Uomini siate, e non pecore matte Dante, Paradiso, canto V
Quando i doveri sono senza diritti sono suprusi.
Quando i diritti sono senza doveri sono privilegi.

1 - Il fatto di essere un partito nuovo non è un merito.
2 - Io non ho capi
3 - Su chi ha perso le elezioni ne parliamo dopo le stesse....
Ultima modifica di Rolling Stone; 14-11-13 alle 15:43

AD è chiaro dove si colloca. A parte del centrodestra è mancato il coraggio di rompere definitivamente col delirio. Al PCF va dato atto che ci ha provato in più occasioni, se RN avesse avuto più coraggio oggi forse le cose sarebbero diverse, ma son contento così
Ultima modifica di Makaveli; 14-11-13 alle 15:44
Sognando Copenaghen...

a mio modo di vedere per come si è svolta l'ultima legislatura e per l'appoggio alla costituzione ronniana che i partiti hanno subito, essere nuovi vuol dire non essere stati complici di un misfatto, poi vedremo nella prossima legislatura come si svolge la cosa
Se sei iscritto a un partito e C@scista ne è il capo quello è il capo del tuo partito, ora non so se sei iscritto formalmente al PCF
Ultima modifica di FrancoAntonio; 14-11-13 alle 15:47

Non credo che si tratti di mancanza di coraggio ,ma avremo modo di parlarne .
_Non rinnegare e non restaurare__
Difendi la nazione come nei tempi passati, in modo moderno:" fotti lo Stato antifascista! "(Giò)
L'invidia ha due bocche; con una sputa miele , con l'altra sputa veleno e fiele![]()

Immagino che il 5 dicembre voterai per Pol a 5 stelle
Candido nonostante tu sia un grande brontolone un po' (anzi molto) scocciatore nella lista degli aventi diritto al voto nelle primarie del centrodestra non potevamo non inserirti dato che nelle due ultime elezioni hai comunque votato per i partiti di centrodestra (e non inserirti sarebbe stato ingiusto e forse persino offensivo nei tuoi confronti e nei confronti della tua storia) ma avere il diritto di voto non vuol ovviamente dire avere l'obbligo di votare (si capisce che ci si puo' astenere) e conoscendoti bene ho del resto subito immaginato che il 5 dicembre voterai per Pol a 5 stelle
Ultima modifica di C@scista; 14-11-13 alle 16:01