Vabbè... Io ci ho provato.

Vabbè... Io ci ho provato.
Teniamoci stretti, che c'è vento forte.
Io sono per la chirurgia etica: bisogna rifarsi il senno.
{;,;}

_Non rinnegare e non restaurare__
Difendi la nazione come nei tempi passati, in modo moderno:" fotti lo Stato antifascista! "(Giò)
L'invidia ha due bocche; con una sputa miele , con l'altra sputa veleno e fiele![]()

Malandrina, ci sono lefoto di due discussioni,ma l'avatar non c'è più, c'è solo quella del forum di FULVIA , spero che accolga la mia richiesta. Grazie di tutto Malandrina!!perché nelle discussioni è rimasta la foto, io ho cambiato avatar non avrebbe dovuto cambiare anche per le discussioni come succede sul forum ? Abbi pazienza....![]()
Ultima modifica di Ada De Santis; 07-11-13 alle 18:14
Difendi la nazione come nei tempi passati, in modo moderno:" fotti lo Stato antifascista! "(Giò)
L'invidia ha due bocche; con una sputa miele , con l'altra sputa veleno e fiele![]()

Scusa, ma non ho capito.
Se ti riferisci ancora a Google, come ti ho detto prima la foto del tuo avatar rimarrà nelle immagini ancora per un po', finché non ripuliscono la cache (o qualcosa del genere). Questo, però, non dipende da Termometro Politico, ma solo da loro.
Teniamoci stretti, che c'è vento forte.
Io sono per la chirurgia etica: bisogna rifarsi il senno.
{;,;}