Ultima modifica di gianc; 10-11-13 alle 23:19

Mi sono stufato dei guru e dei profeti che periodicamente arrivano ad informarci che hanno in mano la soluzione di tutti i nostri problemi. Io desidero che siano gli stessi cittadini a decidere sulle cose importanti. Con la possibilità di farlo votando da casa e non solo ogni 5 anni; e desidero anche per noi cittadini la possibilità di mandare a casa tutti quei politici e pubblici amministratori che si dimostrano indegni del loro ruolo. Ma mandarli a casa subito e non dopo 5 anni.

Che nel.mio caso e' stato misurato a 148, ma niente di grave
Ps: a me.sembra che "vaffanculo" sia sia un commentonche una esortazione adattissima al caso dei politicanti che mandate in parlamento ed al governo - ru invece sei evidentemente conrento delle loro performance......viva leopold von sacher masoch deve essere il tuo slogan, immagino

Semplice....il M5S è l'unica vera alternativa e novità.
Gli altri partiti da destra a sinistra.....fanno semplicemente CA GA RE!
Ora....se vuoi apriamo una discussione su quanto sia merito del M5S e quanto sia demerito dei partiti....ma è inutile in quanto i partiti non hanno meriti ma solo demeriti!
All I need is love and a M134 minigun

Vuoi una soluzione VERA alla Crisi Finanziaria ed al Debito Pubblico?
NUOVA VERSIONE COMPLETATA :
http://lukell.altervista.org/Unasolu...risiEsiste.pdf

Tu che hai contro un sano e dovuto vaffanculo!
Spero per te che non sia dovuto al "perbenismo dei moderati che mentre si riempono la bocca di parole quali compromesso ed inciucio si fanno riempire il culo da decine di cm di ciccia da parte dei loro beneamini fancazzisti."
All I need is love and a M134 minigun