"Stupratori della lingua e dell'immaginario collettivo" (Felipe su Calvino, Brecht e Moravia)
"Scribacchini di regime." (su Nazim Hikmet e Pablo Neruda)
"Raccapricciante. Comunismo sanguinario allo stato puro." (su "Valore" di Erri De Luca)

CLAUDIA CONTE, TI AMO!

"Stupratori della lingua e dell'immaginario collettivo" (Felipe su Calvino, Brecht e Moravia)
"Raccapricciante. Comunismo sanguinario allo stato puro." (su "Valore" di Erri De Luca)

per il resto, io posso prevedere il comportamento di robert.
ma se fa tardi a un appuntamento perché pedro gli viene addosso con la macchina che colpa ne ho io scienziato sociale? anche perché pedro magari gli è vnuto addosso perché stava correndo perché ha fatto tardi. e ha fatto tardi perché è rimasto chiuso nell'ascensore.

come no...
perchè i cervi son dei robot che reagiscono sempre alla stesa maniera se messi di fronte allo stesso caso di laboratorio giusto?
dai su...
praticamente gli animali e gli umani reagiscono come i reagenti di reazioni chimiche
ma regà, veramente sto a perder tempo con dei pagliacci o dei trolls
Ultima modifica di Robert; 10-11-13 alle 00:19
CLAUDIA CONTE, TI AMO!