Pagina 24 di 57 PrimaPrima ... 1423242534 ... UltimaUltima
Risultati da 231 a 240 di 570

Discussione: Stop vivisection

cancellato
     Likes dati
    543
     Like avuti
    722
    Mentioned
    3 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Predefinito Re: Stop vivisection

Citazione Originariamente Scritto da Raymond la Science Visualizza Messaggio
    Serve, infatti guarda com'è contenta la ragazza focomelica.

Va bene, ho mal di testa, mi prendo un nimesulide, tanto mica avrà effetti collaterali, a parte la possiiblità di morire s'intende...

Farmaci. Nimesulide. Il ministero della Salute valuta il caso di sospensione in Finlandia
    Stai facendo una confusione allucinante e stai dicendo cose allucinanti.
    Nessuno ti obbliga ad assumere alcun farmaco.

Un ragno ha un sistema nervoso la cui complessita' e' insufficiente per parlare di "sofferenza" di qualche tipo.

utente cancellato
     Likes dati
    1,906
     Like avuti
    3,068
    Mentioned
    11 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Citazione Originariamente Scritto da Darwin Visualizza Messaggio
    Lancillotto tu saresti una dei pochi umani che si potrebbero benissimo utilizzare al posto di un singolo ratto e l'umanità ne guadagnerebbe due volte.
    l'umanità ne guadagnerebbe....

Sicuramente la parte marcia dell'umanità....
    la parte sana è dalla parte di quelli che difendono chi ogni giorno viene massacrato
    dai vivisettori bastardi e criminali

Ultima modifica di Lancillotto del Lago; 07-02-14 alle 19:59

{;,;}
     Likes dati
    5,933
     Like avuti
    5,552
    Mentioned
    3 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Predefinito Stop vivisection

Citazione Originariamente Scritto da Rachel Walling Visualizza Messaggio
    eh ma guarda che anche io sono una bastarda specista che se ne fotte della vita dei vegetali perchè non hanno sistema nervoso centrale
    mi pare tu non condivida le posizioni antispeciste di rymond per cui no, non corrispondi alla descrizione che ho fatto.
    Ultima modifica di LiberoCittadino; 07-02-14 alle 20:40
    "True terror is to wake up one morning and discover that your high school class is running the country"

Canaglia
     Likes dati
    1,098
     Like avuti
    6,608
    Mentioned
    366 Post(s)
    Tagged
    23 Thread(s)

Citazione Originariamente Scritto da Turambar Visualizza Messaggio
    Senza sperimentazione animale tutto questo non sarebbe accaduto?
    no, non rispondere, perche se hai studiato un decimo di quello che sostieni e sei messo cosi non c'e speranza. Ri ciao
    Citazione Originariamente Scritto da pseudovector Visualizza Messaggio
    Stai facendo una confusione allucinante e stai dicendo cose allucinanti.
    Nessuno ti obbliga ad assumere alcun farmaco.
    1)Ci sono i vaccini
    2)Nella nostra società è difficile parlare di libero arbitrio, esistono codnizionamenti tali per cui le persone assumono più farmaci del necessario.
    Basta che "qualcuno", qualche autorità della scienza e della medicina, abbassi alcuni parametri vitali (glicemia, pressione arteriosa, colesterolemia, ecc.) ed ecco che improvvisamente da sani ci trasformiamo in malatti. Il medico ti dice: prenda questo, prenda quello...ed ecco che veniamo spinti a consumare medicine oltre il necessario. Se gli scienziati fossero onesti (non che ce ne siano, ma credo non siano tantissimi) non spingerebbero certo le masse a diventare dei veri e propri tossicodipendenti.
    Citazione Originariamente Scritto da pseudovector Visualizza Messaggio
    Un ragno ha un sistema nervoso la cui complessita' e' insufficiente per parlare di "sofferenza" di qualche tipo.
    Se pure fosse perchè dovresti uccidere il primo ragno che vedi?

Classico caso di errata sperimentazione animale non perchè fosse inutile ma perchè è stata fatta non completa non comprendendo anche animali gravidi.
    Per quale motivo una donna gravida non deve provare la nausea? Mi sembra normale o no?Si è prodotto un farmaco (Talidomide) per combattere la nausea delle donne gravide, come se le donne non dovessero imparare a sopportare invece di riempirsi di medicinali pe rnon sentire nessun dolore.

Ritorniamo all'esempio che ti avevo fatto prima sulle nanoparticelli in grado in vitro di fermare le metastasi?

