Ta l'altro stamane ho dato il benvenuto in AD all'utente di centrodestra (vero, non quello bananas) Bagarospo. Un utente nuovo che si avvicina al gioco ed è molto interessato. Stiam provando ad agire in sintonia con le parole di Gianluca e AD su (se non erro) 12 iscritti ne ha 11 che non han mai giocato. Scusate ma per me è già un successo.
Sognando Copenaghen...

la carica di presidente è relativamente poco esecutiva e quindi i poteri sono concentrati soprattutto in altri punti, ma forse Ronnie col suo prestigio e il fatto di essere il salvatore della patria ha un prestigio morale non indifferente, tenuto conto anche della media della classe politica di centrodestra che è parecchio scarsa
Inoltre sa usare bene le minacce di dimissioni nel caso gli si impedisca di fare cio' di cui è convinto e in questo momento i suoi non possono permettersi di perderlo
Ultima modifica di FrancoAntonio; 21-10-13 alle 10:51

Se il cdx è arrivato a perdere utenti storici come Maria Vittoria e Carrie verso una militanza effettiva nel Polo "Primavera" c'è un motivo. In più credo proprio ci sarà qualche voto a sorpresa che dovrebbe aprire delle riflessioni. A mio modesto parere il cdx ha sbagliato a mettere le cariche da spartire davanti a tutto (e so perchè lo ha fatto, e fidati, il motivo è squallido), noi è più di un mese che discutiamo del Programma e oggi forse sappiamo chi sarà il VicePresidente (e 9 su 10 sarà un altro forumista al primo giro). Al Premier ci penseremo SE vinceremo, e la discussione sarà pubblica perchè se vinceremo non voglio più ricevere pvt sul videogioco.
"Primavera" sta seguendo pari passo le linee guida dell' Amministrazione per quanto concerne la partecipazione di più persone, abbiamo moltissimi candidati, e molti di loro al primo giro. Non so se questa scelta tattica pagherà dal punto di vista dei voti però aver portato gente nuova a giocare per me è una grande vittoria e ne sono orgoglioso. Quando mi si diceva che LR era la scelta sbagliata e io andavo imperterrito era perchè ero sicuro che LR era l'unica via percorribile per arrivare al primo punto del mio Programma personale per la Presidenza ovvero allargare il gioco a più persone. Su questa linea c'è anche il csx ma per noi non era percorribile.
Sognando Copenaghen...