Ultima modifica di Lancillotto del Lago; 07-02-14 alle 19:59

Ultima modifica di LiberoCittadino; 07-02-14 alle 20:40
"True terror is to wake up one morning and discover that your high school class is running the country"

1)Ci sono i vaccini
2)Nella nostra società è difficile parlare di libero arbitrio, esistono codnizionamenti tali per cui le persone assumono più farmaci del necessario.
Basta che "qualcuno", qualche autorità della scienza e della medicina, abbassi alcuni parametri vitali (glicemia, pressione arteriosa, colesterolemia, ecc.) ed ecco che improvvisamente da sani ci trasformiamo in malatti. Il medico ti dice: prenda questo, prenda quello...ed ecco che veniamo spinti a consumare medicine oltre il necessario. Se gli scienziati fossero onesti (non che ce ne siano, ma credo non siano tantissimi) non spingerebbero certo le masse a diventare dei veri e propri tossicodipendenti.
Se pure fosse perchè dovresti uccidere il primo ragno che vedi?
Per quale motivo una donna gravida non deve provare la nausea? Mi sembra normale o no?Si è prodotto un farmaco (Talidomide) per combattere la nausea delle donne gravide, come se le donne non dovessero imparare a sopportare invece di riempirsi di medicinali pe rnon sentire nessun dolore.
Non me ne sbatte un'accidente di queste problematiche, dico che la ricerca dovrebbe studiare le motivazioni non genetiche alla base dello sviluppo dei tumori.
Al limite sono un bastardo regnista.
Ultima modifica di Josef Scveik; 08-02-14 alle 11:15

Bullshit. Se il tuo dottore vede che hai il colesterolo alto e ti vuole dare un farmaco, sei liberissimo di cambiare dottore.
il mio mi dice cosa sarebbe meglio evitare di mangiare in grandi quantitá. Il libero arbitrio ce l'hai eccome. Ce lo puoi avere fino a morire, nulla è obbligatorio.

Ho delle forti perplessità sul tuo modo di ragionare , questo è stato un caso in cui la sperimentazione animale è stata colpevolmente parziale.
Delle due l'una o si faceva come volevi tu ed il caso sarebbe venuto fuori lo stesso , non è che senza sperimentazione animale il farmaco non aveva queste controindicazioni nocive , oppure si faceva una sperimentazione animale più estesa e fatta bene e non sarebbe successo nulla.
Le regole dei vari enti del farmaco sono state fatte via via anche in base a queste tragici errori.
Non vedo come l'abolizione della S.A. porterebbe ad un miglioramento anzi...
Quindi te ne freghi di una potenziale cura che eviterebbe le metastasi e quindi una considerevole numero di morti per tumore.Volevo ben capire.Non me ne sbatte un'accidente di queste problematiche, dico che la ricerca dovrebbe studiare le motivazioni non genetiche alla base dello sviluppo dei tumori.
Gli studi su quelle che tu chiami motivazioni non genetiche si fanno si fanno, tanto per fare un esempio plateale vai a compreare un pachetto di sigarette e leggi quello che c'è scritto , si da il caso che il tumore è derivato da una alterazione dell'espressione genica e quindi se vuoi scoprire le cause endogene o esogene(le tue) di queste alterazioni l'espressione genica devi studiare , forse questo ti sfugge e la cosa non mi sorprende.
[/QUOTE]
Ultima modifica di Darwin; 08-02-14 alle 18:50

Per l'appunto, il nostro amico è come quel tizio che quando vede una notizia su un aereo caduto esclama: "visto ? non servono a niente gli ingegneri, i fisici ed i test di collaudo"
Fosse solo quello che gli sfugge....forse questo ti sfugge e la cosa non mi sorprende.
mediante la meccanica quantistica viene stabilita definitivamente la non validità del principio di causalità
Heisenberg,Sul contenuto intuitivo della cinematica e della meccanica nella teoria quantistica,Zeitschrift für Physik,vol.43,n.4,1927,p.172

Ultima modifica di Mr Kilgore; 08-02-14 alle 19:42
"Son number one?""Yeah?"
"This tall drink of cocksucker ain't dead."

guarda bambina che sei proprio dura di comprendonio.....
ti avevo suggerito di smaltire il tutto prima di rispondermi ma...nisba
qui si sta scrivendo su quella porcata di vivisezione e su quei delinquenti di vivisettori
che si arrichiscono con la scusa della ricerca....
non si sta cazzeggiando sui menu dei ristoranti
a Lancillotto non gliene frega un cazzo di quello che uno vuol mangiare...anzi....
più ne crepano di coglioni e meglio staranno i miei fratelli pelosi
P.S.
da quello che scrivi bambina mi punge vaghezza che frequenti ristoranti di merda
ti faccio presente fanciulla che ormai quasi tutti i ristoranti hanno un menù vegetariano
e se non lo hanno inseriscono sempre negli antipasti,primi e secondi un piatto vegetariano
ora tiro la catena.....buon viaggio![]()

Probabilmente risulteresti offensivo in un contesto di terza media... ma a me fai solo scuotere la testa per compassione.
Rileggiti quel che ho scritto perché mi sa che hai qualche problema di comprensione della lingua italiana, poi se la tua testa funziona a compartimenti stagni mi dispiace.
Ehm, genio, ho forse negato qualcosa del genere? Rileggi meglio o vai a prendere ripetizioni.P.S.
da quello che scrivi bambina mi punge vaghezza che frequenti ristoranti di merda
ti faccio presente fanciulla che ormai quasi tutti i ristoranti hanno un menù vegetariano
e se non lo hanno inseriscono sempre negli antipasti,primi e secondi un piatto vegetariano
ora tiro la catena.....buon viaggio![]()
Questa è da quinta elementare, ma ammetto che è un'evergreen.
Puoi fare di meglio