No, si vota qui: http://forum.termometropolitico.it/i...residente.html

No, si vota qui: http://forum.termometropolitico.it/i...residente.html
Credere - Pregare - Obbedire - Vincere
"Maledetto l'uomo che confida nell'uomo" (Ger 17, 5).

_Non rinnegare e non restaurare__
Difendi la nazione come nei tempi passati, in modo moderno:" fotti lo Stato antifascista! "(Giò)
L'invidia ha due bocche; con una sputa miele , con l'altra sputa veleno e fiele![]()

Difendi la nazione come nei tempi passati, in modo moderno:" fotti lo Stato antifascista! "(Giò)
L'invidia ha due bocche; con una sputa miele , con l'altra sputa veleno e fiele![]()

No si vota qui in questo sondaggio
http://forum.termometropolitico.it/i...ml#post4858845

Fatto C@scista, grazie .

FATTO , ho votato , tutto a posto . Grazie

Perchè, Ronnie non è antifascista ?
Un liberale che si richiama ai valori dell' esperienza storica, politica ed ideale del Fascismo io ancora non l'ho conosciuto.
Considerando questo e considerando che oltre (in parte) a richiamarmi io alla tua stessa esperienza mi richiamo anche ai valori della Tradizione Cattolica (portatrice la Chiesa che a Undertacker "sta sul cazzo"http://forum.termometropolitico.it/d...ml#post4857584) non potevo votare diversamente.
Con riserva, ovvio.
Ultima modifica di Rolling Stone; 15-11-13 alle 19:04
Uomini siate, e non pecore matte Dante, Paradiso, canto V
Quando i doveri sono senza diritti sono suprusi.
Quando i diritti sono senza doveri sono privilegi.

Tranquillo Rolling, rispetto le scelte di tutti e non è mia intenzione mettermi a discutere. Ho preferito fare così perché tra i due Undertaker, laicismo a parte, mi sembra il più vicino a posizioni della Destra radicale. Riguardo a Ronnie, non penso che si definisca pregiudizialmente antifascista, anche se sicuramente non è fascista e la sua destra non è portatrice di quei valori. Tuttavia, se proprio si doveva candidare un liberale - perché di fatto sia Dado che Undertaker eticamente quello sono, a parte la simpatia fascista di quest'ultimo -, almeno il centro e la destra avrebbero piazzato un nome molto forte ed autorevole.
Credere - Pregare - Obbedire - Vincere
"Maledetto l'uomo che confida nell'uomo" (Ger 17, 5).

Ronnie si è tirato fuori lui, per il centrodestra sarebbe stata la migliore soluzione ma mi pare che sia molto impegnato col suo lavoro attuale.
In precedenza Ronnie aveva accettato la candidatura a presidente ma c'erano stati dei ritardi nell'accettarla da parte di esponenti del centrodestra che lo avevano irritato, per cui non so se si è irritato e ha ritiratao la candidatura o se veramente ha un lavoro che gli impedisce anche di connettersi 20 minuti al giorno per fare il presidente
Condivido anch'io le posizioni di Gio' che ha fatto una bella analisi, ma non condivido la conclusione col voto dato a Undertakerche è veramente un ripiego: a questo giro voglio dare fiducia a AD che è un partito che qui su POL ha il merito di avere una verginità e non ha dei trascorsi piu' o meno da dimenticare che hanno tutti i partiti di centrodestra.
Per me oggi questo è un valore aggiunto, una marcia in piu'
Ultima modifica di FrancoAntonio; 15-11-13 alle 20:30

Candido AD è troppo a sinistra , io ci ho pensato molto , ma non mi ha convinto !!
Anch'io speravo in RONNIE !!
Ultima modifica di Ada De Santis; 15-11-13 alle 20:40