La cosa più divertentente di questa discussione "surreale" è l'identità del "laikatore" dei post del clone di Brunik (Giovannino....)
"Lambrusco".............
La cosa più divertentente di questa discussione "surreale" è l'identità del "laikatore" dei post del clone di Brunik (Giovannino....)
"Lambrusco".............
.
La parola "onore" non esiste nel mio lessico,pertanto non rispondo ai "fasci",amanti di quella parola.
PS-Non rispondo alle "carogne" craxiane,agli "anarco-cazzari" e agli "adepti della setta del pluriomicida condannato in via definitiva"

un conto e' amnistia e un conto e' indulto.
Sent from my iPad using Tapatalk - now Free

Amnistia meglio che indulto, almeno la prima puo' essere "modulata"su certi reati e non su altri....
"Io nacqui a debellar tre mali estremi: / tirannide, sofismi, ipocrisia"
IL DISPUTATOR CORTESE
Possono tenersi il loro paradiso.
Quando morirò, andrò nella Terra di Mezzo.

ne' amnistia ne' indulto.
ho capito che ci sono tanti amministratori di tante regioni e di diversi partiti indagati per peculato ...pero' mo' basta!

Una delle due mi sa che la faranno.
Io sono per l'amnistia tra le due. In quanto la si potrebbe modellare meglio in modo da escludere recidivi, reati finanziari, altre spiacevolezze.
Anche se sarebbe indubbiamente meglio inserirla in una serie di provvedimenti di ristrutturazione totale della giustizia. Una cosa e' certa: Se la devono fare sarebbe ora che si decidessero e agissero. Questo balletto e' disgustoso, francamente.
IL DISPUTATOR CORTESE

quello che non capisco perchè fare una cosa simile ogni 6/7 anni quando dopo meno di 2 siamo punto e a capo!
mi ricorda molto la storia del conflitto di interessi, la legge elettorale...
insomma lasciare le cose come stanno per avere un qualcosa che permetta di "liberare" politici corrotti e corruttori.

IL DISPUTATOR CORTESE

tutti tranne che per Silvio, of course![]()
Quando le armi saranno fuorilegge, solo i fuorilegge avranno le armi

e senza i voti disilvio come vuoi che passi?