Pagina 25 di 57 PrimaPrima ... 1524252635 ... UltimaUltima
Risultati da 241 a 250 di 570

Discussione: Stop vivisection

Canaglia
     Likes dati
    1,098
     Like avuti
    6,608
    Mentioned
    366 Post(s)
    Tagged
    23 Thread(s)

Predefinito Re: Stop vivisection

Citazione Originariamente Scritto da Turambar Visualizza Messaggio
    Bullshit. Se il tuo dottore vede che hai il colesterolo alto e ti vuole dare un farmaco, sei liberissimo di cambiare dottore.
    il mio mi dice cosa sarebbe meglio evitare di mangiare in grandi quantitá. Il libero arbitrio ce l'hai eccome. Ce lo puoi avere fino a morire, nulla è obbligatorio.
    Come no.

Citazione Originariamente Scritto da Darwin Visualizza Messaggio
    Ho delle forti perplessità sul tuo modo di ragionare , questo è stato un caso in cui la sperimentazione animale è stata colpevolmente parziale.
    Delle due l'una o si faceva come volevi tu...
    E' una grave malattia la nausea durante la gravidanza?

Quindi te ne freghi di una potenziale cura che eviterebbe le metastasi e quindi una considerevole numero di morti per tumore.Volevo ben capire.
    Certamente tu ti preoccupi dell'infinità di persone che si ammalano smepre più frequentemente. Meglio curare che prevenire vero?..e bada bene che non parlo della prevenzione medica che è altra fonte di lucro..
    Gli studi su quelle che tu chiami motivazioni non genetiche si fanno si fanno, tanto per fare un esempio plateale vai a compreare un pachetto di sigarette e leggi quello che c'è scritto , si da il caso che il tumore è derivato da una alterazione dell'espressione genica e quindi se vuoi scoprire le cause endogene o esogene(le tue) di queste alterazioni l'espressione genica devi studiare , forse questo ti sfugge e la cosa non mi sorprende.
    Non capisci e non mi sorprende...
    la ricerca non comporta necessariamente infliggere torture ad un topino. Infatti io mi posso ammalare perchè magari faccio una vita di merda, mangio di merda, vivo in mezzo allo smog e vivo gravi problemi in famiglia, invec eil topino ha un tumore che gli è stato indotto artificialmente. Che senso ha questa ricerca?

Citazione Originariamente Scritto da Aladar Visualizza Messaggio

Fosse solo quello che gli sfugge....
    Detto da chi pretende di confutare Singer senza aver mai letto nulla...

Canaglia
     Likes dati
    1,098
     Like avuti
    6,608
    Mentioned
    366 Post(s)
    Tagged
    23 Thread(s)

Ieri ci chiamavamo Ig Farben ed ammazzavamo gli ebrei.
    Processo all'IG Farben - Wikipedia

Oggi ci chiamiamo Bayer e ci accontentiamo delle cavie.
    CBG - italiano

{;,;}
     Likes dati
    5,933
     Like avuti
    5,552
    Mentioned
    3 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

quante sciocchezze.
    "True terror is to wake up one morning and discover that your high school class is running the country"

sonnecchiante...
     Likes dati
    2,271
     Like avuti
    4,410
    Mentioned
    608 Post(s)
    Tagged
    5 Thread(s)

Citazione Originariamente Scritto da Raymond la Science Visualizza Messaggio
    Detto da chi pretende di confutare Singer senza aver mai letto nulla...
    Ho letto più di quanto avrei dovuto, ma anche se non lo avessi letto, io e gli altri stiamo confutando, con troppa facilità devo ammettere, le tesi che stai esponendo qui non Singer, visto che è con te che stiamo discutendo.

Se poi, come hai detto altrove, le tesi che stai esponendo qui sono anche quelle di Singer (e non lo sono esattamente in realtà visto che S. fa una selezione delle specie in base alla loro senziensa come abbiamo già detto mentre tu sembra che non lo faccia) allora stiamo confutando anche lui senza necessità di leggerlo visto che sei tu qui apposta ad esporre le sue tesi.
    mediante la meccanica quantistica viene stabilita definitivamente la non validità del principio di causalità
    Heisenberg,Sul contenuto intuitivo della cinematica e della meccanica nella teoria quantistica,Zeitschrift für Physik,vol.43,n.4,1927,p.172

cancellato
     Likes dati
    543
     Like avuti
    722
    Mentioned
    3 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

E' una grave malattia la nausea durante la gravidanza?
    La nausea durante la gravidanza e' un disturbo che puo' essere curato, non certo con il talidomide.

Per il resto stai facendo ragionamenti privi di logica, e ancora non si e' capito se vorresti abolire la ricerca scientifica, oppure se dettare legge agli scienziati su come farla, oppure se sperimentare direttamente sugli umani.
    Ne frattempo ho il sospetto che se hai qualche problema di salute vai come tutti dal medico e ti prendi le medicine partoriti dall'odiata ricerca farmacologica.

Peraltro non si neppure capito se attribuisci maggior valore alla vita di un ragno o di un bambino.

