Pagina 28 di 35 PrimaPrima ... 18272829 ... UltimaUltima
Risultati da 271 a 280 di 349
  1. #271
    Viva l'Italia
    Data Registrazione
    31 Mar 2009
    Località
    Roma
    Messaggi
    141,388
     Likes dati
    1,998
     Like avuti
    11,553
    Mentioned
    1929 Post(s)
    Tagged
    13 Thread(s)

    Predefinito Re: Le "pasionarias" di Silvio

    Citazione Originariamente Scritto da Amalie Visualizza Messaggio
    sono sicuramente evasori fiscali..

    per il resto, seppure criticabili, una donna che ha usato il suo corpo per avere un posto per me è uguale ad un uomo che si è fatto raccomandare dando in cambio qualcos' altro o ricevendo dei soldi per raggiungere lo stesso obiettivo!
    Credo poi che queste situazioni siano trasversali come si puo' evincere dalle cronache
    Non per colpa loro. Anche volendo in Italia la pubblica morale, il comune senso del pudore lo impedisce.
    Il sonno della ragione genera mostri.


    Divergevano due strade in un bosco, ed io...io presi la meno battuta, e di qui tutta la differenza è venuta.

  2. #272
    Viva l'Italia
    Data Registrazione
    31 Mar 2009
    Località
    Roma
    Messaggi
    141,388
     Likes dati
    1,998
     Like avuti
    11,553
    Mentioned
    1929 Post(s)
    Tagged
    13 Thread(s)

    Predefinito Re: Le "pasionarias" di Silvio

    Citazione Originariamente Scritto da v!olet Visualizza Messaggio
    cosa strana, in quanto il codice italiano non prevede affatto che una donna sostituisca il cognomee dopo le nozze, al limite può aggiungere quello del marito, ma l'identificazione mi pare che si basi esclusivamente sul cognomee di nascita.
    E si, cosa sostanziale questa per il debito pubblico italiano. Non si capisce come mai non ci siano manifestazioni di massa sul tema e proteste ogni giorno sui media.
    Il sonno della ragione genera mostri.


    Divergevano due strade in un bosco, ed io...io presi la meno battuta, e di qui tutta la differenza è venuta.

  3. #273
    Viva l'Italia
    Data Registrazione
    31 Mar 2009
    Località
    Roma
    Messaggi
    141,388
     Likes dati
    1,998
     Like avuti
    11,553
    Mentioned
    1929 Post(s)
    Tagged
    13 Thread(s)

    Predefinito Re: Le "pasionarias" di Silvio

    Citazione Originariamente Scritto da Dario Visualizza Messaggio
    Infatti non credo che all'anagrafe sia registrata come Santanchè.
    E non è vero che lui è sconosciuto, è un luminare di chirurgia estetica, autore anche di numerose pubblicazioni.
    Sai, tutto dipende da che concetto hai del termine 'luminare'. Evdentemente per te questo è una very important person che nessuno può non conoscere. ltrimentiappunto è fuori dal mondo. Da tuo mondo. E per fortuna.
    Il sonno della ragione genera mostri.


    Divergevano due strade in un bosco, ed io...io presi la meno battuta, e di qui tutta la differenza è venuta.

  4. #274
    Moderatore
    Data Registrazione
    19 Nov 2007
    Località
    Milano
    Messaggi
    72,559
     Likes dati
    2,725
     Like avuti
    11,361
    Mentioned
    2099 Post(s)
    Tagged
    23 Thread(s)

    Predefinito Re: Le "pasionarias" di Silvio

    Citazione Originariamente Scritto da THE MATRIX Visualizza Messaggio
    Magari se vai nelle impostazioni e scegli la lingua italiana risolvi il problema.
    comunque cara vedi, a me personalmente come non frega nulla delle vicende personali di Berlusconi o Santanchè, nulla mi frega di quelle di Marrazzo e le cito e proprio per farvi scendere in basso a difenderlo e far le sottili differenze. POerchè non c'è niente da fare, questo accade immancabilmente a chi va in giro con Berlusconi disegnato sulle lenti degli occhiali, vedete berlusconi ovunque, siete ossessionati, cambiate i vostri valori in base a berlusconi.
    E' una cosa talmente ridicola che delle volte è davvero impossibile ritenere che accada. Ed invece no, puntualmente saltano su i berlusconi centrici a sottolineare quelle che per loro risultano sostanziali differenze morali fra il diavolo in persona e dei semplici peccatori. E delle differenze ci sono sempre, ovviamente, quindi che marrazzo usasse la scorta e le auto blu ad andare agli appuntamenti, che abbia pagato per far tacere ....ma non è berlusconi, quindi fa niente.

