Pagina 10 di 11 PrimaPrima ... 91011 UltimaUltima
Risultati da 91 a 100 di 109
    Forumista esperto
     Likes dati
    4,809
     Like avuti
    7,376
    Mentioned
    229 Post(s)
    Tagged
    3 Thread(s)

Predefinito Re: per sapere quale futuro ci aspetta basta guardarsi intorno

Citazione Originariamente Scritto da MovimentodiRicostruzione Visualizza Messaggio
    Per sapere quale futuro ci aspetta è sufficiente guardarsi un po' intorno
    La tassa sull?aria fresca? L?ha imposta il Venezuela del compagno Maduro - Economia - Investireoggi.it

magari qualcuno penserà sia eccessivo (questa la può pensare solo chi non ha mai ascoltato bene le teste dei nostrani)

Follia Boldrini: ?Lusso per i turisti e miseria per i migranti: è ingiusto? | IL PRIMATO NAZIONALE

fare queste dichiarazioni in un paese che potrebbe trarre dal turismo gran parte della risorse necessarie è semplicemente folle.

qualcun altro potrebbe obiettare che è solo una fra le tante teste capitata lì per caso e messa lì per sbaglio, già ma questo darebbe ancora di più l'idea di quanto siamo politicamente pezzenti, visto che "per caso" è la terza carica dello stato

e peccato che gli esempi possibili siano innumerevoli, come questo sotto realizzato da un governo di presunti (o presuntuosi) tecnici
    Il governo Monti naufraga pure sulle tasse alle barche - IlGiornale.it

una imposizione del genere messa in una nazione che vantava una fra le più grandi e famose industrie cantieristiche Mondiale sulle imbarcazioni di lusso e di diporto oltre a migliaia di chilometri di spiagge turistiche (e porti di approdo)
    è come mettere i testicoli su una incudine e darci giù una martellata per vedere l'effetto che fa .....

ma la sensazione che questa gente sia buona solo per pascolare bestiame non sfiora nessuno ?
    io ce li vorrei mandare (e non teoricamente) e voi ?
    Io non credo nel caso....credo che se gente come la Boldrini si trova li....ebbene non è a caso.....complotto?....si!....lo sforzo continuativo, reiterato da parte della burocrazia statale di distruggere l'impresa ed in particolare la piccola e media impresa...mi sembra sotto gli occhi di chi vuol vedere....

Forumista
     Likes dati
    5
     Like avuti
    33
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Citazione Originariamente Scritto da Bilbo Visualizza Messaggio
    Io non credo nel caso....credo che se gente come la Boldrini si trova li....ebbene non è a caso.....complotto?....si!....lo sforzo continuativo, reiterato da parte della burocrazia statale di distruggere l'impresa ed in particolare la piccola e media impresa...mi sembra sotto gli occhi di chi vuol vedere....

per la stragrande maggioranza delle dichiarazioni dei politicanti non credo al complotto, sono invece certo della loro totale e più becera incompetenza

in quanto alla distruzione della piccola e media impresa mi sembra che ormai ci siamo:
    -demonizzando prima gli imprenditori
    -soffocandoli con una burocrazia senza eguali
    -e caricandoli di tasse insostenibili poi
    siamo all'epilogo

e in merito a dichiarazioni fuori dalla grazia della ragione ci mancava anche l'ultimo genio in ordine di apparizione, fortuna che è arrivato
    Renzi in Cina: Investire all'estero non è delocalizzare - Stream24 - Il Sole 24 Ore

a un certo punto negli anni 80, per chi se li ricorda, vennnero frotte di giapponesi a studiare il miracolo della nostra piccola e media impresa dagli anni 60 fino a lì, dopo anni conclusero che la formula non era ripetibile da loro
    in sintesi se non rammento male i nostri punti di forza (confermati dalle statistiche nostrane) erano gli adolescenti che lasciando presto la scuola fermandosi agli studi d'obbligo (3° media) e avviandosi così presto in età lavorativa potevano apprendere il mestiere, i più intelligenti avviare in età appena matura o poco oltre, una impresa, lo spirito di impresa legato al desiderio di rivalsa sociale faceva sì che molte miniimprese divenissero piccole e medie poi le più ben gestite
    tutto finito ormai, nel veneto zona un tempo a piena occupazione si trovano alle aste capannoni costruiti solo dieci ani fa che nessuno vuole perchè mettere su una impresa è ormai un suicidio

nella mia vita ho visto gente, e molta, con la terza media (e qualcuno con la 5° elementare uno addirittura con la 4° avendo dovuto smettere per problemi economici familiari) avviare ditte e assumere decine di dipendenti.
    poi mi è toccato di vedere laureati distruggere tutto.

