Pagina 11 di 16 PrimaPrima ... 101112 ... UltimaUltima
Risultati da 101 a 110 di 152
    Forumista esperto
     Likes dati
    9,189
     Like avuti
    7,922
    Mentioned
    722 Post(s)
    Tagged
    5 Thread(s)

Predefinito Re: Grillo: «È vero, non abbiamo fatto nulla»

Citazione Originariamente Scritto da Roberto il Guiscardo Visualizza Messaggio
    E con chi la deve fare, se Grillo e il Berlusca dicono che va bene questa!?
    giachetti ti dice qualcosa per caso?!?

no perchè qui o tutti hanno una memoria di guano o la malafede imperversa.
    So' Gonfu (cit.)

ascpe' mo' vengo!
     Likes dati
    344
     Like avuti
    9,364
    Mentioned
    359 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Citazione Originariamente Scritto da Gonfu Visualizza Messaggio
    no roberto.
    a parma il mov ha vinto perche dovevano cacciare qualcuno.
    ma hanno dato fiducia al M5S e non al PD. Perché a quel tempo questo movimento era visto ancora come capace di cambiare davvero le cose. E in Sicilia...? Elezioni regionali, quindi locali: un successo incredibile! Poi hanno fatto vedere in Parlamento di che pasta erano fatti e tutto si è sgonfiato.

Anch'io li ho votati perché non sopporto più questo marciume della politica italiana, ma da questi qui sono stato delusao subito e alla grande: se tu sei un vero leader politico non puoi dire a me, tuo elettore, che ho sbagliato a votarti, perché ti tagli le palle da solo.

ascpe' mo' vengo!
     Likes dati
    344
     Like avuti
    9,364
    Mentioned
    359 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

giachetti ti dice qualcosa per caso?!?

no perchè qui o tutti hanno una memoria di guano o la malafede imperversa.
    No, guarda, Giachetti non mi dice proprio niente. Agisce da radicale con la mentalità di radicale.

Forumista esperto
     Likes dati
    9,189
     Like avuti
    7,922
    Mentioned
    722 Post(s)
    Tagged
    5 Thread(s)

No, guarda, Giachetti non mi dice proprio niente. Agisce da radicale con la mentalità di radicale.
    allora ti consiglio di informarti meglio....
    So' Gonfu (cit.)

Il Rasoio
     Likes dati
    212
     Like avuti
    1,187
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

parlo per me.
    il mio voto al m5s è stato ASSOLUTAMENTE ed UNICAMENTE per non vedere più le stesse ghigne di sempre in parlamento e in televisione. Via, raus, a casa.
    Missione, per ora, fallita.

Forse, dico forse, c'è ancora una cartuccia. se non colpisce il bersaglio per me la partita è persa definitivamente. E questo, ovviamente, deve avvenire a livello nazionale.

Localmente lo tsunami pentastellato perde di forza, è innegabile ma ampiamente prevedibile. Perchè lo tsunami lo fa la gente come me.
    non è che votando contro si va molto avanti...per un po' funziona e si raccolgono voti da destra e da sinistra

ma poi la gente si stanca e torna all'ovile o si rifugia nell'astensione

ripeto...il rifiuto dell'offerta di Bersani, a torto o a ragione, è stato esiziale

naturalmente mia opinione..ma se alle europee si confermerà il trend delle amministrative non sarà più una mia opinione
    Frustra fit per plura quod fieri potest per pauciora.

Forumista esperto
     Likes dati
    9,189
     Like avuti
    7,922
    Mentioned
    722 Post(s)
    Tagged
    5 Thread(s)

ma hanno dato fiducia al M5S e non al PD. Perché a quel tempo questo movimento era visto ancora come capace di cambiare davvero le cose. E in Sicilia...? Elezioni regionali, quindi locali: un successo incredibile! Poi hanno fatto vedere in Parlamento di che pasta erano fatti e tutto si è sgonfiato.

Anch'io li ho votati perché non sopporto più questo marciume della politica italiana, ma da questi qui sono stato delusao subito e alla grande: se tu sei un vero leader politico non puoi dire a me, tuo elettore, che ho sbagliato a votarti, perché ti tagli le palle da solo.
    quindi meglio un lider-làder che ti lecca il culo.
    avercene di leader che ti dicono in faccia come la pensano e ti schiariscono bene le idee. a costo di perdere il tuo voto!
    So' Gonfu (cit.)

email non funzionante
    Cyborg nazzysta teleguidato da Casaleggio
     Likes dati
    664
     Like avuti
    3,823
    Mentioned
    1 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Guarda che qua c'è un sacco di gente incazzata nera con Grillo e i suoi peones, per non aver fatto un cacchio di niente in parlamento, pur avendo avuto la fiducia di 8 milioni e mezzo di italiani!

