L'accountability nella PA è semplicemente inapplicabile, in particolare ad alto livello.

L'accountability nella PA è semplicemente inapplicabile, in particolare ad alto livello.
I magnifici asini sardegnoli ma'acchiappano da sempre... (salvo.gerli)

Ultima modifica di pedro; 26-10-13 alle 19:26

"Stupratori della lingua e dell'immaginario collettivo" (Felipe su Calvino, Brecht e Moravia)
"Scribacchini di regime." (su Nazim Hikmet e Pablo Neruda)
"Raccapricciante. Comunismo sanguinario allo stato puro." (su "Valore" di Erri De Luca)

Ho capito perché mi dà fastidio Maddalena Balsamo.
Perché ho l'idea che racconti della sua vita passionale senza prendersi direttamente la responsabilità di dire: "Ho ingannato delle persone e mi sono lasciata ingannare." Pare che sia sempre colpa di questa famosa vita che è matta, che sarebbe una tarantella.
"The gods that we've made are exactly the gods you'd expect to be made by a species that's about half a chromosome away from being chimpanzee." ~ Christopher Hitchens

Samba, tu sei un ingroione e credi nella società civile, perché Abberluscone ha sputtanato i politici di professione e ha inventato il mito della società civile e tu gli hai creduto. Visto che credi a Silvio, sei un cittadino onorario di Giornalia con 3 pensioni d'invalidità.

"The gods that we've made are exactly the gods you'd expect to be made by a species that's about half a chromosome away from being chimpanzee." ~ Christopher Hitchens

Ho aperto credendo che fosse un topic su Fassina
Dannato Barone Rosso.