Cosa facciamo andiamo direttamente alla sperimentazione umana con tutte le possibiltà che un caso Talidomide o peggio si ripeta oppure facciamo una sperimentazione animale come si deve per filtrare tutta una serie di problematiche , ovviamente non tutte?

Attendo una rispsota.
    Non me ne sbatte un'accidente di queste problematiche, dico che la ricerca dovrebbe studiare le motivazioni non genetiche alla base dello sviluppo dei tumori.

Citazione Originariamente Scritto da LiberoCittadino Visualizza Messaggio
    questo lo dici tu perché sei un bastardo specista che se ne fotte della vita dei vegetali e che, come scusa ignobile,
    decide arbitrariamente che il discrimine per attribuire un diritto è la presenza del sistema nervoso.

verrà il giorno in cui quelli come te verranno sbattuti in carcere.
    Al limite sono un bastardo regnista.
    Ultima modifica di Josef Scveik; 08-02-14 alle 11:15

Forumista esperto
     Likes dati
    19
     Like avuti
    821
    Mentioned
    5 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Bullshit. Se il tuo dottore vede che hai il colesterolo alto e ti vuole dare un farmaco, sei liberissimo di cambiare dottore.
    il mio mi dice cosa sarebbe meglio evitare di mangiare in grandi quantitá. Il libero arbitrio ce l'hai eccome. Ce lo puoi avere fino a morire, nulla è obbligatorio.

Forumista esperto
     Likes dati
    706
     Like avuti
    7,578
    Mentioned
    819 Post(s)
    Tagged
    8 Thread(s)

Citazione Originariamente Scritto da Raymond la Science Visualizza Messaggio
    1)

Per quale motivo una donna gravida non deve provare la nausea? Mi sembra normale o no?Si è prodotto un farmaco (Talidomide) per combattere la nausea delle donne gravide, come se le donne non dovessero imparare a sopportare invece di riempirsi di medicinali pe rnon sentire nessun dolore.
    Ho delle forti perplessità sul tuo modo di ragionare , questo è stato un caso in cui la sperimentazione animale è stata colpevolmente parziale.
    Delle due l'una o si faceva come volevi tu ed il caso sarebbe venuto fuori lo stesso , non è che senza sperimentazione animale il farmaco non aveva queste controindicazioni nocive , oppure si faceva una sperimentazione animale più estesa e fatta bene e non sarebbe successo nulla.
    Le regole dei vari enti del farmaco sono state fatte via via anche in base a queste tragici errori.
    Non vedo come l'abolizione della S.A. porterebbe ad un miglioramento anzi...

Non me ne sbatte un'accidente di queste problematiche, dico che la ricerca dovrebbe studiare le motivazioni non genetiche alla base dello sviluppo dei tumori.
    Quindi te ne freghi di una potenziale cura che eviterebbe le metastasi e quindi una considerevole numero di morti per tumore.Volevo ben capire.

Gli studi su quelle che tu chiami motivazioni non genetiche si fanno si fanno, tanto per fare un esempio plateale vai a compreare un pachetto di sigarette e leggi quello che c'è scritto , si da il caso che il tumore è derivato da una alterazione dell'espressione genica e quindi se vuoi scoprire le cause endogene o esogene(le tue) di queste alterazioni l'espressione genica devi studiare , forse questo ti sfugge e la cosa non mi sorprende.

[/QUOTE]
    Ultima modifica di Darwin; 08-02-14 alle 18:50

sonnecchiante...
     Likes dati
    2,271
     Like avuti
    4,410
    Mentioned
    608 Post(s)
    Tagged
    5 Thread(s)

Citazione Originariamente Scritto da darwin Visualizza Messaggio
    ho delle forti perplessità sul tuo modo di ragionare , questo è stato un caso in cui la sperimentazione animale è stata colpevolmente parziale.
    Delle due l'una o si faceva come volevi tu ed il caso sarebbe venuto fuori lo stesso , non è che senza sperimentazione animale il farmaco non aveva queste controindicazioni nocive , oppure si faceva una sperimentazione animale più estesa e fatta bene e non sarebbe successo nulla.
    Le regole dei vari enti del farmaco sono state fatte via via anche in base a queste tragici errori.
    Non vedo come l'abolizione della s.a. Porterebbe ad un miglioramento anzi...
    Per l'appunto, il nostro amico è come quel tizio che quando vede una notizia su un aereo caduto esclama: "visto ? non servono a niente gli ingegneri, i fisici ed i test di collaudo"

forse questo ti sfugge e la cosa non mi sorprende.
    Fosse solo quello che gli sfugge....
    mediante la meccanica quantistica viene stabilita definitivamente la non validità del principio di causalità
    Heisenberg,Sul contenuto intuitivo della cinematica e della meccanica nella teoria quantistica,Zeitschrift für Physik,vol.43,n.4,1927,p.172