    Da morir dalle risate.
    Sono venti anni che quelli come te ci tengono Berlusconi sul groppone. Siete la minoranza degli italiani ma per le leggi che abbiamo vince, e noi ci dobbiamo subire la sua corte di nani e ballerine. Tutto il mondo ci ride dietro per questa stupidità del popolo italiano, di quella parte come te, come Amelie, con anticomunista, cioè quella parte di italiani che votano Berlusconi senza sapere esattamente perché lo votano, forse perché dice di combattere i draghi comunisti, che non ci sono, forse perché vi ha sedotto con le sue promesse da venditore di pentole nelle piazze dei paese, forse perché lo credete un grande imprenditore, mentre è solo-DIMOSTRATO SEMPRE- un incapace, o forse perché, visto che la gran parte dei suoi talebani sono donne, perché lo vedete bello, alto, forte, intelligente, colto ma specialmente ricco?
    Noi non vorremmo parlare di Berlusconi, personalmente lo vedrei fuori dalle palle anche come presidente del Milan, che sta rovinando fra l'altro, ma ce lo abbiamo sempre in mezzo ai piedi, e per colpa di quelli come te, come Amelie e compagnia bella che, politicamente, dimostrate di non capire un cazzo. Contenta/o?
    Sei un maschio o una femmina? Da come scrivi penso tu sia donna.
    Ultima modifica di cireno; 18-11-13 alle 10:50

  5. #275
    Viva l'Italia
    Data Registrazione
    31 Mar 2009
    Località
    Roma
    Messaggi
    141,388
     Likes dati
    1,998
     Like avuti
    11,553
    Mentioned
    1929 Post(s)
    Tagged
    13 Thread(s)

    Predefinito Re: Le "pasionarias" di Silvio

    Citazione Originariamente Scritto da cireno Visualizza Messaggio
    magari chiedersi perché lo usa, no eh?
    Ma anche la Santanchè ti piace? Dio, sei proprio messa male..................
    C'è chi si chiede del nome della santanchè e c'è chi si chiede come mai qualcuno si domanda del nome della Santasnchè. Io, anche dal tenore degli interventi, ho una risposta chiarissima del perchè tu e voi altri in genere vi fate queste domande essenziali per l'Italia. E ti dirò che, a parte le risate che mi state facendo fare, è veramente molto molto difficile trovare un qualche elemento positivo seppur piccolo in tali vostri sentiti patemi d'animo su questo grande perchè. Perchè? perchè perchè la santanchè .... grande dilemma, se non lo sai e se non ti fai questa domanda sei fuori dal mondo. Ma lo avevo già detto io, esattamente come non conoscere la musica della pubblicità della barilla. Significa proprio essere fuori dal vostro mondo, un mondo di pettegolume, pubblicità, tv e spettacolini di pettegolezzi.
    Il sonno della ragione genera mostri.


    Divergevano due strade in un bosco, ed io...io presi la meno battuta, e di qui tutta la differenza è venuta.

