Re: per sapere quale futuro ci aspetta basta guardarsi intorno
Citazione:
Originariamente Scritto da
MovimentodiRicostruzione
Per sapere quale futuro ci aspetta è sufficiente guardarsi un po' intorno
La tassa sull?aria fresca? L?ha imposta il Venezuela del compagno Maduro - Economia - Investireoggi.it
magari qualcuno penserà sia eccessivo (questa la può pensare solo chi non ha mai ascoltato bene le teste dei nostrani)
Follia Boldrini: ?Lusso per i turisti e miseria per i migranti: è ingiusto? | IL PRIMATO NAZIONALE
fare queste dichiarazioni in un paese che potrebbe trarre dal turismo gran parte della risorse necessarie è semplicemente folle.
qualcun altro potrebbe obiettare che è solo una fra le tante teste capitata lì per caso e messa lì per sbaglio, già ma questo darebbe ancora di più l'idea di quanto siamo politicamente pezzenti, visto che "per caso" è la terza carica dello stato
e peccato che gli esempi possibili siano innumerevoli, come questo sotto realizzato da un governo di presunti (o presuntuosi) tecnici
Il governo Monti naufraga pure sulle tasse alle barche - IlGiornale.it
una imposizione del genere messa in una nazione che vantava una fra le più grandi e famose industrie cantieristiche Mondiale sulle imbarcazioni di lusso e di diporto oltre a migliaia di chilometri di spiagge turistiche (e porti di approdo)
è come mettere i testicoli su una incudine e darci giù una martellata per vedere l'effetto che fa .....
ma la sensazione che questa gente sia buona solo per pascolare bestiame non sfiora nessuno ?
io ce li vorrei mandare (e non teoricamente) e voi ?
Io non credo nel caso....credo che se gente come la Boldrini si trova li....ebbene non è a caso.....complotto?....si!....lo sforzo continuativo, reiterato da parte della burocrazia statale di distruggere l'impresa ed in particolare la piccola e media impresa...mi sembra sotto gli occhi di chi vuol vedere....
Citazione:
Bilbo
Io non credo nel caso....credo che se gente come la Boldrini si trova li....ebbene non è a caso.....complotto?....si!....lo sforzo continuativo, reiterato da parte della burocrazia statale di distruggere l'impresa ed in particolare la piccola e media impresa...mi sembra sotto gli occhi di chi vuol vedere....
per la stragrande maggioranza delle dichiarazioni dei politicanti non credo al complotto, sono invece certo della loro totale e più becera incompetenza
in quanto alla distruzione della piccola e media impresa mi sembra che ormai ci siamo:
-demonizzando prima gli imprenditori
-soffocandoli con una burocrazia senza eguali
-e caricandoli di tasse insostenibili poi
siamo all'epilogo
e in merito a dichiarazioni fuori dalla grazia della ragione ci mancava anche l'ultimo genio in ordine di apparizione, fortuna che è arrivato
Renzi in Cina: Investire all'estero non è delocalizzare - Stream24 - Il Sole 24 Ore
a un certo punto negli anni 80, per chi se li ricorda, vennnero frotte di giapponesi a studiare il miracolo della nostra piccola e media impresa dagli anni 60 fino a lì, dopo anni conclusero che la formula non era ripetibile da loro
in sintesi se non rammento male i nostri punti di forza (confermati dalle statistiche nostrane) erano gli adolescenti che lasciando presto la scuola fermandosi agli studi d'obbligo (3° media) e avviandosi così presto in età lavorativa potevano apprendere il mestiere, i più intelligenti avviare in età appena matura o poco oltre, una impresa, lo spirito di impresa legato al desiderio di rivalsa sociale faceva sì che molte miniimprese divenissero piccole e medie poi le più ben gestite
tutto finito ormai, nel veneto zona un tempo a piena occupazione si trovano alle aste capannoni costruiti solo dieci ani fa che nessuno vuole perchè mettere su una impresa è ormai un suicidio
nella mia vita ho visto gente, e molta, con la terza media (e qualcuno con la 5° elementare uno addirittura con la 4° avendo dovuto smettere per problemi economici familiari) avviare ditte e assumere decine di dipendenti.
poi mi è toccato di vedere laureati distruggere tutto.
Citazione:
Bilbo
ai complotti o meglio ai saccheggi nazionali, credo invece a quelli perpetrati da intrallazzatori e finanzieri con la complicità di governanti venduti (come al tempo della vicenda Britannia e le privatizzazioni Italiche)
Citazione:
MovimentodiRicostruzione
Per sapere quale futuro ci aspetta è sufficiente guardarsi un po' intorno
La tassa sull?aria fresca? L?ha imposta il Venezuela del compagno Maduro - Economia - Investireoggi.it
magari qualcuno penserà sia eccessivo (questa la può pensare solo chi non ha mai ascoltato bene le teste dei nostrani)
Follia Boldrini: ?Lusso per i turisti e miseria per i migranti: è ingiusto? | IL PRIMATO NAZIONALE
fare queste dichiarazioni in un paese che potrebbe trarre dal turismo gran parte della risorse necessarie è semplicemente folle.
