se non se ne va Berlusconi non avremo mai un centrodestra.
Senza di lui i CDX avrà il 10%?
E' inevitabile, cresceremo man mano che la sinistra compierà i suoi soliti errori.
Qualche anno di opposizione farà benissimo a un centrodestra finalmente deberlusconizzato

Uomini siate, e non pecore matte Dante, Paradiso, canto V
Quando i doveri sono senza diritti sono suprusi.
Quando i diritti sono senza doveri sono privilegi.

PER ME QUESTO NON è POCO. Uno dei pochi eroi italiani contro la feccia nella sua ultima intervista. Non una Toga Rossa ma un ex FUAN. Poi ho notato che ogni volta che parlo ad ex elettori di centrodestra (parlo delle scorse elezioni polliane) di Berlusconi e dei berlusconiani polliani il centrodestra perde consensi e alcuni li acquisisco io.
Poi non lo ha votato nessuno. Grazie alla sua maggioranza in Italia non possiamo votare nessuno.
Ultima modifica di Makaveli; 16-11-13 alle 14:45
Sognando Copenaghen...

a noi dei tuoi "eroi" non interessa molto. Ma non perché voglia difendere B., semplicemente a me gente che fa tintinnar le manette, che fa il grosso con le forze dell'ordine al fianco, o meglio, sotto il culo, e poi si permette di sputtanare l'Italia in quanto nazione, e le stesse forze armate, ebbene questa gente mi fa schifo.
Gli eroi sono quelli che combattono per la Patria, per ingrandirla, per fare del bene, e senza badare all'etica o alle loro credenze ideologiche. C'è una sola ideologia: l'Italia, chiunque si sbatta per l'europa, per deindustrializzare l'Italia, in nome del turismo e dell'ambiente, per toglierle quegli ausili indispensabili ad essere un grande potenza, come l'energia nucleare, l'industria pesante e degli armamenti, e infine dei sistemi d'arma competitivi, peraltro non negandoli di per se, almeno sarebbe coerente, ma semplicemente negandoli all'Italia e volendo devolverli a qualche struttura straniera cui affidarsi (ma tranquilli, ci lasciano le pistolette e i vecchi PM12 dei carabinieri per correre dietro ai mafiosi, quella sì che ce la lasciano come incompenza), è solo un traditore ed un antiitaliano, ben peggio dei leghisti secessionisti.
Almeno questi ultimi fanno solo folclore, i primi invece fanno danni concreti.
Quando le armi saranno fuorilegge, solo i fuorilegge avranno le armi

Dire che Borsellino facesse l'eroe con le FFOO sotto al culo è un'affermazione ingiusta e a mio modo di veder le cose vergognosa. Borsellino, come dichiarò, sapeva di essere un morto che camminava e ha dato la sua vita per l' Italia. Cosa che ne io ne te abbiamo ancora fatto.
Per me essere contro l'Italia è appoggiare personaggi che è dimostrato tenessero dei mafiosi in casa.
Sognando Copenaghen...

tu andresti in guerra per l'Italia? O faresti sofistici ragionamenti se sia giusto o sbagliato?
Hai fatto il servizio militare quando ti è stato richiesto?
Rifletti su questo. La politica di una grande nazione non si limita solo a lottare con la criminalità organizzata, cosa che è naturale e non c'è bisogno neanche di ripeterlo ad ogni piè sospinto, peraltro chiudendo gli occhi sulla microcriminalità.
Quando le armi saranno fuorilegge, solo i fuorilegge avranno le armi

Son contrario all'istituzione della guerra.
Per merito di una legge del Governo Berlusconi non ho dovuto fare il servizio di Naja, sennò lo avrei fatto. Non l'ho fatto da volontario perchè non è il tipo di carriera che sogno.
Però se fossi in Sicilia sarei con quei giovani che per strada gridano che la mafia è merda rischiando delle luparate. E nella mia città ho sempre fatto queste affermazioni nelle zone difficili, senza paura.
Ultima modifica di Makaveli; 16-11-13 alle 15:15
Sognando Copenaghen...

PS non è naturale se per parecchi anni abbiamo avuto un Pdc che ha definito eroe un mafioso che aveva in casa e al quale faceva accompagnare i figli all'asilo, e questo lo ha detto vantandosi.
Poi chi chiude un occhio sulla microcriminalità? semmai è il contrario, in Italia ci son frustrati che sfogano la loro frustrazione sulla microcriminalità perchè han paura della macro. Per me i delinquenti son delinquenti, carcere duro e vero per tutti.
Sognando Copenaghen...