"Sarà qualcun'altro a ballare, ma sono io che ho scritto la musica. Io avrò influenzato la storia del XXI secolo più di qualunque altro europeo".
Der Wehrwolf

Che indipendentista !!
Appoggia la Thatcher che ha condotto una delle più brutali repressioni contro gli Irlandesi!!
"Sarà qualcun'altro a ballare, ma sono io che ho scritto la musica. Io avrò influenzato la storia del XXI secolo più di qualunque altro europeo".
Der Wehrwolf

Mi dicono che lo stesso ineffabile Pagliarini parteciperà ad un convegno organizzato dal Wall Street Journal e dalla Heritage Foundation(www.heritage.org) insieme al diessino Debenedetti e mondialisti Usa. Complimenti, Paglia...

Complimenti Paglia.
Tienici aggiornati su qst. evento Herr Mann!
Der Wehrwolf
Mi ricordo una cena con Pagliarini. Fece dei discorsi in perfetto stile "padamericano". Divorzio, aborto erano per lui e per il gruppetto che l'accompagnava, conquiste irrinunciabili...
Insomma: liberista, libertario, atlantista, abortista...Ma che ci fa ancora nella Lega?![]()
![]()

Forse che la Lega non è quella che voi vorreste che fosse?;-)Originally posted by Totila
Mi ricordo una cena con Pagliarini. Fece dei discorsi in perfetto stile "padamericano". Divorzio, aborto erano per lui e per il gruppetto che l'accompagnava, conquiste irrinunciabili...
Insomma: liberista, libertario, atlantista, abortista...Ma che ci fa ancora nella Lega?![]()
![]()
Saluti Padani
Mi pare che la Lega sia anche quello che noi vogliamo che sia...Originally posted by Wyatt Earp
Forse che la Lega non è quella che voi vorreste che fosse?;-)
Saluti Padani![]()
Poi è anche altro. Purtroppo![]()

Io posso dire la stessa cosa...hehehe :-)Originally posted by Totila
Mi pare che la Lega sia anche quello che noi vogliamo che sia...![]()
Poi è anche altro. Purtroppo![]()
Saluti Padani

Lo faccio io: spero di vedervi a questo interessante dibattitoTienici aggiornati su qst. evento Herr Mann!![]()
http://brunoleoni.servingfreedom.net...6_febbraio.pdf
e
http://www.brunoleoni.it/elemento.aspx?codice=00144
e
http://www.politicaonline.net/forum/...threadid=85053
"Non spargerai false dicerie; non presterai mano al colpevole per essere testimone in favore di un'ingiustizia. Non seguirai la maggioranza per agire male e non deporrai in processo per deviate la maggioranza, per falsare la giustizia. Non favorirai nemmeno il debole nel suo processo" (Esodo 23: 1-3)

già ...un radiculo mancato?...chi sostiene l'aborto è un assassino!!!..cmq la vera mascher adei padamericani è stata tolta..altro che Padania libera..libertà e identità dei popoli...loro stanno dalla parte dei "Massacratori" della "domenica di sangue"...a loro della Padania non interessa nulla ..interessa l'economia..ergo se in italia ci fosse una Tatcher loro sarebbero italiani...onore a Bobby Sands ..disonore e vergogna a Pagliarini!!Originally posted by Totila
![]()
Der Wehrwolf