qualcun altro potrebbe obiettare che è solo una fra le tante teste capitata lì per caso e messa lì per sbaglio, già ma questo darebbe ancora di più l'idea di quanto siamo politicamente pezzenti, visto che "per caso" è la terza carica dello stato
e peccato che gli esempi possibili siano innumerevoli, come questo sotto realizzato da un governo di presunti (o presuntuosi) tecnici
Il governo Monti naufraga pure sulle tasse alle barche - IlGiornale.it
una imposizione del genere messa in una nazione che vantava una fra le più grandi e famose industrie cantieristiche Mondiale sulle imbarcazioni di lusso e di diporto oltre a migliaia di chilometri di spiagge turistiche (e porti di approdo)
è come mettere i testicoli su una incudine e darci giù una martellata per vedere l'effetto che fa .....
ma la sensazione che questa gente sia buona solo per pascolare bestiame non sfiora nessuno ?
io ce li vorrei mandare (e non teoricamente) e voi ?
Ma è quello il discorso , è la terza carica dello stato.
E non siamo su scherzi a parte , no , magari lo fossimo , nè in una "nightmare" da incubo che svanisce col risveglio .....
Purtroppo è la realtà , e mette angoscia.....
Re: Quanto tempo ci resta ?
MdR ma sei sempre a scrivere il tuo fantomatico cartellone elettorale? E' da oltre 1 anno che scrivi sempre le stesse cose ma perché non le proponi a PierMatteo?
Ho capito che sei nel giusto e vorresti un'Italia onesta e democratica ma siamo in Italia per diana mica in Germania!
Citazione:
22gradi
MdR ma sei sempre a scrivere il tuo fantomatico cartellone elettorale? E' da oltre 1 anno che scrivi sempre le stesse cose ma perché non le proponi a PierMatteo?
Ho capito che sei nel giusto e vorresti un'Italia onesta e democratica ma siamo in Italia per diana mica in Germania!
la sola cosa che in questi giorni (in fase di studio) posso proporre al/per il nuovo piccolo genio italico, letta e tutta la loro corte dei miracoli (tutti i partecipanti ai due governi) è il sequestro dei beni immobili da destinare a Italiani in difficoltà abitativa e dei beni familiari per sfamare i tanti pensionati indigenti che alla fine dei mercatini rionali frugano fra gli scatoloni cercando frutta e verdura scartata per mettere qualcosa a tavola.
visto che loro sequestrano le imposte degli Italiani per destinarle a immigrati e rom il minimo che posso fare è prevedere di sequestrare il loro immeritati beni per gli Italiani.
Citazione:
Roberto il Guiscardo
4 - il MdR è favorevole ad occupare i giovani con progetti speciali?
.
risposto no alla domanda e perché
oggi leggo questa pubblicità molto accattivante del pd che viene incontro alla tua richiesta, sarai contento spero!
Tutela patrimonio culturale | PD - Gruppo della Camera
il pd ti viene incontro
il MdR invece no perché sa chi i fatti sono ben diversi (ho spiegato il perché)
e ai link sotto la riprova di quello che dico
ROMA FA SCHIFO: Il video che ti dimostra come la Stazione Termini sia completamente ostaggio di bande di rom facenti funzione di 'aiutanti' per chi deve fare il biglietto, trasportare il bagaglio ecc
Firenze: l’assedio ai turisti in stazione. Incasso 30 euro al giorno - Corriere.it
a parole (solo quelle) il pd nella pubblicità dice di ritenere il turismo fonte di ricchezza, nei fatti tutto il contrario!
è così che vogliamo incentivare il turismo ?
volevi capire che genere di politica intende fare il MdR?
quando ho scritto METTERE IN SICUREZZA IL TERRITORIO, priorità assoluta poi sviluppo del settore turistico che può e deve dare occupazione in maniera semplicemente enorme (stima prudenziale MdR oltre 1,5mln entro un decennio)
sbattere fuori dai confini questa marmaglia o in alternativa lavori forzati e poi espulsione
Roma, onlus per i diritti rom: "Nel 2013 dal Comune 24 milioni di euro per i campi" - Il Fatto Quotidiano
sequestro dei beni personali e familiari per i politicanti dx e sx che a questo ci hanno portato
ecco il genere di politica che il MdR vuole fare e per ottenere lo scopo è stato previsto QUALUNQUE MEZZO. anche questo scritto chiaramente nel programma
Hanno appena finito di divorare/distruggere un patrimonio bancario radicato nel territorio da quasi 500 anni, spolpandolo senza pietà
non paghi e senza nessuna vergogna come cani rabbiosi si litigano l'ultimo lembo di carne attaccata all'osso
Fondazione Mps: la riunione rinviata al 22 agosto alle 10 - Siena, Fondazione Mps, nomina Deputazione amministratrice, presidente, accordi, Comune, Provincia - Il Cittadino Online
Il discorso presenta una pecca di fondo: si propone una nuova ricetta (un movimento/partito politico) utilizzando gli stessi ingredienti (gli italioti). Non funziona.
MdR e' un robot...questo e' evidente.....
magari se non siamo d'accordo con lui e' anche un drone e ci fulmina in un baleno
attenzione¨!!!!!!!