

Le plus grand soin d’un bon gouvernement devrait être d’habituer peu à peu les peuples à se passer de lui.
I I = Inutili Idiozie.




Intendi questo?
Originariamente Scritto da elnick
Originariamente Scritto da elnick
Ma che significa? Pure la "Chianti S.r.l", con sede in Toscana, se vende un container di vino all'estero beneficia dei servizi dello stato estero. Eppure nessuno si sogna di farle pagare le imposte nello stato in cui esporta.
Ora, se Google avesse tutti i suoi server all'estero (non lo so, ma ipotizziamolo), vendendo spazi pubblicitari in Italia si troverebbe nella stessa posizione della Chianti S.r.l.
Ultima modifica di Theremin; 11-11-13 alle 19:11
I magnifici asini sardegnoli ma'acchiappano da sempre... (salvo.gerli)




ma che l'Agenzia delle Entrate ci provi è nell'ordine delle cose, avidi come sono di danaro.
ma il principio non sta in piedi.
se tu sei un consulente di marketing italiano, e fornisci dall'Italia un servizio di consulenza ad un'azienda USA, che vende sul mercato USA prodotti Made in USA....secondo te le tasse dove le paghi?
ti rispondo io: NON in USA....![]()
Qu'ils mangent de la brioche.


Qu'ils mangent de la brioche.




Le plus grand soin d’un bon gouvernement devrait être d’habituer peu à peu les peuples à se passer de lui.
I I = Inutili Idiozie.



