(Gv 3, 20-21)
Chiunque infatti fa il male, odia la luce e non viene alla luce perché non siano svelate le sue opere. Ma chi opera la verità viene alla luce, perché appaia chiaramente che le sue opere sono state fatte in Dio

_Non rinnegare e non restaurare__
Difendi la nazione come nei tempi passati, in modo moderno:" fotti lo Stato antifascista! "(Giò)
L'invidia ha due bocche; con una sputa miele , con l'altra sputa veleno e fiele![]()

visti i trascorsi dei due candidati presidente nessuno dei due mi ispira fiducia
non condivido il berlusconismo della FDL e non ho ancora capito il valore aggiunto di RN in questo centrodestra
il PCF è un partito padronale con C@scista che dirige ma ufficialmente non puo' candidarsi perchè moderatore e di dimettersi per scendere in campo non ci pensa nemmeno
Un centrodestra cosi' scombinato non mi interessa proprio
vedremo alla prossima legislatura se nascerà qualcosa di nuovo con persona nuove e siuazioni diverse
Ultima modifica di FrancoAntonio; 14-11-13 alle 15:37

Uomini siate, e non pecore matte Dante, Paradiso, canto V
Quando i doveri sono senza diritti sono suprusi.
Quando i diritti sono senza doveri sono privilegi.

Uomini siate, e non pecore matte Dante, Paradiso, canto V
Quando i doveri sono senza diritti sono suprusi.
Quando i diritti sono senza doveri sono privilegi.

_Non rinnegare e non restaurare__
Difendi la nazione come nei tempi passati, in modo moderno:" fotti lo Stato antifascista! "(Giò)
L'invidia ha due bocche; con una sputa miele , con l'altra sputa veleno e fiele![]()

AD ha il merito di essere un partito nuovo Rolling e forse non hai seguito il suo tentativo di posizionarsi nella coalizione di centrodestra e la porta in faccia ricevuta da Undertaker... il tuo capo non era d'accordo ma non ha fiatato ed ha avvallato l'arroganza di uno che pretende di fare il presidente.
Se a questo giro perdete le elezioni sai di chi sarà la colpa
Ultima modifica di FrancoAntonio; 14-11-13 alle 15:41