  6. #276
    Viva l'Italia
    Data Registrazione
    31 Mar 2009
    Località
    Roma
    Messaggi
    141,388
     Likes dati
    1,998
     Like avuti
    11,553
    Mentioned
    1929 Post(s)
    Tagged
    13 Thread(s)

    Predefinito Re: Le "pasionarias" di Silvio

    Citazione Originariamente Scritto da cireno Visualizza Messaggio
    Sono venti anni che quelli come te ci tengono Berlusconi sul groppone. Siete la minoranza degli italiani ma per le leggi che abbiamo vince, e noi ci dobbiamo subire la sua corte di nani e ballerine. Tutto il mondo ci ride dietro per questa stupidità del popolo italiano, di quella parte come te, come Amelie, con anticomunista, cioè quella parte di italiani che votano Berlusconi senza sapere esattamente perché lo votano, forse perché dice di combattere i draghi comunisti, che non ci sono, forse perché vi ha sedotto con le sue promesse da venditore di pentole nelle piazze dei paese, forse perché lo credete un grande imprenditore, mentre è solo-DIMOSTRATO SEMPRE- un incapace, o forse perché, visto che la gran parte dei suoi talebani sono donne, perché lo vedete bello, alto, forte, intelligente, colto ma specialmente ricco?
    Noi non vorremmo parlare di Berlusconi, personalmente lo vedrei fuori dalle palle anche come presidente del Milan, che sta rovinando fra l'altro, ma ce lo abbiamo sempre in mezzo ai piedi, e per colpa di quelli come te, come Amelie e compagnia bella che, politicamente, dimostrate di non capire un cazzo. Contenta/o?
    Sei un maschio o una femmina? Da come scrivi penso tu sia donna.
    Ti sbagli, io non ho mai votato Berlusconi. Ma nemmeno gli altri per la verità. Quindi la responsabilità non è mia.
    Detto ciò, vedi, se invece di perdere tempo a domandarti perchè la santanchè si chiama come si chiama, se ti domandassi seriamente come mai la gente vota Berlusconi o chiunque voti, se riflettessi senza pregiudizi .... ma che dico, non puoi, per persone che hanno un pregiudizio grosso come una casa sulla natura superiore dell'essere di sinistra invece che di destra, mai e poi mai potrà ragionare sul perchè accadono le cose.

    Quindi non mentire, voi volete parlare di berlusconi, non fate altro, dalla mattina alla sera, da anni, e spesso e volentieri a sproposito, da ossessionati. Basta guardare chi è che apre discussioni su berlusconi. O nemmeno quello riesci a vedere?
    Il sonno della ragione genera mostri.


    Divergevano due strade in un bosco, ed io...io presi la meno battuta, e di qui tutta la differenza è venuta.

  7. #277
    S'le not u s'farà dè!
    Data Registrazione
    30 Mar 2009
    Messaggi
    64,264
     Likes dati
    17,490
     Like avuti
    12,175
    Mentioned
    138 Post(s)
    Tagged
    55 Thread(s)

    Predefinito Re: Le "pasionarias" di Silvio

    Citazione Originariamente Scritto da cireno Visualizza Messaggio
    ah, quindi sniffare vuol dire amare la vita spericolata? Bere vuol dire amare la vita spericolata?
    Prima di questo signore che con queste "esteriorità da spettacolo" ha fatto una grande carriera ci sono stati dei veri grandi che hanno amato la vita molto spericolata, e magari ci hanno anche rimesso le penne. Ma vedi per veri grandi io vedo Ferlinghetti, Bukowsky, Kerouac, Burroughs, Ginsberg, Corso e così via. Gente che ha fatto una vera rivoluzione pacifica, che ha cambiato la gioventù degli anni '60, poi magari c'ha lasciato anche le penne, come detto, abusando di LSD, di alcool, ma comunque ha lasciato, come Kerouac o come Bukowsky hanno lasciato, dei veri capolavori artistici. Anche Jimy Hendrix ha condotto una vita spericolata, anche Jim Morison ma l'hanno condotta fino alla personale dissoluzione, ma Vasco? vasco è stato un ottimo cantante ma anche un bel furbacchione.

