Re: Solo da qui, solo pomi'
Citazione:
Originariamente Scritto da
largodipalazzo
.... Tutto vero...però....non facciamo come i beoti padan-legaioli (stiamo meglio noi , che voi). Nella "merda" ci siamo tutti.
e da come si pongono, con continui insulti e linguaggi, offensivi, ti sembra che se ne rendono conto???????
ecco, l'ultimo post dovrebbe farti riflettere, io sono stufa!!!!!!!!!!!!!!!
Citazione:
adry571
e da come si pongono, con continui insulti e linguaggi, offensivi, ti sembra che se ne rendono conto???????
Se si rendessero conto non sarebbero ignoranti......cioè legaioli :)
Citazione:
Quayag
siete diventati come ebrei e negri, voi potete dire tutto, gli altri non possono neanche dire che il loro pomodori sono raccolti solo nella loro terra che subito li chiamate razzisti.
non ho niente da invidiare ne' agli ebrei, ne' ai negri!
ma in che cazzo di forum sono capitata??????
Citazione:
largodipalazzo
Se si rendessero conto non sarebbero ignoranti......cioè legaioli :)
ma da quanto tempo sei su questo forum??
e ti sembra normale che questa gente ti offenda?
Citazione:
adry571
ma da quanto tempo sei su questo forum??
e ti sembra normale che questa gente ti offenda?
NO non è normale.......ma in fondo offendono la loro intelligenza. Vedi non solo sono napoletano , ma sono orgoglioso di esserci nato, amo Napoli : Amo la cultura della mia città , cultura aperta al prossimo al nuovo ad idee diverse dalle mie . I legaioli sono la negazione della mia cultura , ma esistono , come esistono le malattie da estirpare.....da molte malattie non ci si può liberare , allora bisogna conviverci. Il miglior modo per conviverci è il sarcasmo.
Citazione:
largodipalazzo
NO non è normale.......ma in fondo offendono la loro intelligenza. Vedi non solo sono napoletano , ma sono orgoglioso di esserci nato, amo Napoli : Amo la cultura della mia città , cultura aperta al prossimo al nuovo ad idee diverse dalle mie . I legaioli sono la negazione della mia cultura , ma esistono , come esistono le malattie da estirpare.....da molte malattie non ci si può liberare , allora bisogna conviverci. Il miglior modo per conviverci è il sarcasmo.
conviverci??? mica me lo ha ordinato il dottore...
io posso ironizzare con le persone che hanno idee diverse dalla mie, ma non con i nazisti!
tu sei dotato di aplomb, io no
io i nazisti lo mando a quael paese
Citazione:
adry571
conviverci??? mica me lo ha ordinato il dottore...
io posso ironizzare con le persone che hanno idee diverse dalla mie, ma non con i nazisti!
tu sei dotato di aplomb, io no
io i nazisti lo mando a quael paese
Il mio avatar è la bandiera borbonica , come neoborbonico posto solo per le mie idee.....
Il problema è che ....se li mando a quel paese, sono così cretini che lo scambiano per un complimento :D
Ma un'impresa non può più sponsorizzare il proprio prodotto sottolineandone l'origine locale ?
Per caso la Campania non ha mai fatto pubblicità ( giustamente ) ai propri prodotti ?
Questa vicenda sa molto di paranoia .
Citazione:
kodiak
Ma un'impresa non può più sponsorizzare il proprio prodotto sottolineandone l'origine locale ?
Per caso la Campania non ha mai fatto pubblicità ( giustamente ) ai propri prodotti ?
Questa vicenda sa molto di paranoia .
Se leggi meglio , si parlava che siamo tutti nella merda....quindi può fare ciò che vuole
Citazione:
Eridano
Via i terroni dalla polentonia velenosa e radioattiva.
via i patani dall'italia :rolleyes:
tutti in albania a studiare!