mediante la meccanica quantistica viene stabilita definitivamente la non validità del principio di causalità
Heisenberg,Sul contenuto intuitivo della cinematica e della meccanica nella teoria quantistica,Zeitschrift für Physik,vol.43,n.4,1927,p.172

Comunque, e ritorno in topic per l'ultima volta, al di là dei deliri di raymond e di lancilloto, c'è una nutrita massa di utili idioti che chiagne (per gli animaletti) e fotte (si cura).
invece di firmare petizioni a cazzo di cane che non sanno neanche cosa c'è scritto, boicottassero le aziende farmaceutiche che sfruttano la sperimentazione animale.

Esatto, questo equivale a ridefinire il significato di razza alla possibilita' di riconoscere macroscopiche differenze nel genotipo di sottogruppi indipendentemente dalle loro caratteristiche fenotipiche. E visto che di tali differenze macroscopiche non ce ne sono, che io sappia, a meno di non considerare tali le anomalie genetiche, equivale a cassare la parola razza.

mediante la meccanica quantistica viene stabilita definitivamente la non validità del principio di causalità
Heisenberg,Sul contenuto intuitivo della cinematica e della meccanica nella teoria quantistica,Zeitschrift für Physik,vol.43,n.4,1927,p.172

Cosa c'entra l'"essere moderati"? Chi cerca un giusto compromesso è politicamente moderato? Boh.
Ti faccio un esempio, così magari ci capiamo.
Poniamo che io voglia diventare un antispecista perchè, come te, sono animato dal desiderio di porre termine ad un sistema dove l'uomo infligge continuamente dolore, tortura e morte al resto del regno animale.
La prima domanda è: come posso fare a non nutrirmi di animali, se il mio corpo mi chiede continuamente proteine?
Precedo la tua risposta perchè la immagino, così risparmiamo tempo. Tu risponderesti grosso modo così: anche il regno vegetale offre tutte le proteine di ci abbiamo bisogno.
E in parte è vero, perchè esistono vegetali piuttosto proteici (i legumi ad esempio).
Peccato che io soffra di colite, e da quando, ahimè, ho passato i 40 l'anno scorso, ho avuto anche un episodio di diverticolite. Di conseguenza, devo evitare il più possibile alimenti che fermentano nell'intestino, proprio come i legumi e i latticini.
Quindi, dott. La Science, se nessuna deroga è ammissibile, una persona come me le proteine dove se le dovrebbe andare a prendere?

Perchè tu non cammini? Quindi tu uccidi per mangiare e per camminare, io solo per camminare...
Dai, sei stupidino e noioso...
A parte che latticini non ne mangio e che i vegani non manginao solo verdure, ma hai provato con il seitan?
..boh, dovresti chiedere ad un dietista o a qualcuno più preparato di me su quest'argomento. La soluzione c'è di sicuro.
Ste cavolo di prove scientifiche e filosofiche che giustifichino il dominio dell'uomo sugli animali me le fornisci sì o no? no eh? svicoli vero?![]()
Ultima modifica di Josef Scveik; 18-02-14 alle 12:53