Forumista
     Likes dati
    5
     Like avuti
    33
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Citazione Originariamente Scritto da Bilbo Visualizza Messaggio
    ai complotti o meglio ai saccheggi nazionali, credo invece a quelli perpetrati da intrallazzatori e finanzieri con la complicità di governanti venduti (come al tempo della vicenda Britannia e le privatizzazioni Italiche)

Ex Donald ed ex Max50
     Likes dati
    6
     Like avuti
    2,514
    Mentioned
    4 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Citazione Originariamente Scritto da MovimentodiRicostruzione Visualizza Messaggio
    Per sapere quale futuro ci aspetta è sufficiente guardarsi un po' intorno
    La tassa sull?aria fresca? L?ha imposta il Venezuela del compagno Maduro - Economia - Investireoggi.it

magari qualcuno penserà sia eccessivo (questa la può pensare solo chi non ha mai ascoltato bene le teste dei nostrani)

Follia Boldrini: ?Lusso per i turisti e miseria per i migranti: è ingiusto? | IL PRIMATO NAZIONALE

fare queste dichiarazioni in un paese che potrebbe trarre dal turismo gran parte della risorse necessarie è semplicemente folle.

qualcun altro potrebbe obiettare che è solo una fra le tante teste capitata lì per caso e messa lì per sbaglio, già ma questo darebbe ancora di più l'idea di quanto siamo politicamente pezzenti, visto che "per caso" è la terza carica dello stato

e peccato che gli esempi possibili siano innumerevoli, come questo sotto realizzato da un governo di presunti (o presuntuosi) tecnici
    Il governo Monti naufraga pure sulle tasse alle barche - IlGiornale.it

una imposizione del genere messa in una nazione che vantava una fra le più grandi e famose industrie cantieristiche Mondiale sulle imbarcazioni di lusso e di diporto oltre a migliaia di chilometri di spiagge turistiche (e porti di approdo)
    è come mettere i testicoli su una incudine e darci giù una martellata per vedere l'effetto che fa .....

ma la sensazione che questa gente sia buona solo per pascolare bestiame non sfiora nessuno ?
    io ce li vorrei mandare (e non teoricamente) e voi ?
    Ma è quello il discorso , è la terza carica dello stato.
    E non siamo su scherzi a parte , no , magari lo fossimo , nè in una "nightmare" da incubo che svanisce col risveglio .....
    Purtroppo è la realtà , e mette angoscia.....

Costellazione Zeta
     Likes dati
    13,834
     Like avuti
    19,203
    Mentioned
    1405 Post(s)
    Tagged
    40 Thread(s)

Predefinito Re: Quanto tempo ci resta ?

MdR ma sei sempre a scrivere il tuo fantomatico cartellone elettorale? E' da oltre 1 anno che scrivi sempre le stesse cose ma perché non le proponi a PierMatteo?
    Ho capito che sei nel giusto e vorresti un'Italia onesta e democratica ma siamo in Italia per diana mica in Germania!

