ho avuto la stessa impressione :-)
ma questo non ha nessuna importanza: ad esempio in Italia è vietata l'eterologa eppure le coppie infertili o con patologie che inficiano la riproduzione, che si recano all'estero sborsando decine di migliaia di euro nelle casse straniere per avere un figlio, sono migliaia
alla faccia di chi si indigna
{Puntodivistamente parlando...} {opuɐlɹɐd ǝʇuǝɯɐʇsıʌıpoʇund}

mediante la meccanica quantistica viene stabilita definitivamente la non validità del principio di causalità
Heisenberg,Sul contenuto intuitivo della cinematica e della meccanica nella teoria quantistica,Zeitschrift für Physik,vol.43,n.4,1927,p.172

Guarda che le ragazze sono sempre state libere di generare e da sempre hanno abortito.
Quello che consente la legge è che l'aborto sia fatto in condizioni che non pregiudichi la loro vita.ù
In tutti i casi io che di anni incomincio ad averne un po e queste discussioni le ho fatte già da al momento della promulgazione della legge , l'unica cosa che ti posso dire:
Fate un referendum abrogativo o una proposta di legge e contiamoci.
Io ho l'impressione , e penso che l'abbiate anche voi , che la maggiorparte delle donne la possibilità di abortire in modo tutelato non la vogliano perdere.

Ultima modifica di Aladar; 26-11-13 alle 16:33
mediante la meccanica quantistica viene stabilita definitivamente la non validità del principio di causalità
Heisenberg,Sul contenuto intuitivo della cinematica e della meccanica nella teoria quantistica,Zeitschrift für Physik,vol.43,n.4,1927,p.172

Ripeto:
che senso ha che i contrari all'aborto
(perché si uccide una vita in fieri)
siano poi quasi tutti fermamente contrari
alle prevenzioni anticoncezionali
(a tutte le prevenzioni efficaci)?
>CUT
E basta, no.....!!!
Ultima modifica di Defender; 28-11-13 alle 20:05

ma questa storia delle donne che usano l'aborto come contraccettivo è fasulla, inventata per fiacchezza d'argomenti
stai parlando di donne ipotetiche che nella tua testa fanno quello di più disdicevole tu possa immaginare, questo ti serve per avere ragione e rafforzare le tue fiacche argomentazioni