http://tv.ilfattoquotidiano.it/2013/...londra/253073/
Buonasera, in questo video non si pone come problema base dell'Italia complotti e stregoni vari (magari non lo si esclude ma non è il principale) così come nemmeno si dice che l'italiano è un coglione o privo di talento ma si pone come questione principale una certa mentalità negativa ben diffusa sia a livello di dirigenza sia a livello di popolo in un sistema che si auto rigenera sempre in peggio. Io infatti reputo che la prima rivoluzione in Italia dovrebbe essere quella culturale e vorrei sapere se anche tra di voi si pone come causa dei nostri mali proprio questo e quali soluzioni intravedrebbe o se invece si deve tutto ricondurre ai complotti plutodemomasso etc etc.




Rispondi Citando
