Oggi ho avuto la notizia che un amica dopo due anni di vegetarianismo è tornata dalla parte del bene, ricominciando di sua spontanea volontà a mangiare cadaveri. Non tutto è perduto, la gente ogni tanto rinsavisce. Rachele quindi sappi ti puoi ancora salvare.![]()




Rispondi Citando
