Pagina 38 di 57 PrimaPrima ... 2837383948 ... UltimaUltima
Risultati da 371 a 380 di 570

Discussione: Stop vivisection

cancellato
     Likes dati
    543
     Like avuti
    722
    Mentioned
    3 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Predefinito Re: Stop vivisection

Citazione Originariamente Scritto da Raymond la Science Visualizza Messaggio
    Con quei termine non si descrive tutta la realtà, ma una parte di essa certamente sì.
    Esatto: e' insufficiente.

Il mio cane se ne strabbatte della sua specie.
    Un cane interessante.

sonnecchiante...
     Likes dati
    2,271
     Like avuti
    4,410
    Mentioned
    608 Post(s)
    Tagged
    5 Thread(s)

Citazione Originariamente Scritto da pseudovector Visualizza Messaggio
    Sarebbe tuttavia in grado di farlo a posteriori facendo il matching fra le differenze genetiche che causano il diverso fenotipo.
    Certo, ma a posteriori si possono trovare differenze tra gruppi di individui arbitrariamente selezionati a tale scopo, quindi non hanno nulla a che fare con il concetto di razza ma solo di differenze tra gruppi di individui.
    mediante la meccanica quantistica viene stabilita definitivamente la non validità del principio di causalità
    Heisenberg,Sul contenuto intuitivo della cinematica e della meccanica nella teoria quantistica,Zeitschrift für Physik,vol.43,n.4,1927,p.172

Forumista esperto
     Likes dati
    19
     Like avuti
    821
    Mentioned
    5 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Nel mio caso non c'è dolo (es quando e se schiaccio insetti mentre cammino), quindi non c'è colpa. Nel tuo ì perchè uccidi altri animali sadicamente solo per ingurgitare cibo.

Il mio cane se ne strabbatte della sua specie. Noi siamo diversi dagli altri animali perchè abbiamo una percezione del mondo più complessa ed articolata.
    impossibile, noi siamo come tutti gli altri animali. siamo antispecisti per quello, no?

Forumista esperto
     Likes dati
    19
     Like avuti
    821
    Mentioned
    5 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Comunque, e ritorno in topic per l'ultima volta, al di là dei deliri di raymond e di lancilloto, c'è una nutrita massa di utili idioti che chiagne (per gli animaletti) e fotte (si cura).
    invece di firmare petizioni a cazzo di cane che non sanno neanche cosa c'è scritto, boicottassero le aziende farmaceutiche che sfruttano la sperimentazione animale.

cancellato
     Likes dati
    543
     Like avuti
    722
    Mentioned
    3 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Citazione Originariamente Scritto da Aladar Visualizza Messaggio
    Certo, ma a posteriori si possono trovare differenze tra gruppi di individui arbitrariamente selezionati a tale scopo, quindi non hanno nulla a che fare con il concetto di razza ma solo di differenze tra gruppi di i E visto che macroscopicamente ndividui.
    Esatto, questo equivale a ridefinire il significato di razza alla possibilita' di riconoscere macroscopiche differenze nel genotipo di sottogruppi indipendentemente dalle loro caratteristiche fenotipiche. E visto che di tali differenze macroscopiche non ce ne sono, che io sappia, a meno di non considerare tali le anomalie genetiche, equivale a cassare la parola razza.

sonnecchiante...
     Likes dati
    2,271
     Like avuti
    4,410
    Mentioned
    608 Post(s)
    Tagged
    5 Thread(s)

Citazione Originariamente Scritto da pseudovector Visualizza Messaggio
    equivale a cassare la parola razza.
    Esatto, è proprio in questo senso che gente come Cavalli sforza sostiene che le razze non esistono.
    mediante la meccanica quantistica viene stabilita definitivamente la non validità del principio di causalità
    Heisenberg,Sul contenuto intuitivo della cinematica e della meccanica nella teoria quantistica,Zeitschrift für Physik,vol.43,n.4,1927,p.172

lo schiacciacastori
     Likes dati
    33,097
     Like avuti
    23,911
    Mentioned
    3844 Post(s)
    Tagged
    26 Thread(s)

