Pagina 2 di 23 PrimaPrima 12312 ... UltimaUltima
Risultati da 11 a 20 di 230
  1. #11
    Utente cancellato
    Data Registrazione
    13 Jul 2009
    Messaggi
    5,452
     Likes dati
    368
     Like avuti
    510
    Mentioned
    2 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito Re: 'de-americanizzare' il mondo

    Citazione Originariamente Scritto da Giocondo Visualizza Messaggio
    Quale stile dell'impero staremmo vivendo? Tra i due modelli c'è un abisso incolmabile, più che altro importiamo cianfrusaglie e musica da negri, ma il modello vero e proprio qui non ha mai fatto presa, neanche in Gran Bretagna che è la più vicina a loro.
    Musica da negri bella però.

  2. #12
    Moderatore
    Data Registrazione
    05 Apr 2009
    Località
    Portovenere e La Spezia
    Messaggi
    61,431
     Likes dati
    11,750
     Like avuti
    7,664
    Mentioned
    351 Post(s)
    Tagged
    7 Thread(s)

    Predefinito Re: 'de-americanizzare' il mondo

    Citazione Originariamente Scritto da Cattivo Visualizza Messaggio
    De-fascistizzare il mondo.
    Il fascismo non esiste più da 70 anni, vabbè.

    dicevo, io non sono entusiasta dell'America, ma riengo oggi allo stato dell'arte il miglior sistema possibile.

    Io ritengo l'America un paese poco liberista, infatti è un paese di lobbi, oligopoli, spesa pubblica, un paese indebitato, ma malgrato tutto è il miglior sistema vivente nel mondo.

    Ora non vedo modelli alternativi, sicuramente non i BRICS, che sono paesi grandi con grande povertà, il sistema alternativo è l'Europa liberista. (non quella reale ma quella che dobbiamo costruire).

    grazie OCCIDENTE, grazie anglo-americani, grazie Israele, grazie ucraini.



    la libertà avanza ...........

  3. #13
    Moderatore
    Data Registrazione
    05 Apr 2009
    Località
    Portovenere e La Spezia
    Messaggi
    61,431
     Likes dati
    11,750
     Like avuti
    7,664
    Mentioned
    351 Post(s)
    Tagged
    7 Thread(s)

    Predefinito Re: 'de-americanizzare' il mondo

    Citazione Originariamente Scritto da Giocondo Visualizza Messaggio
    Quale stile dell'impero staremmo vivendo? Tra i due modelli c'è un abisso incolmabile, più che altro importiamo cianfrusaglie e musica da negri, ma il modello vero e proprio qui non ha mai fatto presa, neanche in Gran Bretagna che è la più vicina a loro.
    Sono negri che stano stare sul mercato. - quindi abbiamo da imparare da loro.

    grazie OCCIDENTE, grazie anglo-americani, grazie Israele, grazie ucraini.



    la libertà avanza ...........

  4. #14
    email non funzionante
    Data Registrazione
    13 Jan 2013
    Messaggi
    4,071
     Likes dati
    16
     Like avuti
    1,545
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito Re: 'de-americanizzare' il mondo

    Citazione Originariamente Scritto da Cattivo Visualizza Messaggio
    Musica da negri bella però.
    Opinabile.
    Comunque se vogliamo essere pignoli, c'è molta poca musica, e messaggi spesso da decerebrati. Quindi stiamo importando porcherie.

  5. #15
    email non funzionante
    Data Registrazione
    13 Jan 2013
    Messaggi
    4,071
     Likes dati
    16
     Like avuti
    1,545
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito Re: 'de-americanizzare' il mondo

    Citazione Originariamente Scritto da dDuck Visualizza Messaggio
    Sono negri che stano stare sul mercato. - quindi abbiamo da imparare da loro.
    Il mercato lo fanno loro...guarda Amici della De Filippi, si è creata tutto, la trasmissione, il mercato, gli spettacoli...una macchina da guerra, cosi potente da accaparrarsi pure san remo. Hai mai sentito un po di metal? Neanche mezza nota, eppure il metal ha venduto centinaia di milioni di dischi.
    Quindi? Quindi il mercato musicale non c'entra un cazzo col mercato che hai tu nella tua testolina tutta matta. Steve Harris si prende Lady Gaga e la massacra, eppure il mercato dei due è completamente diverso.

  6. #16
    email non funzionante
    Data Registrazione
    13 Jan 2013
    Messaggi
    4,071
     Likes dati
    16
     Like avuti
    1,545
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito Re: 'de-americanizzare' il mondo

    Citazione Originariamente Scritto da dDuck Visualizza Messaggio
    Il fascismo non esiste più da 70 anni, vabbè.

    dicevo, io non sono entusiasta dell'America, ma riengo oggi allo stato dell'arte il miglior sistema possibile.

    Io ritengo l'America un paese poco liberista, infatti è un paese di lobbi, oligopoli, spesa pubblica, un paese indebitato, ma malgrato tutto è il miglior sistema vivente nel mondo.

    Ora non vedo modelli alternativi, sicuramente non i BRICS, che sono paesi grandi con grande povertà, il sistema alternativo è l'Europa liberista. (non quella reale ma quella che dobbiamo costruire).
    Se c'è una cosa che non sopporto, sono gli invasati fanatici.

