Risultati da 1 a 8 di 8
    Forumista esperto
     Likes dati
    947
     Like avuti
    4,914
    Mentioned
    14 Post(s)
    Tagged
    2 Thread(s)

Predefinito Quando il comico perde la vis comica

Ballarò, Crozza furioso per il mancato stipendio se la prende con Brunetta - IlGiornale.it

Senza benzina l'auto si ferma, senza palanche il rigoledtto non fa più il pagliaccio.

Per un artista importante non sono i soldi ma il successo.
    Al mio concittadino ricordo che le cose importanti sono quelle che restano: la gloria per l'appunto;
    le palanche neppure il maiale le brama ( tanto per restarfe nell'esempio da lui portato).
    Forse che l'operaio fiat lavora otto ore al giorno pensando a quei miseri 1.200€ al mese?
    Lo fa per il piacere di veder nascere la sua creatura: appunto, per la gloria e,quando vede sfrecciare una 500
    in autostrada MI-serravalle ( sempre che penati l'abbia digerita) dirà al suo vicino:" Vedi? Quella l'ho fatta colle mie mani".
    Cosa sono mai 460.000€ per una serata per uno che se la prende in ridereeeeeeeee?

Forumista esperto
     Likes dati
    947
     Like avuti
    4,914
    Mentioned
    14 Post(s)
    Tagged
    2 Thread(s)

Predefinito Re: Quando il comico perde la vis comica

Rai, Grillo contro Fabio Fazio: è stuoino del Pd - IlGiornale.it

Fazio guadagna un sacco di palanche ,come crozza é sempre affamato.
    E si che se va alla coop risparmia un sacco di palanche. A savona ci sta l'ipercoop.

Eddai, sfatiamo il detto che noi geniovesi siamo tirchi ! facciamo vedere che siamo e che stiamo coi proletari.
    Io l'ho già fatto facendomi dare dall'imps 840€ al mese, visto che non sono tirchio?
    Eppoi se ve lo dice perfino un altro genovese " GRILLO" dovreste crederlo pure voi.
    Tanto quando tirerete le cuoia vi basterà portare qualche Kg di caffè lavazza, il resto non passerà alla dogana.

(revi) Sionista
     Likes dati
    1,022
     Like avuti
    11,544
    Mentioned
    272 Post(s)
    Tagged
    14 Thread(s)

Ma siamo sicuri che il calcolo sia esatto?
    Come l'hanno fatto il calcolo? 25 milioni di Euro l'anno mi sembra una cifra assolutamente inverosimile, è un guadagno da imprenditore di grossa industria.

tanti dubbi e zero verità
     Likes dati
    2,829
     Like avuti
    7,246
    Mentioned
    35 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

UN anno sono 52 settimane, ogni settimana sembra che prende 480.000 ... ergo moltiplicato per 52 arrivi a 25 milioni l'anno.
    Per mia scelta di vita non rispondo a persone idiote, in mala fede, ottuse o volgari, omminicchi e provocatori, presuntuosi e gente senza palle, bugiardi, millantatori, incapaci e psicolabili.

(revi) Sionista
     Likes dati
    1,022
     Like avuti
    11,544
    Mentioned
    272 Post(s)
    Tagged
    14 Thread(s)

Citazione Originariamente Scritto da mad Visualizza Messaggio
    UN anno sono 52 settimane, ogni settimana sembra che prende 480.000 ... ergo moltiplicato per 52 arrivi a 25 milioni l'anno.
    Ma Ballarò non fa 52 puntate l'anno. Ne fa 40 circa, quindi sarebbero meno. Ma mi sembra comunque troppo. Ma è vera questa cosa dei 480.000 a puntata? Per 10 minuti di monologo? A me Crozza piace, ma mi sembra un'enormità. Per quanto possa essere seguito, non può essere che lui da solo vale tutti quei soldi.
    Cioè, seriamente, stiamo parlando di uno stipendio annuo da top manager di grande azienda.

Mi sembra assolutamente impossibile. Lessi qualche tempo fa del reddito annuo di Berlusconi - terzo uomo più ricco d'Italia - che faceva 130 milion l'anno. E Crozza ne farebbe 25? Non scherziamo. Anche perchè vedo che qui la fonte è il Giornale, notoriamente molto affidabile. Che poi a loro Crozza sta sulle balle non perchè guadagna, ma perchè gii ridicolizza il padrone.
    Ultima modifica di Armonica; 17-10-13 alle 00:30

Likes dati
    2,829
     Like avuti
    7,246
    Mentioned
    35 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Devo dire francamente che concordo con te : mi sembra davvero una cifra spropositata, soprattutto, come dici bene, riferito ad una prestazione settimanale di 10 minuti.
    A me sembra una cavolata ; a meno che non sia compreso anche il contratto per qualche altra trasmissione. Ma solo per Ballaro' a me sembra una bufala gigante.
    Per mia scelta di vita non rispondo a persone idiote, in mala fede, ottuse o volgari, omminicchi e provocatori, presuntuosi e gente senza palle, bugiardi, millantatori, incapaci e psicolabili.

(revi) Sionista
     Likes dati
    1,022
     Like avuti
    11,544
    Mentioned
    272 Post(s)
    Tagged
    14 Thread(s)

Citazione Originariamente Scritto da mad Visualizza Messaggio
    Devo dire francamente che concordo con te : mi sembra davvero una cifra spropositata, soprattutto, come dici bene, riferito ad una prestazione settimanale di 10 minuti.
    A me sembra una cavolata ; a meno che non sia compreso anche il contratto per qualche altra trasmissione. Ma solo per Ballaro' a me sembra una bufala gigante.
    Penso proprio di si. Cioè, quale azienda, per quanto guadagni, può pagare uno stipendio così mostruoso ad uno che, per quanto bravissimo, non è il leader ma è comunque uno dei tanti dipendenti?
    Cioè, Crozza fa ascolti si, ma allora i varietà che fanno più ascolti di Ballarò? A Carlo Conti allora dovrebbero dargli 50 milioni l'anno? A quello dei pacchi 70 milioni?
    Mi rileggevo una classifica dei top manager italiani, i più pagati nel 2007 : praticamente Crozza sarebbe più ricco di tutti quanti tranne uno : davanti (e di parecchio) a Confalonieri, i Ligresti, Guarguaglini, Tronchetti Provera, Caltagirone, Marchionne, Passera, Scaroni, Montezemolo....cioè
    Questa sa di bufala lontano un miglio....

Likes dati
    2,829
     Like avuti
    7,246
    Mentioned
    35 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Potrebbe non essere un bufala, ma una informazione in stile Travaglio, cioè che dice la verità, ma non la dice tutta. Che dice delle cose, ma si dimentica di specificare che in realtà, per esempio, era una richiesta per un contratto quadriennale, o era per tre trasmissioni differenti ecc... ecc.....

Ma detta cosi', 25 milioni l'anno, che è il doppio di Ronaldo o di Messi o di Ibra ... a me sembra una sciocchezza.