Sciocchezze, non si vede per quale ragione bisognerebbe essere moderati. Si può avere atteggiamenti moderati nei confronti degli stupratori o dei pedofili?
    Cosa c'entra l'"essere moderati"? Chi cerca un giusto compromesso è politicamente moderato? Boh.
    Ti faccio un esempio, così magari ci capiamo.
    Poniamo che io voglia diventare un antispecista perchè, come te, sono animato dal desiderio di porre termine ad un sistema dove l'uomo infligge continuamente dolore, tortura e morte al resto del regno animale.
    La prima domanda è: come posso fare a non nutrirmi di animali, se il mio corpo mi chiede continuamente proteine?
    Precedo la tua risposta perchè la immagino, così risparmiamo tempo. Tu risponderesti grosso modo così: anche il regno vegetale offre tutte le proteine di ci abbiamo bisogno.
    E in parte è vero, perchè esistono vegetali piuttosto proteici (i legumi ad esempio).
    Peccato che io soffra di colite, e da quando, ahimè, ho passato i 40 l'anno scorso, ho avuto anche un episodio di diverticolite. Di conseguenza, devo evitare il più possibile alimenti che fermentano nell'intestino, proprio come i legumi e i latticini.
    Quindi, dott. La Science, se nessuna deroga è ammissibile, una persona come me le proteine dove se le dovrebbe andare a prendere?

sonnecchiante...
     Likes dati
    2,271
     Like avuti
    4,410
    Mentioned
    608 Post(s)
    Tagged
    5 Thread(s)

Citazione Originariamente Scritto da maestrale Visualizza Messaggio
    Quindi, dott. La Science, se nessuna deroga è ammissibile, una persona come me le proteine dove se le dovrebbe andare a prendere?
    Ma no ? puoi mangiare tranquillamente carne, per lui la sua non è mica una religione....

Canaglia
     Likes dati
    1,098
     Like avuti
    6,608
    Mentioned
    366 Post(s)
    Tagged
    23 Thread(s)

Citazione Originariamente Scritto da LiberoCittadino Visualizza Messaggio
    Io uccido per potermi nutririre. Tu uccidi per poter camminare.

Trova le differenze.
    Perchè tu non cammini? Quindi tu uccidi per mangiare e per camminare, io solo per camminare...

Dai, sei stupidino e noioso...

Citazione Originariamente Scritto da maestrale Visualizza Messaggio
    Cosa c'entra l'"essere moderati"? Chi cerca un giusto compromesso è politicamente moderato? Boh.
    Ti faccio un esempio, così magari ci capiamo.
    Poniamo che io voglia diventare un antispecista perchè, come te, sono animato dal desiderio di porre termine ad un sistema dove l'uomo infligge continuamente dolore, tortura e morte al resto del regno animale.
    La prima domanda è: come posso fare a non nutrirmi di animali, se il mio corpo mi chiede continuamente proteine?
    Precedo la tua risposta perchè la immagino, così risparmiamo tempo. Tu risponderesti grosso modo così: anche il regno vegetale offre tutte le proteine di ci abbiamo bisogno.
    E in parte è vero, perchè esistono vegetali piuttosto proteici (i legumi ad esempio).
    Peccato che io soffra di colite, e da quando, ahimè, ho passato i 40 l'anno scorso, ho avuto anche un episodio di diverticolite. Di conseguenza, devo evitare il più possibile alimenti che fermentano nell'intestino, proprio come i legumi e i latticini.
    A parte che latticini non ne mangio e che i vegani non manginao solo verdure, ma hai provato con il seitan?
    ..boh, dovresti chiedere ad un dietista o a qualcuno più preparato di me su quest'argomento. La soluzione c'è di sicuro.

Citazione Originariamente Scritto da Aladar Visualizza Messaggio
    Ma no ? puoi mangiare tranquillamente carne, per lui la sua non è mica una religione....
    Ste cavolo di prove scientifiche e filosofiche che giustifichino il dominio dell'uomo sugli animali me le fornisci sì o no? no eh? svicoli vero?
    Ultima modifica di Josef Scveik; 18-02-14 alle 12:53

{;,;}
     Likes dati
    5,933
     Like avuti
    5,552
    Mentioned
    3 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Perchè tu non cammini? Quindi tu uccidi per mangiare e per camminare, io solo per camminare...

Dai, sei stupidino e noioso...
    ah, giusto…. tu sei un po' meno assassino.
    ma molto più ipocrita.
    Ultima modifica di LiberoCittadino; 18-02-14 alle 12:57
    "True terror is to wake up one morning and discover that your high school class is running the country"

Pagina 38 di 57 PrimaPrima ... 2837383948 ... UltimaUltima