  7. #17
    Viva la piadina!!!
    Data Registrazione
    20 Nov 2009
    Località
    Miami, FL, USA
    Messaggi
    96,627
     Likes dati
    1,937
     Like avuti
    8,531
    Mentioned
    723 Post(s)
    Tagged
    4 Thread(s)

    Predefinito Re: 'de-americanizzare' il mondo

    Citazione Originariamente Scritto da Giocondo Visualizza Messaggio
    Sempre una sega, "spesso" da dopo il 1945, e chissà perché.
    60 anni nella Storia sono un niente, non c'è da stupirsi se dopo una scoppola come quella che ci siamo dati, siamo presi in questo modo (che poi in realtà il declino vero è degli ultimi 10 anni).
    Anche se non è univoco, si può benissimo trovare un "modello Europeo" sia come organizzazione statale che come cultura, solo che al momento sia le organizzazioni statali che le culture sono messe male e quindi il risultato è una merda colossale.
    Gli americani si godano il nostro guazzabuglio, sono primi più per nostro demerito che per loro merito. Noi abbiamo tutte le carte in regola, come dimensioni, competenze, storia, tutto, per maciullarli in ogni settore. Se non lo facciamo (o meglio, spesso capita, ma non in modo sistematico) è tutto legato al suicidio continentale del 900 (due guerre di quel genere in casa propria avrebbero annientato chiunque).
    Beh gli USA erano la prima economia mondiale gia' nel XXI secolo, sarebbero diventati la prima potenza economico al mondo (ci avrebbero messo di piu') anche senza le due GM.
    Globalizzazione..... si grazie.

  8. #18
    email non funzionante
    Data Registrazione
    13 Jan 2013
    Messaggi
    4,071
     Likes dati
    16
     Like avuti
    1,545
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito Re: 'de-americanizzare' il mondo

    Citazione Originariamente Scritto da Amati75 Visualizza Messaggio
    Beh gli USA erano la prima economia mondiale gia' nel XXI secolo, sarebbero diventati la prima potenza economico al mondo (ci avrebbero messo di piu') anche senza le due GM.
    Senza le due guerre mondiali col cazzo che sarebbero usciti dal loro continente. Giganti si, ma confinati a casa loro.

  9. #19
    Viva la piadina!!!
    Data Registrazione
    20 Nov 2009
    Località
    Miami, FL, USA
    Messaggi
    96,627
     Likes dati
    1,937
     Like avuti
    8,531
    Mentioned
    723 Post(s)
    Tagged
    4 Thread(s)

    Predefinito Re: 'de-americanizzare' il mondo

    Citazione Originariamente Scritto da Giocondo Visualizza Messaggio
    Senza le due guerre mondiali col cazzo che sarebbero usciti dal loro continente. Giganti si, ma confinati a casa loro.
    Questo non avrebbe impedito pero' agli USA di diventare in ogni caso la prima potenza al mondo, de facto a livello economico, gia' lo era prima della I GM.

    Cmq, le due GM , secondo me, erano piuttosto inevitabili, troppe "prime donne" in uno spazio relativamente piccolo.
    Globalizzazione..... si grazie.

  10. #20
    email non funzionante
    Data Registrazione
    13 Jan 2013
    Messaggi
    4,071
     Likes dati
    16
     Like avuti
    1,545
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito Re: 'de-americanizzare' il mondo

    Citazione Originariamente Scritto da Amati75 Visualizza Messaggio
    Questo non avrebbe impedito pero' agli USA di diventare in ogni caso la prima potenza al mondo, de facto a livello economico, gia' lo era prima della I GM.

    Cmq, le due GM , secondo me, erano piuttosto inevitabili, troppe "prime donne" in uno spazio relativamente piccolo.
    Ma chi se ne frega se diventavano i primi, da qui ad essere egemoni e impositori di un modello culturale, sai quanto ne passa?
    Secondo te senza le due guerre mondiali, ci dovevamo sorbire il dollaro, 12 portaerei, e non so quante basi nato? Ma neanche mezza.

 

 
Pagina 2 di 23 PrimaPrima 12312 ... UltimaUltima

Discussioni Simili

  1. Risposte: 19
    Ultimo Messaggio: 05-07-10, 21:39
  2. Risposte: 4
    Ultimo Messaggio: 06-07-09, 10:49
  3. Risposte: 2
    Ultimo Messaggio: 01-11-04, 18:08
  4. La missione di Oriana:americanizzare tutti di M.Fini
    Di Der Wehrwolf nel forum Etnonazionalismo
    Risposte: 16
    Ultimo Messaggio: 20-05-04, 01:01
  5. La missione di Oriana:americanizzare tutti di M.Fini
    Di Der Wehrwolf nel forum Centrodestra Italiano
    Risposte: 12
    Ultimo Messaggio: 20-04-04, 13:55

Tag per Questa Discussione

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
[Rilevato AdBlock]

Per accedere ai contenuti di questo Forum con AdBlock attivato
devi registrarti gratuitamente ed eseguire il login al Forum.

Per registrarti, disattiva temporaneamente l'AdBlock e dopo aver
fatto il login potrai riattivarlo senza problemi.

Se non ti interessa registrarti, puoi sempre accedere ai contenuti disattivando AdBlock per questo sito