Canaglia
     Likes dati
    1,098
     Like avuti
    6,608
    Mentioned
    366 Post(s)
    Tagged
    23 Thread(s)

Ho letto più di quanto avrei dovuto, ma anche se non lo avessi letto, io e gli altri stiamo confutando, con troppa facilità devo ammettere, le tesi che stai esponendo qui non Singer, visto che è con te che stiamo discutendo.

Se poi, come hai detto altrove, le tesi che stai esponendo qui sono anche quelle di Singer (e non lo sono esattamente in realtà visto che S. fa una selezione delle specie in base alla loro senziensa come abbiamo già detto mentre tu sembra che non lo faccia) allora stiamo confutando anche lui senza necessità di leggerlo visto che sei tu qui apposta ad esporre le sue tesi.
    Certamente, padroneggi la logica in maniera tanto abile che puoi confutare delle tesi senza nemmeno conoscerle.

Citazione Originariamente Scritto da pseudovector Visualizza Messaggio
    La nausea durante la gravidanza e' un disturbo che puo' essere curato, non certo con il talidomide.
    La nausea è un disturbo da curare?

Peraltro non si neppure capito se attribuisci maggior valore alla vita di un ragno o di un bambino.[/QUOTE]
    Io non ho capito quale sia il parametro per attribuire un maggior o minor valore ad una vita. prova a domandarlo al re della logica-deduttiva (Aladar), vediamo se lui ti dà una dritta.

sonnecchiante...
     Likes dati
    2,271
     Like avuti
    4,410
    Mentioned
    608 Post(s)
    Tagged
    5 Thread(s)

Certamente, padroneggi la logica in maniera tanto abile che puoi confutare delle tesi senza nemmeno conoscerle.
    Quale parte del mio post non hai capito ? se tu stai esponendo le sue tesi, come hai detto tu stesso, ed io le sto leggendo da te, perché continui a dire che non le ho lette ?
    mediante la meccanica quantistica viene stabilita definitivamente la non validità del principio di causalità
    Heisenberg,Sul contenuto intuitivo della cinematica e della meccanica nella teoria quantistica,Zeitschrift für Physik,vol.43,n.4,1927,p.172

Canaglia
     Likes dati
    1,098
     Like avuti
    6,608
    Mentioned
    366 Post(s)
    Tagged
    23 Thread(s)

Quale parte del mio post non hai capito ? se tu stai esponendo le sue tesi, come hai detto tu stesso, ed io le sto leggendo da te, perché continui a dire che non le ho lette ?
    Non hai letto nulla sull'antispecismo, in più pretendi di confutare Singer senza aver mai letto nulla. Inoltre tu pretendi di confutare l'antispecismo individuando contraddizioni nel comportamento delgi antispecisti, il che fa crolare la tua sperbia in meno di un attimo. sarebbe come se si pretendesse di confutare il marxismo andando ad individuare contraddizioni nel comportamento dei marxisti o come s esi confutasse l'anarchismo poichè qualche volta Bakunin si contraddisse. Tu devi confutare l'antispecismo e non gli antispecisti. Sei o non sei il re della logica?

p.s Inoltre il fatto che tu non abbia risposto ad una sola domandina ch eti ho fatto dimostra per bene quanto maneggi bene la materia...
    Ultima modifica di Josef Scveik; 10-02-14 alle 12:06

cancellato
     Likes dati
    543
     Like avuti
    722
    Mentioned
    3 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

La nausea è un disturbo da curare?
    Si, ovviamente, se esiste il rimedio adeguato.

Io non ho capito quale sia il parametro per attribuire un maggior o minor valore ad una vita. prova a domandarlo al re della logica-deduttiva (Aladar), vediamo se lui ti dà una dritta.
    Dunque confermi: siccome non vedi il parametro, per te la vita di un ragno e quella di un bambino hanno lo stesso valore.

sonnecchiante...
     Likes dati
    2,271
     Like avuti
    4,410
    Mentioned
    608 Post(s)
    Tagged
    5 Thread(s)

Non hai letto nulla sull'antispecismo, in più pretendi di confutare Singer senza aver mai letto nulla.
    Falso. Inoltre, da capo, io non pretendo di confutare Singer in questa discussione ma le tue tesi. Quindi se anche fosse vero che io non abbia letto nulla di Singer, non mi impedirebbe di confutare le tue tesi.

Inoltre tu pretendi di confutare l'antispecismo individuando contraddizioni nel comportamento delgi antispecisti
    No, io noto sia l'incoerenza nei comportamenti sia le contraddizioni nell'assetto teorico. Peraltro esistono due tipi di incoerenza, quella di chi può comportarsi in un certo modo ma non lo fa per mero egoismo e quella di chi non potrebbe nemmeno volendo comportarsi in un certo modo pena il suo annullamento come essere vivente. Ecco, io sto guardando alla seconda categoria di incoerenza, giacché questa dimostra l'inapplicabilità pratica alla vita reale della conseguenza logica delle tesi antispeciste.

Inoltre il fatto che tu non abbia risposto ad una sola domandina che ti ho fatto dimostra per bene quanto maneggi bene la materia...
    Ho risposto già più volte alla domanda, solo che a te la mia risposta non piace.
    Ultima modifica di Aladar; 10-02-14 alle 12:44

Pagina 25 di 57 PrimaPrima ... 1524252635 ... UltimaUltima