Tutti ricchi
Perché l'unico tipo di rapporto che riusciva a concepire era di tipo feudale. Non aveva la minima idea di cosa fosse il cameratismo al quale anelava l'anima. (E. M. Forster)

Ma tu non sai niente perché non ti ricordi il nipote del braccio destro di Berlusconi come è stato incaricato dal Presidente votato da Berlusconi, figuriamoci se ti ricordi di come è stato eletto Fassina...
Cioè con una legge elettorale che è stata fatta da Berlusconi poco prima delle elezioni perché Casini aveva fatto il furbetto col diavolo senza sapere che stava avendo a che fare con un genio.
Ma io non posso confrontarmi con 'sti discorsi.
Ultima modifica di Mike Suburro; 21-10-13 alle 20:29
"The gods that we've made are exactly the gods you'd expect to be made by a species that's about half a chromosome away from being chimpanzee." ~ Christopher Hitchens

"Stupratori della lingua e dell'immaginario collettivo" (Felipe su Calvino, Brecht e Moravia)
"Scribacchini di regime." (su Nazim Hikmet e Pablo Neruda)
"Raccapricciante. Comunismo sanguinario allo stato puro." (su "Valore" di Erri De Luca)

Ma possiamo mai tenerci l'elefante in casa per la paura che entri un dragone?
Il dragone ve lo dico io chi è: Berlusconi che esercita anche violenza fisica perché non riesce a tenerci a bada. Peggio di questo non esiste. Ricchezza praticamente infinita, proprietà infinite, gangli ovunque, relazioni personali con mafiosi, ma fatemi capire che volete di più? Che entri col mitra? O che si chiava una minorenne, come ebbe a dire quell'ingenuo di samba 4 anni fa?
"The gods that we've made are exactly the gods you'd expect to be made by a species that's about half a chromosome away from being chimpanzee." ~ Christopher Hitchens

"Stupratori della lingua e dell'immaginario collettivo" (Felipe su Calvino, Brecht e Moravia)
"Scribacchini di regime." (su Nazim Hikmet e Pablo Neruda)
"Raccapricciante. Comunismo sanguinario allo stato puro." (su "Valore" di Erri De Luca)