Se poi invece di dare conto di questi, tu Grillo ti metti a cianciare stronzate tipo: "avete sbagliato a votarci", ma che speranze vuoi ancora avere in questo personaggio e nel SUO movimento...?

Svegliati, amico mio.
    Qui non è questione di svegliare nessuno.
    Francamente trovo abbastanza ridicole queste questioni su "non aver fatto un cacchio di niente in parlamento".

Se stai all'opposizione e non esiste la democrazia parlamentare descritta in Costituzione, ma un esecutivo che prevede "decreti legge" e nessuna possibilità di intervento da parte della minoranza di che ci si lamenta?

Che si sta a dire? le boiate già sentite da Berlusconi quando stava al governo "sinistra inconcludente inetta e divisa" semplicemente cambiate di segno e riversate sul M5S?
    A volte mi chiedo se esista davvero una capacità critica di comprendere la lente distorsiva dei media oppure se gli effetti del berlusconismo non abbiano fatto piazza pulita anche di questo e indipendentemente dalle latitudini politiche.

Speranze? Le speranze si costruiscono, non c'è il "salvatore della patria". Ma se prima uno non le costruisce da sè, è inutile che si dia la colpa agli altri.
    Vuoi una soluzione VERA alla Crisi Finanziaria ed al Debito Pubblico?

NUOVA VERSIONE COMPLETATA :
    http://lukell.altervista.org/Unasolu...risiEsiste.pdf

email non funzionante
    Cyborg nazzysta teleguidato da Casaleggio
     Likes dati
    664
     Like avuti
    3,823
    Mentioned
    1 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Oltretutto la cosa veramente anomala, e sulla quale qualsiasi analista politico serio dovrebbe profondamente riflettere, è che ci troviamo di fronte ad una situazione in cui le forze "governative" dovrebbero "rappresentare" circa il 70% se non oltre dell'elettorato.
    Ora, delle due l'una, o si è di fronte ad un consenso quasi bulgaro dell'opinione pubblica sull'operato dei governi, oppure c'è un clamoroso equivoco.
    Vuoi una soluzione VERA alla Crisi Finanziaria ed al Debito Pubblico?

NUOVA VERSIONE COMPLETATA :
    http://lukell.altervista.org/Unasolu...risiEsiste.pdf

Forumista esperto
     Likes dati
    9,189
     Like avuti
    7,922
    Mentioned
    722 Post(s)
    Tagged
    5 Thread(s)

Citazione Originariamente Scritto da Occam Visualizza Messaggio
    non è che votando contro si va molto avanti...per un po' funziona e si raccolgono voti da destra e da sinistra

ma poi la gente si stanca e torna all'ovile o si rifugia nell'astensione

ripeto...il rifiuto dell'offerta di Bersani, a torto o a ragione, è stato esiziale

naturalmente mia opinione..ma se alle europee si confermerà il trend delle amministrative non sarà più una mia opinione
    sono d'accordo con te. sempre "contro" ti porta a poco.
    ma oggi è indispensabile.

i sondaggi che ci propinano prima durante e dopo i pasti, indicano un trend positivo, di riconferma del febbraio, alla faccia di bersani. le amministrative no, ma ho spiegato il mio punto di vista.
    ha ragione chi ha fatto il paragone calcistico tra la coppa italia e la serie a. è straordinariamente sconfortante ma è così.
    ti dirò di più, per me anche le europee non daranno risultati eclatanti per i 5stelle.
    So' Gonfu (cit.)

Agnostico
     Likes dati
    2,360
     Like avuti
    10,543
    Mentioned
    208 Post(s)
    Tagged
    4 Thread(s)

Citazione Originariamente Scritto da Occam Visualizza Messaggio
    premetto che non so che cosa farà il M5S alle Europee al contrario di molti sapienti opinionisti del forum

però mi chiedo

perchè mai un elettore ha dato fiducia al M5S alle politiche di febbraio ritenendolo capace di governare l'Italia ed alle successive amministrative e regionali TAA e FVG quel che consenso glielo ha negato ritenendolo incapace di governare comune o regione?
    Alle regionali, ed ancor più alle amministrative, si vota per conoscenza. Il cugino del cugino, l'amico del nipote, il nipote dell'amico, e sappiamo bene che chi intrallazza per ora sceglie altri partiti, e queste sono persone con tanta conoscenza. A livello nazionale invece si sceglie più il partito che l'amico dell'amico. Sinceramente per quanto riguarda il discorso europee non so nemmeno io cosa può fare, anche se credo che avrà un risultato più basso delle future politiche.
    "Voi non avete fermato il vento gli fate solo perdere tempo"
    www.forumviola.it

Pagina 11 di 16 PrimaPrima ... 101112 ... UltimaUltima