Visualizzazione Stampabile
-
Re: E se...
Citazione:
Originariamente Scritto da
Carrie
Ti ringrazio :) Lo penso perchè è cosi che stanno le cose. Ronnie vi batterà sempre in stile, ma anche per carattere.
Con me questa accusa non attacca proprio.
Io Ronnie lo ho combattuto quando serviva, a viso aperto e senza trucchetti.
Altrettanto ho fatto nel senso opposto.
Cercate pure messaggi privati e giochini assortiti, non ne troverete.
Poi, basta chiedere allo stesso Ronnie, quando capita.
Io, credo, non sono nato per strisciare. La frase rimane bella.
Un tantino in questo stile <Se ti impongono di vivere strisciando, alzati e muori combattendo.>
Ho provato in diverse occasioni a tenere unito il centrodestra di PIR, con risultati altalenanti.
Candido mi accusa di mancanza di spina dorsale e tendenza alla inciucio per questo.
Direi che la fase di cui sopra si e' conclusa.
-
Citazione:
Giovanni81
Semmai in quello dei grandi STATISTI :ekkekazzo:
Abbi pazienza ma Berlusconi non e' uno statista, ne lo sara' mai.
Del resto l'ultimo statista italiano non era italiano per cultura o per cittadinanza.
Cavour. Poi basta. Solo politicanti, politici di valore, qualche raro grande politico.
A destra.
A sinistra solo uomini di partito e di fazione nella tragica tradizione della nostra penisola.
-
Citazione:
occidentale
Con me questa accusa non attacca proprio.
Io Ronnie lo ho combattuto quando serviva, a viso aperto e senza trucchetti.
Altrettanto ho fatto nel senso opposto.
Cercate pure messaggi privati e giochini assortiti, non ne troverete.
Poi, basta chiedere allo stesso Ronnie, quando capita.
Io, credo, non sono nato per strisciare. La frase rimane bella.
Un tantino in questo stile <Se ti impongono di vivere strisciando, alzati e muori combattendo.>
Ho provato in diverse occasioni a tenere unito il centrodestra di PIR, con risultati altalenanti.
Candido mi accusa di mancanza di spina dorsale e tendenza alla inciucio per questo.
Direi che la fase di cui sopra si e' conclusa.
In tutta onestà Occidentale, mi interessa ben poco che tu controbatta! Io non vedo persone leali e nemmeno di carattere. Quelle persone le ho trovate solo in LR.
-
Citazione:
Carrie
In tutta onestà Occidentale, mi interessa ben poco che tu controbatta! Io non vedo persone leali e nemmeno di carattere. Quelle persone le ho trovate solo in LR.
In altrettanta onesta' ti auguro buona fortuna.
-
Citazione:
occidentale
Abbi pazienza ma Berlusconi non e' uno statista, ne lo sara' mai.
Del resto l'ultimo statista italiano non era italiano per cultura o per cittadinanza.
Cavour. Poi basta. Solo politicanti, politici di valore, qualche raro grande politico.
A destra.
A sinistra solo uomini di partito e di fazione nella tragica tradizione della nostra penisola.
Peccato che la storiografia mondiale dica tutt'altro.
-
-
-
Citazione:
Carrie
Io sono una liberale di destra. Lo sanno tutti.
Pero' questo è un gioco ed io combatto per il rinnovamento del cdx.
LR non ha mai inciuciato con la destra, si è sempre affiancata alla sinistra pur di battere questo centrodestra.
Questa volta pero' si affianca ad AD gruppo di destra.
Il punto è che in questo gioco non contano solo le ideologie e gli schemi.
Qua conta soprattutto la stima, la fiducia, la competizione leale e il gioco di squadra. E credetemi in questo LR è la migliore. Apprezzo ogni singolo elemento col quale spesso sono stata avversaria politica. Umanamente mi sento vicina a loro.
AD ancora non la conosco bene pertanto ho preferito LR.
AD non è destra e tantomeno lo è LR,dimostri scarsa coerenza...
-
Citazione:
Carrie
Leali e LR è un ossimoro...Sono i più viscidi di POL....
-
grazie per i complimenti Carrie.
LR è composita come sapete. ci sono posizioni di repubblicani di sinistra come Lucrezio, Edera rossa e Cavaliere nero. ci sono posizioni più di destra come Cabraizinho od Olivo.