Risultati da 1 a 6 di 6
  1. #1
    Forumista esperto
    Data Registrazione
    08 Jan 2013
    Messaggi
    26,863
     Likes dati
    13,898
     Like avuti
    8,077
    Mentioned
    91 Post(s)
    Tagged
    4 Thread(s)

    Predefinito il presidente Emilia Romagna ha SOLO 2 auto blu

    E poi loro sono diversi, migliori.

    Il presidente dell Emilia Romagna non ha un' auto Blu ma DUEEEEEEE ! (mi piacerebbe sapere anche il modello)
    Una come persidente della regione e una come consigliere !

    fanno schifo.
    molti italiani non hanno neppure UNA cosa da mettere nel piatto e lui ha DUE auto blu.
    E non è un novellino, un piddini per caso.
    E' un ex PCI ovvero un comunistello doc !

    Come vorrei vederlo in galera.

    forse è vero: sono diversi, migliori.
    Usano metodi diversi e forse migliori (per loro) per fregarci.

    e pensare che c'è gente che è fanatica di loro, che li vota.

    http://www.ilfattoquotidiano.it/2013...to-blu/776946/
    Ultima modifica di furioso2013; 15-11-13 alle 08:37

  2. #2
    Arrabbiato
    Data Registrazione
    28 Jun 2011
    Messaggi
    2,099
     Likes dati
    828
     Like avuti
    407
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito Re: il presidente Emilia Romagna ha SOLO 2 auto blu

    Citazione Originariamente Scritto da furioso2013 Visualizza Messaggio
    E poi loro sono diversi, migliori.
    forse è vero: sono diversi, migliori.
    Non è che siano diversi o migliori, ci rappresentano: siamo così noi Italians

  3. #3
    utente
    Data Registrazione
    29 Dec 2011
    Messaggi
    10,404
     Likes dati
    5
     Like avuti
    7,129
    Mentioned
    1321 Post(s)
    Tagged
    12 Thread(s)

    Predefinito Re: il presidente Emilia Romagna ha SOLO 2 auto blu

    speriamo che non siano come la BMW 760 blindata da 272.000€ che Formigoni teneva inutilizzata al Pirellone.

  4. #4
    S'le not u s'farà dè!
    Data Registrazione
    30 Mar 2009
    Messaggi
    64,264
     Likes dati
    17,490
     Like avuti
    12,175
    Mentioned
    138 Post(s)
    Tagged
    55 Thread(s)

    Predefinito Re: il presidente Emilia Romagna ha SOLO 2 auto blu

    Citazione Originariamente Scritto da furioso2013 Visualizza Messaggio
    E poi loro sono diversi, migliori.

    Il presidente dell Emilia Romagna non ha un' auto Blu ma DUEEEEEEE ! (mi piacerebbe sapere anche il modello)
    Una come persidente della regione e una come consigliere !

    fanno schifo.
    molti italiani non hanno neppure UNA cosa da mettere nel piatto e lui ha DUE auto blu.
    E non è un novellino, un piddini per caso.
    E' un ex PCI ovvero un comunistello doc !

    Come vorrei vederlo in galera.

    forse è vero: sono diversi, migliori.
    Usano metodi diversi e forse migliori (per loro) per fregarci.

    e pensare che c'è gente che è fanatica di loro, che li vota.

    Errani, consigliere o presidente: la Procura indaga sullo strano caso delle auto blu - Il Fatto Quotidiano
    loro sono i peggiori solo chenessuno se n'e' mai accorto perche' l'ER e' una regione ricca ed i cittadini pagano tasse ed imposte !


  5. #5
    sincero democratico
    Data Registrazione
    28 Aug 2012
    Messaggi
    9,131
     Likes dati
    2,412
     Like avuti
    1,296
    Mentioned
    8 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito Re: il presidente Emilia Romagna ha SOLO 2 auto blu

    Teribbbile! addirittura 2 auto blu? Questi sono i veri problemi degli italiani, le auto blu


  6. #6
    utente
    Data Registrazione
    29 Dec 2011
    Messaggi
    10,404
     Likes dati
    5
     Like avuti
    7,129
    Mentioned
    1321 Post(s)
    Tagged
    12 Thread(s)

    Predefinito Re: il presidente Emilia Romagna ha SOLO 2 auto blu

    Comunque faccio presente che l'articolo del Fatto linkato da Furioso2013 dice chiaramente che Errani ha SOLO UNA auto blu, due sono gli autisti che si danno il turno per renderla disponibile h24.
    Furioso2013 deve avere gli occhi binariciuti che vedono doppio o aver esagerato col lambrusco.
    Ultima modifica di trash; 15-11-13 alle 18:52

 

 

Discussioni Simili

  1. la Romagna toscana dovrebbe essere annessa all'Emilia-Romagna?
    Di dedelind nel forum Il Termometro Politico
    Risposte: 31
    Ultimo Messaggio: 28-09-11, 19:37
  2. Risposte: 18
    Ultimo Messaggio: 22-02-08, 21:30
  3. Mannheimer: se il PD correrà da solo perderà l'Emilia Romagna
    Di LIBERAL_ nel forum Centrodestra Italiano
    Risposte: 24
    Ultimo Messaggio: 07-02-08, 20:01
  4. Emilia e Romagna
    Di Matteoblu nel forum Emilia-Romagna
    Risposte: 13
    Ultimo Messaggio: 15-07-06, 23:31
  5. Emilia-Romagna
    Di Giò nel forum Il Termometro Politico
    Risposte: 29
    Ultimo Messaggio: 09-02-05, 19:28

Tag per Questa Discussione

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
[Rilevato AdBlock]

Per accedere ai contenuti di questo Forum con AdBlock attivato
devi registrarti gratuitamente ed eseguire il login al Forum.

Per registrarti, disattiva temporaneamente l'AdBlock e dopo aver
fatto il login potrai riattivarlo senza problemi.

Se non ti interessa registrarti, puoi sempre accedere ai contenuti disattivando AdBlock per questo sito