    E deve ancora riprenderti, che mi sembri la brutta copia della Biancofiore. Che cazzo vuol dire questa tua frase "non hai nulla veramente nulla da insegnare a nessuno" se io fossi un grande musicista? E se fossi uno storico della musica? Prima di dare aria ai denti si deve pensare, diceva mio nonno. E aveva ragione.
    e secondo te non è una vita spericolata quando si fanno certe cose sebbene non espressamete dichiarate nei pezzi musicali!
    tutti si puo' sbagliare nella vita passando messaggi sbagliati e non mi pare sia il solo caso di Vasco.. Mi pare ne sia pieno il modo di personaggi che vivono in modo spericolato passando messaggi sbagliati anche non incidendoli su disco ... ma solo con i comportamenti , l'importante è rendersene conto e fare quanto possibile perchè passi il giusto messaggio prima di lasciarci le penne!
    va da se che un ragazzo educato come si deve non raccoglierà i messaggi sbagliati da nessuno, grandii o piccoli che siano perchè sarà stato messo in condizione di saper scindere da solo cosa e' sbagliato e cosa non lo è!

    Sarai anche un grande musicista ma , leggendoti qui, dubito che tu possa dare a qualcuno insegnamenti che vanno oltre la musica !
    Ultima modifica di Amalie; 18-11-13 alle 11:14


  8. #278
    email non funzionante
    Data Registrazione
    18 Nov 2013
    Messaggi
    3
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito Re: Le "pasionarias" di Silvio

    Citazione Originariamente Scritto da Xenia888 Visualizza Messaggio
    Da donna, mi chiedo quale impulso, quale slancio incondizionato spinga le donne del PdL, ormai riconvertito in Foza Italia, alla difesa più strenua e tenace dell'ndifendibile Berluskoni... Non so se ci avet fatto caso, basta dare un'occhiata ai talk show politici in tv per accorggersri che le più accanite nello spendersi pro-Silvio sono le donnedel suo partito, dalla Bianocofiore alla Santanché, dalla Gelmini alla Carfagna, solo per moninare le più note, ma ce ne sono anche deverse altre, altrettanto agguerrite e appassionate di Silvio, che con una dedizione assoluta, negando mille evidenze, ne tessono gli elogi, sostenendo tutte le vecchiesssime polemiche del Kavaliere, dal complotto dei magistrati al suo viscerale antisinistriamo, che non chiamo anticomunismocome come piace fare a lui, solo perché i comunisti li vede solo lui nel suo immaginario vecchio e consunto, dato che (purtroppo, dico io) non ne esitino più da tempo.
    Queste "Pasionarias" del centro-destra sono dedite a fare cherchio attorno il loro idolo, e più che di politica mi pare proprio trattarsi di cieca idolatria, con le solite motivazioni, viete fritte e rifritte del consenso degli eletori, etc, etc....
    Nulla di nuovo quindi, ma quello che mi meravoglia, e un po' mi spavennta, non è quello che dicono, ma come lo dicono, cioè con una veemenza, una fede e oserei dire un amore che non riesco a capire... Danno prova di un integralismo da talebane, di un ardore polemico da protomartiri cristiane che non ha giustificazione razionali e che gli uomini, per fedelissimi che siano, non dimostrano.
    A questo punto cerco di fare qualche riflessione per spiefarmi questo fenomeno per me del tutto incomprensibile, e mi chiedo quale sia il fascino di questo incantatore di femmine. Sarà la sia ricchezza da nababbo e il suo enorme ed incontrastato potere esercitato senza lomiti per un ventennio?
    Oppure dipende il suo fascino maschile, che è tuttavia con tutta evidenza ormai irrimediabilmente consunto da una vecchiaia mal portata, corretta inopinatamente da interventi di chirurgia plastica neanche tanto ben riusciti? Potevo ancora capire la fascinazione che esercitava tanti anni fa, quando era il sorridente ed onnipotente patron del suo regno televisivo che abbordava attricette e ballerine facendo il simpatico con barzellette e sventolando davanto alle belle, prospettive di entrata delle ancora ignote steline nel dorato empireo della tv commerciale, quando questa fascinazione colpi la bella ma ancora poco conosciuta Miriam Bartolini in arte Veronica Lario, e poi signora Berlusconi. Capisco che all'inizio della sua ascesa politica la novità di un premier che parlava in maniera diretta della sua passione per le donne, fosse un incentivo a seguirlo, ma oggi no... Oggi non riesco a spiegarlo. Berluskoni oggi non è che l'ombra di se stesso, quasi sempre ingrugnato a causa dei suoi guai giudiziari e probailmente anche sotto la minaccia della scissione interna del PdL, con la faccia resa inespressiva dal botulino, ed i capelli pitturati sul cranio, che cosa ha più di attraente e di affacinante? I soldi, quelli sì che ci sono sempre, ma mi rifiuto di pensare che tutte queste signore siano vittime della speranza di essere tutte delle olgettine beneficate dal vecchio e ormai spelacchiato leone! Non ne avrebbe avrebbe nemmeno più la forza e la possibilità, credo, data la onniopresenza nella sua vita privata della così detta "fidanzata". E allora continuo a chiedermi perché QUESTE DONNE lottano come leonesse per questo vecchio signore, "dal culo flaccido", ormai avviato alla sua inevitabile parabola discendente, come dice la sua amichetta Nicole Minetti, quando anzichè chiamalo "amore mio" sdilinquendosi al telefono, parla di lui con altri? Quale arcano potere esercita questo assiduo fruitore di escort, questo munifico ma impotente organizzatore di festini eoritici di gionanissime ragazze dove l'unico uomo è lui, per non dover essere messo a confronto con nessuno? Parlo di impotenza con cognizione di causa dato il mio ex-marito che ha subito lo stesso intervento per il cancro alla prostata è da anni irrimediabilmente fuori uso... Forse una risposta machilista potrebbe dire che le donne, sotto sotto, le donne sono un po' tutte mignotte e che Silvio con le donne è particolarmente minufico ma io questo non lo credo, specie se una donna è pervasa dalla passione per la politica.
    Il potere o la ricchezza di Berluskoni (o entrame e le cose, forse) attirano così tanto queste donne, che mi fanno pensare in qualche modo alle amazzoni del autocrate Gheddafi, una assoluta dedizione, take da renderle addirittura ridicole nelle loro sperticate dichiarazione di amore e di fedeltà a Silvio? Non ho risposte per questi interrogativi e da donna provo ad immedesimarmi in loro, ma confesso che non riesco assolutamente a vedere una qualsiasi ragione né politica, né di altro genere, per mettermi in gioco come fanno loro. Alla fine riesco a formulare una unica ipotesi e cioè che fra le ragioni di tanto zelo verso l'ex premier, la principale sia quella che senza Berluskoni, queste signore non avrebbero mai avuto l'onore e il comodo privilegio di sedere in parlamento e che difendano tramite lui, la loro sopravvivenza politica, e allora ammetto mio malgrado che anche questa, alla fine, è una forma di prostituzione... purtroppo!
    Parliamoci da uomo a uomo.
    Ma non trovi che questo discorso sia degno di un cesso? E basta con questa storia.

