34 pagine di gente che approva l'uccisione di bambini?

34 pagine di gente che approva l'uccisione di bambini?
"Stupratori della lingua e dell'immaginario collettivo" (Felipe su Calvino, Brecht e Moravia)
"Scribacchini di regime." (su Nazim Hikmet e Pablo Neruda)
"Raccapricciante. Comunismo sanguinario allo stato puro." (su "Valore" di Erri De Luca)

Non può obiettare nei casi da me evidenziati...
L'obiezione di coscienza non può essere invocata dal personale sanitario, ed esercente le attività ausiliarie quando, data la particolarità delle circostanze, il loro personale intervento è indispensabile per salvare la vita della donna in imminente pericolo.
“In amore non essere un mendicante, sii un imperatore. Dà e resta semplicemente a vedere che cosa accade...”

"Stupratori della lingua e dell'immaginario collettivo" (Felipe su Calvino, Brecht e Moravia)
"Raccapricciante. Comunismo sanguinario allo stato puro." (su "Valore" di Erri De Luca)

>CUT<
no, veramente e' questo quello che viene abortito.
penso che se non vi e' problema per te nel pubblicare immagini a questo punto credo nessuno possa muovere obiezione al fatto che le pubblichi io
Sent from my iPad using Tapatalk - now Free
Ultima modifica di King Z.; 29-11-13 alle 10:13

Ultima modifica di King Z.; 29-11-13 alle 10:13