Urban Cowboy
     Likes dati
    422
     Like avuti
    290
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Predefinito Stop vivisection

Citazione Originariamente Scritto da Aladar Visualizza Messaggio
    Per l'appunto, il nostro amico è come quel tizio che quando vede una notizia su un aereo caduto esclama: "visto ? non servono a niente gli ingegneri, i fisici ed i test di collaudo"

Fosse solo quello che gli sfugge....
    oppure, come ha fatto poco sopra riguardo al talidomide,
    ti dice che le masse sono spinte dalle lobby dei tour operator a prendere gli aerei,
    come se viaggiar fosse necessario. gli aerei non dovrebbero esistere.
    Ultima modifica di Mr Kilgore; 08-02-14 alle 19:42
    "Son number one?""Yeah?"
    "This tall drink of cocksucker ain't dead."

utente cancellato
     Likes dati
    1,906
     Like avuti
    3,068
    Mentioned
    11 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Citazione Originariamente Scritto da Only_Van Visualizza Messaggio
    [/FONT][/SIZE]

Mi dispiace deluderti, ma lo mangio una volta al mese, di qualità. Prendi e porta a casa...[COLOR=#0000ff][SIZE=3][FONT=franklin gothic medium]

Chiedilo ai tuoi amici animalisti, sono sicuro che sapranno darti ampia spiegazione.
    Vabbé dai, te lo spiego io: nei ristoranti si serve carne e pesce. Facile rompere su bersagli come Green Hill, difficile essere all'altezza delle proprie convinzioni e provare a impedire alla gente di mangiare come vuole.
    guarda bambina che sei proprio dura di comprendonio.....
    ti avevo suggerito di smaltire il tutto prima di rispondermi ma...nisba
    qui si sta scrivendo su quella porcata di vivisezione e su quei delinquenti di vivisettori
    che si arrichiscono con la scusa della ricerca....
    non si sta cazzeggiando sui menu dei ristoranti
    a Lancillotto non gliene frega un cazzo di quello che uno vuol mangiare...anzi....
    più ne crepano di coglioni e meglio staranno i miei fratelli pelosi

P.S.
    da quello che scrivi bambina mi punge vaghezza che frequenti ristoranti di merda
    ti faccio presente fanciulla che ormai quasi tutti i ristoranti hanno un menù vegetariano
    e se non lo hanno inseriscono sempre negli antipasti,primi e secondi un piatto vegetariano
    ora tiro la catena.....buon viaggio

email non funzionante
     Likes dati
    107
     Like avuti
    383
    Mentioned
    7 Post(s)
    Tagged
    5 Thread(s)

Probabilmente risulteresti offensivo in un contesto di terza media... ma a me fai solo scuotere la testa per compassione.

Citazione Originariamente Scritto da Lancillotto del Lago Visualizza Messaggio
    guarda bambina che sei proprio dura di comprendonio.....
    ti avevo suggerito di smaltire il tutto prima di rispondermi ma...nisba
    qui si sta scrivendo su quella porcata di vivisezione e su quei delinquenti di vivisettori
    che si arrichiscono con la scusa della ricerca....
    non si sta cazzeggiando sui menu dei ristoranti
    a Lancillotto non gliene frega un cazzo di quello che uno vuol mangiare...anzi....
    più ne crepano di coglioni e meglio staranno i miei fratelli pelosi

Rileggiti quel che ho scritto perché mi sa che hai qualche problema di comprensione della lingua italiana, poi se la tua testa funziona a compartimenti stagni mi dispiace.

P.S.
    da quello che scrivi bambina mi punge vaghezza che frequenti ristoranti di merda
    ti faccio presente fanciulla che ormai quasi tutti i ristoranti hanno un menù vegetariano
    e se non lo hanno inseriscono sempre negli antipasti,primi e secondi un piatto vegetariano
    Ehm, genio, ho forse negato qualcosa del genere? Rileggi meglio o vai a prendere ripetizioni.

ora tiro la catena.....buon viaggio

Questa è da quinta elementare, ma ammetto che è un'evergreen.
    Puoi fare di meglio

Pagina 24 di 57 PrimaPrima ... 1423242534 ... UltimaUltima