In parte condivisibile, ma mi sfugge il significato dei quel "no guarda" visto che il concetto che hai scritto tu è compatibile con quello che ho scritto io.
In merito su ciò che non ritengo condivisibile, gli esseri organici sono enormemente complessi ma anche a differenza di tutte le macchine sono unici. Inoltre, a differenza dei robot il loro "hardware" oltre che il loro "software" si forma e si evolve in base agli stimoli esterni. Inoltre sempre a differenza di qualsiasi macchina, rinnovano in continuazione la totalità del loro materiale essenziale mantenendo a grandi linee la loro organizzazione.
Ultima modifica di Marximiliano; 10-11-13 alle 16:54
Far ragionare un idiota non è impossibile, è inutile

sì ma come tu sai oltre un certo livello la quantità muta qualitativamente
quindi è illogico il discorso "con gli enti inorganici userò un modello matematico da 10 variabili allora con un ente organico basterà usare un modello con 1000 variabili"
cambia proprio tutto ecco perchè non hanno senso la psicologia, la psicanalisi e i concetti matematici applicati alle scienze sociali
i comportamenti e i sentimenti delle persone, degli animali e delle folle non sono capite dagli scienziati ma dagli artisti, dai politici, dai preti...
CLAUDIA CONTE, TI AMO!

Ultima modifica di catartica; 10-11-13 alle 18:20
Renacerá mi pueblo de su ruina y pagarán su culpa los traidores.

usare stata o spss è fare statistica?
Ultima modifica di Morfeo; 10-11-13 alle 18:35
Dannato Barone Rosso.

ha ragione catartica, si studia.
"Stupratori della lingua e dell'immaginario collettivo" (Felipe su Calvino, Brecht e Moravia)
"Scribacchini di regime." (su Nazim Hikmet e Pablo Neruda)
"Raccapricciante. Comunismo sanguinario allo stato puro." (su "Valore" di Erri De Luca)

Cioè io non me lo dimenticherò mai quell'esame, altro che.
Una vera tortura per un'innumerata come me
E presi pure un voto alto![]()
Renacerá mi pueblo de su ruina y pagarán su culpa los traidores.