sono depresso
sono depresso

sul serio?

pure tu?In Origine Postato da Flora
![]()
siIn Origine Postato da Il_Grigio
sul serio?

ah però...

No.In Origine Postato da Il_Grigio
pure tu?
![]()

Bè...dai...fatti forza...fallo soprattutto perchè la società in cui vivi non accetta la gente triste e di cattivo umore...la sofferenza impone riflessione e la nostra società tendenzialmente non apprezza la riflessione, tranne quando è calibrata su un grado di levità che vada bene per le discussioni di salotto...a lasciarti andare alla depressione rischi di finire isolato.In Origine Postato da silvioleo
sono depresso
In passato mi è capitato e l'ho visto succedere...cerca di trovare in te la forza di ripigliarti e ricordati che la felicità è una condizione interiore, per quanto io debba ammettere che i motivi di "squilibrio" e di "scetticismo" su questo che ci vengono dati dall'esterno sono tanti...
Prova a leggerti "La conquista della felicità" di Bertrand Russell...è un gran libro...a me ha fatto sentire molto meglio...
Ciao...
Skarm
Alle europee io voto Codacons...e tu?
non leggo libri,poi non li ricordoIn Origine Postato da Skarm
Bè...dai...fatti forza...fallo soprattutto perchè la società in cui vivi non accetta la gente triste e di cattivo umore...la sofferenza impone riflessione e la nostra società tendenzialmente non apprezza la riflessione, tranne quando è calibrata su un grado di levità che vada bene per le discussioni di salotto...a lasciarti andare alla depressione rischi di finire isolato.
In passato mi è capitato e l'ho visto succedere...cerca di trovare in te la forza di ripigliarti e ricordati che la felicità è una condizione interiore, per quanto io debba ammettere che i motivi di "squilibrio" e di "scetticismo" su questo che ci vengono dati dall'esterno sono tanti...
Prova a leggerti "La conquista della felicità" di Bertrand Russell...è un gran libro...a me ha fatto sentire molto meglio...
Ciao...
Skarm

Il volontariato aiuta molto, Silvioleo. E non mandarmi al diavolo...![]()
Chi Ha Letto Questa Discussione negli Ultimi 365 Giorni: 0