Forumista
     Likes dati
    5
     Like avuti
    33
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Citazione Originariamente Scritto da 22gradi Visualizza Messaggio
    MdR ma sei sempre a scrivere il tuo fantomatico cartellone elettorale? E' da oltre 1 anno che scrivi sempre le stesse cose ma perché non le proponi a PierMatteo?
    Ho capito che sei nel giusto e vorresti un'Italia onesta e democratica ma siamo in Italia per diana mica in Germania!

la sola cosa che in questi giorni (in fase di studio) posso proporre al/per il nuovo piccolo genio italico, letta e tutta la loro corte dei miracoli (tutti i partecipanti ai due governi) è il sequestro dei beni immobili da destinare a Italiani in difficoltà abitativa e dei beni familiari per sfamare i tanti pensionati indigenti che alla fine dei mercatini rionali frugano fra gli scatoloni cercando frutta e verdura scartata per mettere qualcosa a tavola.
    visto che loro sequestrano le imposte degli Italiani per destinarle a immigrati e rom il minimo che posso fare è prevedere di sequestrare il loro immeritati beni per gli Italiani.

Forumista
     Likes dati
    5
     Like avuti
    33
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Citazione Originariamente Scritto da Roberto il Guiscardo Visualizza Messaggio

4 - il MdR è favorevole ad occupare i giovani con progetti speciali?

.

risposto no alla domanda e perché
    oggi leggo questa pubblicità molto accattivante del pd che viene incontro alla tua richiesta, sarai contento spero!

Tutela patrimonio culturale | PD - Gruppo della Camera

il pd ti viene incontro
    il MdR invece no perché sa chi i fatti sono ben diversi (ho spiegato il perché)
    e ai link sotto la riprova di quello che dico

ROMA FA SCHIFO: Il video che ti dimostra come la Stazione Termini sia completamente ostaggio di bande di rom facenti funzione di 'aiutanti' per chi deve fare il biglietto, trasportare il bagaglio ecc

Firenze: l’assedio ai turisti in stazione. Incasso 30 euro al giorno - Corriere.it

a parole (solo quelle) il pd nella pubblicità dice di ritenere il turismo fonte di ricchezza, nei fatti tutto il contrario!
    è così che vogliamo incentivare il turismo ?

volevi capire che genere di politica intende fare il MdR?
    quando ho scritto METTERE IN SICUREZZA IL TERRITORIO, priorità assoluta poi sviluppo del settore turistico che può e deve dare occupazione in maniera semplicemente enorme (stima prudenziale MdR oltre 1,5mln entro un decennio)

sbattere fuori dai confini questa marmaglia o in alternativa lavori forzati e poi espulsione

Roma, onlus per i diritti rom: "Nel 2013 dal Comune 24 milioni di euro per i campi" - Il Fatto Quotidiano

sequestro dei beni personali e familiari per i politicanti dx e sx che a questo ci hanno portato
    ecco il genere di politica che il MdR vuole fare e per ottenere lo scopo è stato previsto QUALUNQUE MEZZO. anche questo scritto chiaramente nel programma

Forumista
     Likes dati
    5
     Like avuti
    33
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Hanno appena finito di divorare/distruggere un patrimonio bancario radicato nel territorio da quasi 500 anni, spolpandolo senza pietà
    non paghi e senza nessuna vergogna come cani rabbiosi si litigano l'ultimo lembo di carne attaccata all'osso

Fondazione Mps: la riunione rinviata al 22 agosto alle 10 - Siena, Fondazione Mps, nomina Deputazione amministratrice, presidente, accordi, Comune, Provincia - Il Cittadino Online
    Ultima modifica di MovimentodiRicostruzione; 30-07-14 alle 09:34

La mia Juventus
     Likes dati
    9,485
     Like avuti
    6,843
    Mentioned
    136 Post(s)
    Tagged
    4 Thread(s)

Il discorso presenta una pecca di fondo: si propone una nuova ricetta (un movimento/partito politico) utilizzando gli stessi ingredienti (gli italioti). Non funziona.

email non funzionante
     Likes dati
    19,077
     Like avuti
    24,968
    Mentioned
    959 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

MdR e' un robot...questo e' evidente.....
    magari se non siamo d'accordo con lui e' anche un drone e ci fulmina in un baleno

attenzione¨!!!!!!!
    Possiamo concludere che tutto il peggio che succede in Italia e' dovuto alle elites PD ed al vaticano?
    Stupri, attentati, invasione, fallimenti, disoccupazione, emergenza sociale, denatalita',violenza verbale , suicidi, omicidi....

Pagina 10 di 11 PrimaPrima ... 91011 UltimaUltima