Il primo (o forse il secondo?) LP originale dei Beatles, del 1962, portatomi da mio padre direttamente da Londra...
Poi il primo Lp di Paul Anka Intitolato "Paui Anka in Italy",del 1959, ancher se ancora non non credo fosse mai venuto in Italia. Non ne esiste traccia fotografica neanche in internet, o almeno io non l'ho trovata.
Il primo album di De André che mi venne ragalato nel 1965. Non sono sicura che fosse questo. Era quello in cui c'erano Carlo Martello, via del Campo, Bocca di Rosa, la ballata del Michè, la città vecchia, etc. a cui seguirono tutti gli altri di Fabrizio.
Non bisogna mai farsi ricattare dalla stupidità altrui.
(Umberto Eco)

ciao anime della notte
Possiamo concludere che tutto il peggio che succede in Italia e' dovuto alle elites PD ed al vaticano?
Stupri, attentati, invasione, fallimenti, disoccupazione, emergenza sociale, denatalita',violenza verbale , suicidi, omicidi....

Ultima modifica di Xenia888; 04-11-14 alle 14:43
Non bisogna mai farsi ricattare dalla stupidità altrui.
(Umberto Eco)

Possiamo concludere che tutto il peggio che succede in Italia e' dovuto alle elites PD ed al vaticano?
Stupri, attentati, invasione, fallimenti, disoccupazione, emergenza sociale, denatalita',violenza verbale , suicidi, omicidi....

La morte significava ben poco per me. Era l'ultimo scherzo in una serie di pessimi scherzi. Charles Bukowski
{;,;}

The Cult _ Love
https://www.youtube.com/watch?v=s8uV...a9CtqQ4hFoXrcE
Ultima modifica di Chinasky; 24-07-15 alle 21:31