ma poi questi abortisti sono dvvero sadici, come mai non possono accettare di affidare il bambino, una volta nato, a una amorosa famiglia che lo accudisca?

ma poi questi abortisti sono dvvero sadici, come mai non possono accettare di affidare il bambino, una volta nato, a una amorosa famiglia che lo accudisca?
Difendi, Conserva, Prega

IL tuo problema, Kobra,
è quello di preoccuparti di stupire
con parole rare e desuete, di inventarti a tutti i costi dei neologismi...
e perdere di vista la chiarezza espositiva.
Tu sei troppo (inutilmente) egocentrico
per preoccuparti di chi ti legge.
Questo sarebbe tollerabile se tu fossi
un genio o un genietto,
ma è di tutta evidenza che sei un trota.
Ultima modifica di Proteus; 27-11-13 alle 13:58

Insomma, sono preoccupata! qualcuno faccia qualcosa per Careggi
{Puntodivistamente parlando...} {opuɐlɹɐd ǝʇuǝɯɐʇsıʌıpoʇund}

“In amore non essere un mendicante, sii un imperatore. Dà e resta semplicemente a vedere che cosa accade...”

Ottima idea, già prevista dalla legge, la donna può partorire e disconoscere il bambino, lasciandolo in ospedale, dove entrerà nel circuito malefico della contesa tra istituti e famiglie
Nessuna modifica nell'economia del discorso e nessuna svolta inaspettata, hai altre idee? :-)
{Puntodivistamente parlando...} {opuɐlɹɐd ǝʇuǝɯɐʇsıʌıpoʇund}

Lo sviluppo inizierà pure con lo zigote, ma parliamo come sempre di persona in potenza... Non certo di persona in atto... Più passano i giorni e i mesi dalla fecondazione e più quell'essere abbandona la qualità potenziale per assumere quella fattuale.... Ma chi ci dice che i diritti debbano coincidere con l'inizio dello sviluppo e non ad esempio prima? Tu ad esempio prima di essere uno zigote non eri forse in parte nello spermatozoo di tuo padre e in parte nell'oocita di tua madre? Impedendo quell'unione non si sarebbe impedita la tua nascita? Non si sarebbe abortito il progetto della tua nascita attraverso lo sviluppo che inizia con lo zigote?
“In amore non essere un mendicante, sii un imperatore. Dà e resta semplicemente a vedere che cosa accade...”

"Lo sviluppo dell'essere umano comincia con la fecondazione"
Embriologia medica di Langman
Spermatozooi e oociti presi da soli non sono nulla di me , "io" inizio
a svilupparmi solo con l'unione di quello specifico spermatozoo e quello
specifico oocita. Comunque io non parlo di "persone" o di "bambini" ma
di vita umana proprio per la non staticità della stessa .
Regressista amante della pucchiacca.

Vita umana vuol dire poco o nulla, ad esempio io potrei dire che inizia una vita umana quando ho lo sviluppo completo di determinate caratteristiche funzionali altri con il passaggio di stato dall'oocita alla cellula diploide totipotente.
Vita biologica c'è da sempre ed è un continuum da quanto è sorta e sono cominciate le divisioni cellulari.