Re: ed io pagoooooooooooo
Citazione:
Originariamente Scritto da
MrBojangles
La soluzione resta sempre la stessa: UNA SOLA rete nazionale, NON generalista e (per lo più) all-news.
Finanziata da un canone.
SENZA PUBBLICITA' però in questo caso; magari solo pubblicità progresso e avvisi di interesse generale, ma niente spot commerciali.
Citazione:
Guy Fawkes
SENZA PUBBLICITA' però in questo caso; magari solo pubblicità progresso e avvisi di interesse generale, ma niente spot commerciali.
Giusta puntualizzazione: solo pubblicità istituzionale.
Citazione:
Guy Fawkes
Perfetto, la pubblicità la diamo tutta a merdaset.
Citazione:
Guy Fawkes
e solo d'informazione e non lottizzata!!
Citazione:
FLenzi
Perfetto, la pubblicità la diamo tutta a merdaset.
Mediaset va requisita e le frequenze messe sul mercato.
L'hanno appena fatto per Licio Gelli (17 milioni rispetto ai 360 del Pregiudicato), non si vede perché non farlo anche con il suo allievo.
Citazione:
MrBojangles
Mediaset va requisita e le frequenze messe sul mercato.
L'hanno appena fatto per Licio Gelli (17 milioni rispetto ai 360 del Pregiudicato), non si vede perché non farlo anche con il suo allievo.
e se le riascquistano ti attacchi al tram
Citazione:
Amalie
e se le riascquistano ti attacchi al tram
Solo due, al limite.
Le frequenze di Rete4 vanno date al legittimo proprietario: Di Stefano.
Citazione:
Hynkel
Neanche mi degnerei di rispondere a gente a cui anni di berlusconismo hanno avuto l'effetto di sciogliere il cervello. Ma proviamoci: avete idea di quanto viene pagata la pubblicità nel prezzo di quello che compriamo? Sapete che nella Rai c'è un limite alla pubblicità? E sapete che Fazio (che comunque aborro) si prende solo soldi dagli spot, senza toccare un euro di canone, che poi non è neanche più legato direttamente alla Rai? Spero che sappiate ancora ragionare, o il Cavaliere vi ha lobotomizzati?
ah, invece, se prendi un prodotto pubblicizzato in rai, non la paghi la pubblicità che è servita a farti conoscere quel prodotto? e in più ci devi pagare anche il canone...
almeno noi avevamo un cervello da sciogliere, con te, risparmiano sull'acido... quello se l'è fatto tutto lenzi, che infatti è l'unico che ti da corda... non ti viene il mezzo sospetto di aver detto una cagata??? mezzo eh, non intero...
Citazione:
MrBojangles
La soluzione resta sempre la stessa: UNA SOLA rete nazionale, NON generalista e (per lo più) all-news.
Finanziata da un canone.
Il problema è quello di arrivare alle "precondizioni" per poter fare un'operazione del genere.
Questi sinistri! comme te l'aggi a dì che nun é cosaaaaa?
La rai mica l'ha comperata ilPD oppure il PCI.
Mediset é una TV privata, comperata coi soldini di un tale di cui non ricordo il nome.
Forse ora comprendi l'argomento proprietà.
Se così fosse evita le tue protasi ed apodosi risibili e ridicole ( di comico ci basta grillo.
Lo share. Ok ai sinistri piacciono quei due comici,mica si fa divieto ai sinistri di mangiare frittelle, importante che il conto non lo paghiIOOOOOOOOOOO.
Citazione:
MrBojangles
Solo due, al limite.
Le frequenze di Rete4 vanno date al legittimo proprietario: Di Stefano.
Erano quelle analogiche...Con il digitale non sono più le stesse....Informarsi please....