  9. #279
    email non funzionante
    Data Registrazione
    18 Nov 2013
    Messaggi
    3
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito Re: Le "pasionarias" di Silvio

    Citazione Originariamente Scritto da cireno Visualizza Messaggio
    vedo che insisti. Da questo momento tu per me non sei più Amelie ma sei la DESTRONZA.

    Dalla parrucchiera a tagliare i capelli? E da chi cazzo dovrei andare, dal meccanico? Il mio parrucchiere è bravissimo. Ed è pure un po' di destra: è destronzo ma bravo. Magari di limitata intelligenza ma di grande abilità manuale
    Oh bello! Ma non ti vergogni un pò per le cose che sputi? Ma a te hanno insegnato solo ad offendere? Sono stato messo in guardia circa il confronto civile presente su questo forum e purtroppo verifico di persona la realtà.

  10. #280
    Moderatore
    Data Registrazione
    19 Nov 2007
    Località
    Milano
    Messaggi
    72,559
     Likes dati
    2,725
     Like avuti
    11,361
    Mentioned
    2099 Post(s)
    Tagged
    23 Thread(s)

    Predefinito Re: Le "pasionarias" di Silvio

    Citazione Originariamente Scritto da THE MATRIX Visualizza Messaggio
    Ti sbagli, io non ho mai votato Berlusconi. Ma nemmeno gli altri per la verità. Quindi la responsabilità non è mia.
    Detto ciò, vedi, se invece di perdere tempo a domandarti perchè la santanchè si chiama come si chiama, se ti domandassi seriamente come mai la gente vota Berlusconi o chiunque voti, se riflettessi senza pregiudizi .... ma che dico, non puoi, per persone che hanno un pregiudizio grosso come una casa sulla natura superiore dell'essere di sinistra invece che di destra, mai e poi mai potrà ragionare sul perchè accadono le cose.

