gli etero che si limonano in pubblico e ti sbattono in faccia la loro sessualitè

gli etero che si limonano in pubblico e ti sbattono in faccia la loro sessualitè

Forse è una questione di statistica. Gli etero sono molti di più e quindi è normale che la maggior parte di quelli che ti piacciono siano etero
Con la fortuna che mi ritrovavo in amore prima di incontrare la mia compagna invece 9 su 10 che se mi capitava un colpo di fulmine era per una lesbica
Ultima modifica di Marximiliano; 08-11-13 alle 09:48
Far ragionare un idiota non è impossibile, è inutile

Parliamo dei giovani maschi innamorati che aspettano mesi se non anni che la loro lei glie la dia... se è la natura allora la natura vuole che ci facciamo del male. Mi pare che nè i gay nè le lesbiche abbiano di questi problemi
Far ragionare un idiota non è impossibile, è inutile

Gli etero però a differenza dei ghei non sfracanano i coglioni per sentirsi accettati.
Preferisco di no.

Mhhhhh: 1) gay-525 risposte-2) bisessuali-49 risposte-3) etero-34 risposte-.........
Жар._.(Cucci,Russia,Irlanda)...
"Did I request thee, Maker, from my clay
To mould me Man, did I solicit thee
From darkness to promote me?"

Devo smentirti su questo.
Anni fa in una chat incontrai un idraulico sposato di Roma nord, con fantasie bisessuali: praticamente voleva essere chiamato con la scusa di un intervento per riparare qualcosa per poi essere sedotto dal cliente e fare la parte del maschio tosto.
Ho l'impressione che anche tra gli appartenenti alle categorie da te citate vi siano omosessuali e bisessuali.