Secondo voi come sarebbe stato il futuro dell'Europa se ad imporsi fossero stati gli imperi centrali? E se l'Italia fosse scesa in campo con loro avrebbe avuto migliori risultati di quelli poi avuti passando all'Intesa? Ma se fosse rimasta fedele all'alleanza ma questo non fosse bastato per ottenere la vittoria, quanto ci avrebbe rimesso?




Rispondi Citando
onf:
