Risultati da 1 a 2 di 2
    SOVRANISTA ISRAELIANO
    Territori occupati della Cispadania/North Bank
     Likes dati
    10,074
     Like avuti
    19,623
    Mentioned
    780 Post(s)
    Tagged
    66 Thread(s)

Lightbulb Ne ho trovato uno dei nostri fra i grillini!

COME LA PENSO..
    Moltissimi attivisti, deputati e senatori non hanno gradito il post con cui Beppe ha attaccato Buccarella e Cioffi per l’emendamento sulla depenalizzazione del reato d’immigrazione clandestina. Tengo a precisare, si è trattato di un emendamento per legge delega, cioè la promessa del governo di rivedere il piano carceri in cui figura anche la depenalizzazione di alcuni reati tra cui quello in oggetto e la “Fini Giovanardi” sulle droghe leggere.
    Come al solito i giornali hanno montato un caso su un argomento con importanza pari a zero.
    La questione è solo ed esclusivamente mediatica, conoscete la mia opinione riguardo l’argomento “immigrazione”, il famoso “mi piace” sulla pagina FB di Casapound è molto indicativo, al di la di questo, dal punto di vista tecnico non ho elementi sufficienti per valutare se la depenalizzazione del reato di clandestinità possa portare vantaggi oppure no, una cosa è certa, il resto d’Europa ha quest’istituto nel proprio ordinamento, ritengo che gli attivisti provenienti “da sinistra” debbano riflettere, soprattutto quando si tratta dei diritti di cittadini che non sono italiani.
    Confido nella totale buonafede dei senatori ma Beppe con il suo post ci ha salvato da una grandissima figura di merda! se non fosse intervenuto, alle prossime elezioni potevamo tranquillamente prendere in seria considerazione l’eventualità di non candidarci.
    Ma con tutti i problemi che abbiamo.. che ve ne frega del reato di clandestinità??
    Quest’evento però ha fatto notare la più che lecita richiesta della base di far partire quanto prima il famoso portale, ho notato che su FB fioccano i primi insulti verso altri attivisti e verso parlamentari che aimè nulla centrano con eventuali ritardi di Casalaggio.
    Come la penso?? Sono convinto che il portale sia ben collaudato e pronto per entrare in funzione anche domani mattina,
    non credo che questo avvenga né dopodomani né tra vari mesi per due motivi sostanziali, allo stato attuale con inferiorità numerica in entrambe le camere del parlamento non avrebbe molto senso mobilitare migliaia di persone per ottenere poco o nulla, al contrario credo nella volontà di Beppe e Gianroberto di lanciare il portare al momento giusto, immaginate... un paio di mesi prima della prossima tornata elettorale.
    DA BUON INTENDITORE POCHE PAROLE

L’OBBITTIVO è UNO… GOVERNO!
    TUTTO IL RESTO E’ NOIA

Cosimo Petraroli, deputato alla Camera per MoVimento 5 Stelle-Beppe Grillo

https://www.facebook.com/cosimo.petraroli

CLAUDIA CONTE, TI AMO!

email non funzionante
     Likes dati
    1,203
     Like avuti
    1,024
    Mentioned
    5 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Predefinito Re: Ne ho trovato uno dei nostri fra i grillini!

CHIARIMENTO !!!

Ciao a tutti!!
    Come suggerito da qualcuno, il post precedente è stato strumentalizzato per etichettare il M5S, tengo a precisare che il post è solo ed esclusivamente frutto di una mia personale opinione.. come è gusto che sia quando si fa politica, soprattutto per quando riguarda la parte dedicata al portale.. molti attivisti giustamente stanno facendo pressione affinché sia fatta partire la piattaforma promessa e noi deputati ci troviamo a giustificare i ritardi di Casaleggio, una situazione veramente antipatica.
    L’unica cosa che mi sono sentito di dire è un mio personale parere per cui questo ritardo potrebbe far parte di una strategia comunicativa e di consensi elettorali. Non ho in mente altre motivazioni, ma ripeto è solo un mio modesto parere che lascia il tempo che trova.

Per quanto riguarda il discorso reato di clandestinità .. sono stato etichettato come un estremista di destra, tale affermazione è ovviamente palesemente falsa. Per quanto mi riguarda ho abbracciato al 100% gli ideali del movimento per il quale non esistono ideologie ma solo idee, alcuni esempi:
    nessuno si è accorto dal mio profilo della camera.it sono COFIRMATARIO DI UNA LEGGE GIÀ PRESENTATA DEPOSITATA PER PROMUOVERE L'ISTITUTO DELLO IUS SOLI dal collega Sorial, una proposta a mio avviso di buon senso, allo stesso modo abbraccio la teoria economia sulla proprietà popolare della moneta, un concetto che molti definiscono di estrema destra (non so perché) allo stesso tempo ammetto di ascoltare con molto interesse e fascino Niki Vendola quando parla dei diritti dei lavoratori, contemporaneamente mi incazzo quando SEL in aula propone di equiparare le possibilità di accesso nel pubblico impiego ai cittadini extracomunitari.. come vedete nel movimento e soprattutto nella mia persona non esiste nessun tipo di ideologia ma solo ed esclusivamente idee.
    DICHIARO UFFICIALMENTE: NON SONO DI DESTRA E NON SONO DI SINISTRA
    Ammetto di esagerare nei modi e nella forma ma dovete capire sono stato eletto a Varese città al confine con la Svizzera, chi ci vive sa bene quale sia la mentalità di quel territorio, nella mia circoscrizione (lombadia2) il movimento ha preso solo il 18,5% il valore + basso di tutta Italia!! è un territorio molto particolare influenzato dalla cultura elvetica, l’emendamento proposto da Buccarella che condivido nel principio ci ha fatto però precipitare nei consensi già notoriamente bassi .. annullando in un solo attimo tutti gli sforzi fatti per conquistare fiducia e partecipazione.
    Ovviamente chiedo scusa se ho offeso la sensibilità di qualcuno, nella prossima riunione di Varese farò il punto della situazione e chiarirò con tutti gli attivisti la linea comune da seguire ascoltando e OBBEDENDO alla base !!

https://www.facebook.com/cosimo.petraroli

Per me temo non ne trovi uno nemmeno girando con la lanterna di notte come Diogene.
    1) la formazione di una solidarietà civica.
    2) la classe creativa come stato guida della società.
    3) la cultura come organo del sapere e dell'influenza ideologica.
    4) l'istruzione e la scienza come fonti essenziali di competitività.