Oggi i "nuovi italiani".
Tra il popolino stessa scettica diffidenza.


Oggi i "nuovi italiani".
Tra il popolino stessa scettica diffidenza.


Non lo so, ma devo dire che tra la Virgen de Guadalupe è la Kyenge qualche differenza il popolino la nota.
Preferisco di no.