Ultima modifica di Avanguardia; 11-11-13 alle 01:15
FASCISMO MESSIANICO E DISTRUTTORE. PER UN MONDIALISMO FASCISTA.
"NELLA MIA TOMBA NON OCCORRE SCRIVERE ALCUN NOME! SE DOVRO' MORIRE, LO FARO' NEL DESERTO, IN MEZZO ALLE BATTAGLIE." Ken il Guerriero, cap. 27. fumetto.

"NELLA MIA TOMBA NON OCCORRE SCRIVERE ALCUN NOME! SE DOVRO' MORIRE, LO FARO' NEL DESERTO, IN MEZZO ALLE BATTAGLIE." Ken il Guerriero, cap. 27. fumetto.

Argomento che mi affascina. Anche perchè pensare che nell'universo siamo soli mi spaventa. Io ho trovato una traccia che può essere riconducibile agli extraterrestri nella vita del monaco buddhista Nichiren Daishonin, se vi interessa ne parliamo![]()
Sognando Copenaghen...

Cazzo i tedeschi nel '44 speravano nelle armi segrete per vincere la guerra, ormai siamo arrivati ad auspicare l'aiuto di ufo robot.
Preferisco di no.

Le molecole per la vita si formano in tutto l' universo, è impossibile che siamo soli. Ancora controversa è la fattibilità dei viaggi spaziali ma 150 anni fa quante cose che ci sono adesso erano inimmaginabili?
Hai parlato di un monaco buddista, so che in Tibet, nell' Himalaya è pieno di antichi testi che parlano di un passato umani di tecnologia più avanzata della nostra, di nazioni di altri pianeti, di guerre tra extraterrestri, geopolitica spaziale, di catastrofi che più volte, naturali e artificiali, hanno distrutto la Terra riportando l' umanità al medioevo ogni volta, ci sono anche materiali che testimonierebbero queste cose.

I tedeschi si occupavano molto di possibili influenze extraterrestri nel passato e le tecnologie che stavano sviluppando le avevano tratte dal remoto passato:
http://forum.termometropolitico.it/m...ghlight=Hitler

Direi che ci vuole qualcosa di extramondano per salvarci.
Il Silenzio per sua natura è perfetto , ogni discorso, per sua natura , è perfettibile .

Io credo eventi catastrofici incontrollabili.
Gli extraterrestri, come emerge dalle cronache sumere, babilonesi, indiane, maya, cinesi, dalla stessa figura sclerata e cupa di Yaweh, sono persone con i nostri stessi interessi e i nostri stessi istinti pressapoco, per cui se decidessero di esercitare un ruolo più diretto, non è detto che sarebbe nel nostro interesse. Tuttora mantengono contatti con le autorità dei paesi più importanti e penso finora si accontentino così. Possiamo sperare in un incursione analoga all' episodio della Torre di Babele.
Comunque siamo noi terrestri che stiamo salvando una razza di extraterrestri, quella dei grigi.