Erich Priebke, l'avvocato: "Si potrà omaggiare alla salma". Prima messa di suffragio ieri a Treviso con proteste (FOTO)
Sent from my iPad using Tapatalk - now Free


Erich Priebke, l'avvocato: "Si potrà omaggiare alla salma". Prima messa di suffragio ieri a Treviso con proteste (FOTO)
Sent from my iPad using Tapatalk - now Free


...e fanno bene.
"Non c'è amore più grande di chi dona la vita per gli amici" (Gv 15,13)


e fara' bene la Chiesa Cattolica a rompere ogni rapporto
Sent from my iPad using Tapatalk - now Free


Adesso omaggiare una salma significa "esaltare" Priebke.
Quanta malafede in certa gentaglia politicizzata....
Credere - Pregare - Obbedire - Vincere
"Maledetto l'uomo che confida nell'uomo" (Ger 17, 5).


beh , dire che non e' un criminale...
Sent from my iPad using Tapatalk - now Free


del resto , i lefebvriani sono notoraimente propensi all'antisemitismo
Sent from my iPad using Tapatalk - now Free


Evidentemente sei ignorante, nel senso proprio etimologico del termine....
Comunicato stampa
La Fraternità San Pio X ha ricevuto in queste ore la richiesta da parte dei familiari del signor Erich Priebke di poter celebrare le esequie del controverso ex ufficiale tedesco già condannato dalla giustizia italiana per l’atroce eccidio delle Fosse Ardeatine.
Un cristiano che è stato battezzato e che ha ricevuto i sacramenti della Confessione e dell’Eucaristia, qualunque siano stati le sue colpe ed i suoi peccati, nella misura in cui muore riconciliato con Dio e con la Chiesa ha diritto alla celebrazione della S. Messa e alle esequie.
Con la presente ribadiamo il nostro rifiuto di ogni forma di antisemitismo e di odio razziale ma anche dell’odio sotto tutte le sue forme. La religione cattolica è quella della misericordia e del perdono.
Questo funerale si sarebbe dovuto svolgere in forma privata, senza alcuna enfasi o strumentalizzazione mediatica.
Nell’augurare un buon lavoro a tutti i signori giornalisti restiamo convinti della necessità di non scambiare un atto di pietà cristiana con un gesto ideologico, la pietà e la misericordia non possono essere intermittenti, ma devono guidare sempre la Chiesa di Cristo.
Con la presente smentiamo risolutamente qualunque altra presunta dichiarazione di membri della Fraternità raccolte in queste ore dai giornali.
Il Distretto d’Italia della Fraternità San Pio X
Comunicato stampa
Credere - Pregare - Obbedire - Vincere
"Maledetto l'uomo che confida nell'uomo" (Ger 17, 5).


ma sai quanto vale una loro smentita? zero
http://www.tmnews.it/web/sezioni/top...7_182640.shtml
Sent from my iPad using Tapatalk - now Free
Ultima modifica di Anthos; 20-10-13 alle 15:42




Fatto e Repubblica non c'entrano niente.
che i lefebvriani siano ideologicamente propensi all'antisemitismo e' un dato storico e radicato
Sent from my iPad using Tapatalk - now Free
Ultima modifica di Anthos; 20-10-13 alle 15:52