Vuoi una soluzione VERA alla Crisi Finanziaria ed al Debito Pubblico?
NUOVA VERSIONE COMPLETATA :
http://lukell.altervista.org/Unasolu...risiEsiste.pdf

Primo Ministro di TPol...[MENTION]
Proudly member of the Bilderberg Group-Chtulhu Section..

All I need is love and a M134 minigun

No,è semplicemente per ribadire che siete talmente stupidi che non vale nemmeno la pena rispondervi...Ah,stò ancora aspettando il default di Settembre..Ah già,adesso dice che sarà nel 2014....Poveri fessi che vanno dietro a uno che vive facendo propaganda allarmista senza alcun fondamento...
Ultima modifica di Undertaker; 11-11-13 alle 15:44
Primo Ministro di TPol...[MENTION]
Proudly member of the Bilderberg Group-Chtulhu Section..

Un mov. o partito ha degli slogan propagandistici: e' essenziale. Potrebbe esserci qualcuno di meno antipatico di grillo (che lo e' per tanta gente) che ne usi di piu' intelligenti, ben venga, ma che non sia il leader dei girotondi o del popolo viola, per pieta'....
Quello del 51% va preso per quel che e': che e' anche la risposta alla domanda retorica; 'come fa uno intelligente ecc...'
Va preso con lucidita' e senza prevenzione, traducendolo (utopisticamente finche' vuoi) con:
- voglio governare quando avro' una forza sufficientemente superiore rispetto agli altri interlocutori
- voglio governare quando avro' una maggioranza tale che il premio di maggioranza me lo consenta (tradotto: non necessariamente il 51%)
- voglio governare DOPO aver mandato a casa gli attuali partiti
Ecco, io non voto l'm5S (posso non condividerne il programma, posso giudicarlko uno pseudo-programma, non ritenere credibile neppure quello) ma lo sfogo dei suoi elettori non preclude un sogno, una speranza di salvezza
l'M5S fara' accordi, in teoria, quando lo riterra' costruttivo, produttivo, con:
- una forza nata dopo che il PD (PD-L)e' andato a casa
- una forza nata dopo che il PDL e' andato a casa
- due forze tipo quelle di cui sopra
- ecc
Per ora sta all'opposizione (l'opposizione non ha nulla di passivo, se non in qualche mente che cerca di condizionare a vuoto menti altrui)
Poi l'imbroglio puo' essere insito nel non sapere/potere/volere attuare di fatto nulla di cio' che ho scritto prima (come spesso avviene in politica)
Ma quello che si vede molto bene, al momento, e' il far finta di non capire l'intento del M5S, si vede la volonta' di mistificarlo in senso negativo
Da parte di gente che professa di criticare il M5S da un punto di vista imparziale, senza aver nulla da guadagnarci ne perderci ( a loro dire: ma in quel che poi scrivono effettivamente, tradendo appunto l' intenzione di parlarne male per via di preconcetti cronici)
Ultima modifica di Franco Tiratore; 11-11-13 alle 16:23