    Quindi non mentire, voi volete parlare di berlusconi, non fate altro, dalla mattina alla sera, da anni, e spesso e volentieri a sproposito, da ossessionati. Basta guardare chi è che apre discussioni su berlusconi. O nemmeno quello riesci a vedere?
    è davvero strano l'essere umano! uno si fa delle convinzioni e poi vai a guardare su cosa le basa, e trovi che c'è solo aria.
    Quello che ha parlato del cognome della Santanchè non sono stato io, ho solo risposto a una frase di Amalia. A me quella donna fa senso solo vederla e sentirla parlare, figurati se ne parlo volentieri.
    Sulla "seperiorità" tra virgolette dei chi è di sinistra rispetto a chi è di destra potremmo discutere per un mese, però è così, non te la prendere, è così perché di norma chi sta a destra, o è confuso, e di confusi ce ne sono anche a sinistra, oppure è uno che caratterialmente pensa solo a se stesso e ama chiunque gli ispiri fiducia di poter domani continuare a pensare solo a se stesso. Ovviamente poi ci sono le eccezioni, ma qui si ragiona per percentuali. Uno di destra di solito non ha grande interesse per la cultura, lo stesso Berlusconi è chiaramente poco colto e si sente quando parla. e del resto a bruciare i libri sono stati prima quelli dell'Inquisizione cattolica e poi i nazisti, e perché secondo te si bruciano i libri? A sinistra, generalmente, si tende a pensare alla "socialità" cioè anche agli altri. E sempre a sinistra si trovano quasi tutti gli intellettuali, e quindi è quasi sempre a sinistra che risiede la cultura. Rutto questo ti dice che noi di sinistra siamo diversi, non necessariamente superiori che io conosco anche qualche destraiolo molto a posto, ma insomma "abbastanza superiori". Poi nella vita vincono quelli che votano destra, perché la cultura, l'intelligenza, la sensibilità, nella vita di oggi sono DIFETTI GRAVI, lavorare con tenacia, camminando anche sopra chi ti si para davanti, il pelo sullo stomaco, il chiudere gli occhi davanti a possibili deviazioni dall'etica se non addirttura dalla Legge, ecco, queste sono le qualità che oggi ti fanno emergere, e Berlusconi è il classico esempio di questo tipo di uomo di oggi.

    Io ho guardato a Monti con interesse, certo è un mio avversario, è in liberista di destra, certo non ha badato tanto alla socialità ma era, anzi è, una persona per bene. E' caduto eppure di lui non parliamo, perché? L'ho detto, perché è una persona per bene che non usa l'Italia per sue questioni personali, al contrario di quel pagliaccio amorale e immorale che troppi italiani continuano a adorare.

 

 
Pagina 28 di 35 PrimaPrima ... 18272829 ... UltimaUltima

Discussioni Simili

  1. Risposte: 38
    Ultimo Messaggio: 25-11-13, 12:45
  2. Risposte: 105
    Ultimo Messaggio: 04-10-12, 12:28
  3. Risposte: 38
    Ultimo Messaggio: 26-12-10, 20:49
  4. Risposte: 2
    Ultimo Messaggio: 23-04-10, 10:28
  5. Risposte: 1
    Ultimo Messaggio: 27-07-09, 18:15

Tag per Questa Discussione

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
[Rilevato AdBlock]

Per accedere ai contenuti di questo Forum con AdBlock attivato
devi registrarti gratuitamente ed eseguire il login al Forum.

Per registrarti, disattiva temporaneamente l'AdBlock e dopo aver
fatto il login potrai riattivarlo senza problemi.

Se non ti interessa registrarti, puoi sempre accedere ai contenuti disattivando AdBlock per questo sito