Cum Feris Ferus
Chi striscia non inciampa. Cit.

Come saprai al governo c'é stato pure un certo prodi, uomo integerrimo, disdcepolo del più lindo DC, parlo di demita, quello del terremoto.
Ha imparato tanto bene dal maestro che, da presidente dell'iri ha regalato alfa e lancia alla fiat e stava per regalare lo sme a debenedetti.
A me non ha regalato che tasse che ho pagato malvolentieri, tu invece?
Il goverrno dalema non ha governato? Dalema era o non era comunista?
Mica avevate gente che mangiava solo pane e cicoria come rutelli, altri si mangiavano perfino
le autostrade.
Craxi dovresti ricordarlo con eterna gratitudine,se non altro per aver impedito a prodi di regalare
a capitalisti ciò che andava togliendo ai proletari.
Ah, tu sei proletario o capitalista?
Sai, una volta dicevano che il PCI difendeva i proletari dai capitalisti
: debenedetti, illy, colaninno, e molti altri.

Ma chi se ne frega di Priebke, abbiamo ben altri problemi che un decrepito nazista da seppellire
Vuoi una soluzione VERA alla Crisi Finanziaria ed al Debito Pubblico?
NUOVA VERSIONE COMPLETATA :
http://lukell.altervista.org/Unasolu...risiEsiste.pdf

certo ... molto nota ... ma magari leggi con attenzione : Nel 1956, all'indomani dell'invasione dei carri armati sovietici a Budapest, mentre Antonio Giolitti e altri dirigenti comunisti di primo piano lasciarono il Partito Comunista Italiano, mentre "l'Unità" definiva «teppisti» gli operai e gli studenti insorti, Giorgio Napolitano si profondeva in elogi ai sovietici.
Napolitano tali elogi li ha fatti nel 1956, vale a dire 57 anni fa.
Magari una persona intelligente già dopo due o tre anni si rende conto di aver detto una cazzata e smette di ripeterla.
Invece i vari Ministri del berluskazz tipo Previti e La Russa continuano imperterriti anche dopo 57 anni a salutare col braccio teso ... che siano molto meno intelligenti del nostro attuale Pdr non ti sfiora neppure la mente vero ??
sei troppo ideologizzato nella apologia del non difendibile : il fascismo e il suo corredo naturale che è il qualunquismo.
Quando tenti di studiare la storia portandoti dietro queste due pesanti zavorre (fascismo e qualunquismo) finisci per non comprendere ... pazienza ... di questi tempi non è poi così grave .. sei in ottima compagnia.
Ps: per quanto riguarda la mia presunta ignoranza in storia è da 31 anni che mi ci guadagno da vivere.
Aspetto con trepidazione di leggere le tue pubblicazioni.
Ultima modifica di Roberto essenziale; 24-10-13 alle 20:54

Guarda a me pare che abbia ritrattato un paio di anni fa o giù di lì.
Il problema è che è sempre stato un gran paraculo.
Fascista durante il Fascismo. Comunista quando il comunismo in Italia "tirava", solerte difensore della legalità durante mani pulite e via discorrendo,
Un uomo per tutte le stagioni.
Preferisco di no.

li interpretano in maniera faziosa e distorta.
Come fai anche tu, del resto.
ma non importa.
ti ho già detto che sei in ottima compagnia.
Post ea propter ea vuol dire ovviamente che quando uccidi, metti al confino o in galera tutti coloro che non si piegano al regime poi - dopo venti anni di soprusi - non puoi aspettarti che non vi sia una resa dei conti ed una vendetta nei confronti dell'oppressore sconfitto.
Ps : tra l'altro io sono tra coloro che ritiene che Togliatti abbia sbagliato a fare la pacificazione nazionale e a non iniziare una guerra civile vera e propria.
Essa ci avrebbe portato a non avere più nessun previti e nessun ciarrapico a calcare insulsamente il suolo italico con il loro bieco e violento fascismo ed oggi questo paese puzzerebbe molto meno di cloaca.
quando c'è da estirpare un cancro come il fascismo lo si fa fino in fondo ... altrimenti poi riattecchisce ... ed infatti oggi abbiamo la dimostrazione che Togliatti ha sbagliato ....