"Stupratori della lingua e dell'immaginario collettivo" (Felipe su Calvino, Brecht e Moravia)
"Scribacchini di regime." (su Nazim Hikmet e Pablo Neruda)
"Raccapricciante. Comunismo sanguinario allo stato puro." (su "Valore" di Erri De Luca)

anche io dovrei ishcrivermi una paleshtra, ma principalmente non per i mushcoli, d inverno ingrasso 3kg concentrati su un solo punto attorno all ombelico, il reshto nu me 'ngrassa maie, consigli?
Ultima modifica di Segesto II; 21-10-13 alle 17:10
slava kokaini

"The gods that we've made are exactly the gods you'd expect to be made by a species that's about half a chromosome away from being chimpanzee." ~ Christopher Hitchens

anche io son un po' giù samba, vado anche io al pumping, anche se pumpo poco.
Dannato Barone Rosso.

Ottimo, rimarrete in tanti... non vi sorprenderete se però vi pigliate pure violante e tanti altri di quelli che credevate nemici, perché voi sì che non vedete il mondo in bianco e nero.
L'Italia comunque è in bianco e nero: i bianchi sono quelli che non vogliono parlare di Berlusconi perché non si rendono conto della gravità della cosa, mentre invece io sono calimero anche qui.
E che dobbiamo fare, ci abbracciamo 'sta croce.
"The gods that we've made are exactly the gods you'd expect to be made by a species that's about half a chromosome away from being chimpanzee." ~ Christopher Hitchens

Comunque ci sono state un paio di persone che mi hanno detto (di faccia) "E allora tu voteresti Montezemolo o De Benedetti!". Oppure: "Ma per Mondadori scrive pure Saviano."
Gente che rischia proprio la vita e non lo sa.
Quella è la mentalità in bianco e nero: quello che fa dire 'ste risposte cretine.
Come se io a Montezemolo ci lascio Italo se entrasse nel governo, così da dargli l'opportunità di mandare gente alle FS.
Forse è la volta buona che pagate sette volte tanto un biglietto del treno. Lo spero col cuore.
Ultima modifica di Mike Suburro; 21-10-13 alle 17:15