Far ragionare un idiota non è impossibile, è inutile

fantastico![]()

marximiliano è un vero liberale e vuole dare una possibilità.
Lo avverto: al momento non c'è una reale liberalizzazione delle armi da guerra. Non mi ci vorrebbe molto nel trovare un libertarian straricco che mi finanziasse lo sterminio di certa feccia.
"Bad karma"

Così la cultura è alla portata di tutti![]()

Ultima modifica di Marximiliano; 04-11-13 alle 23:48

Considerato che ritengo il razzismo la peggiore forma di collettivismo. Considerato altresì che darei libertà di parola perfino al peggior razzista. Si tratta solo di chi ha il cannone più grosso.
Scherzi a parte: trovo certe argomentazioni riprovevoli e, in un altro mondo: se le avessero fatte nella mia proprietà si sarebbero trovati una grandinata di sale grosso sul culo.
Ultima modifica di Rexal; 04-11-13 alle 23:49
"Bad karma"

Sono individualista per natura e quindi non posso che darti ragione.
L'unica cosa, detta in generale e avulsa dal contesto, se avessimo gestito l'immigrazione in modo da far arrivare invece di un milione di ignoranti analfabeti disadattati un milione di laureati competenti e intraprendenti saremmo messi un tantino meglio.

Ho lavorato per breve tempo in un'agenzia interinale e mi imbarazzava mandare ingegneri meccanici russi alle macchine a controllo numerico, solo per una questione di equiparazione del titolo di studio. Ti basti questo.
Se poi ne facciamo una questione di negretti e caucasici, allora si torna al problema di razzismo=peggiore forma di collettivismo. E si torna punto e a capo. Capisco che manchino i principii, comunque.
"Bad karma"

si ma non è una questione di razzismo o meno, è prima di tutto una questione di buon gusto e ragionevolezza