No intendo proprio dire ricolonizzare il paese coi tedeschi ( russi o cinesi spero proprio di no ) che si trasferiranno qui e pian piano questa diventerà germania del sud, o comunque un altro paese, non più italia. Intendo dire proprio leggi diverse, governi diversi, mentalità diversa. L' Italia cosi come è fatta deve cadere e mi pare che i tedeschi non stiano altro che accelerando il processo, come sarebbe giusto.

L' ambulanza dovresti mandarla a chi pensa che il nostro paese possa andare avanti cosi ancora per molto. Io mi domando cosa succede se ad un certo punto le tasse non bastano più per pagare l'esercito degli statali? Che succede a quel punto secondo voi? Dove va tutta quella gente senza stipendio? Emigra? Si spara? Prende d'assalto i forni del pane come nei promessi sposi?
Ultima modifica di zen_dynamic; 13-11-13 alle 02:00

Solo le pecore hanno bisogno di leader. La Democrazia richiede partecipazione diretta e assunzione di responsabilità.
Se non stai attento, i mass media ti faranno odiare gli oppressi e amare le persone che opprimono.

Ultima modifica di Cesare Mori; 13-11-13 alle 16:57

Solo le pecore hanno bisogno di leader. La Democrazia richiede partecipazione diretta e assunzione di responsabilità.
Se non stai attento, i mass media ti faranno odiare gli oppressi e amare le persone che opprimono.