Inizio io, questa è avanti anni luce
Amsterdam pays alcoholics in beer to clean streets - Times LIVE

Inizio io, questa è avanti anni luce
Amsterdam pays alcoholics in beer to clean streets - Times LIVE

Mandare i ciucchi per strada noi già lo facevano i mezzi secoli fa. Ci son pure pervenute le canzoncine come "e se son ciùc portìm a ca' cun la carèta"...
Far ragionare un idiota non è impossibile, è inutile

Vancouver vieta l'utilizzo delle maniglie con pomello
Vancouver?s ban on the humble doorknob likely to be a trendsetter
"Stupratori della lingua e dell'immaginario collettivo" (Felipe su Calvino, Brecht e Moravia)
"Scribacchini di regime." (su Nazim Hikmet e Pablo Neruda)
"Raccapricciante. Comunismo sanguinario allo stato puro." (su "Valore" di Erri De Luca)

"Vancouver has already signalled how serious it was about this change. Last year, before the amendments were proposed, city maintenance workers quietly removed most of the Art Deco doorknobs from the public doors in the heritage-listed City Hall, which was built in 1936. Where once the public, politicians and bureaucrats alike grasped ornate brass knobs with a stylized face embossed with “VCH” — for Vancouver City Hall — they now find utilitarian gold-coloured levers."
Mamma mia, che barbari
I magnifici asini sardegnoli ma'acchiappano da sempre... (salvo.gerli)

"Stupratori della lingua e dell'immaginario collettivo" (Felipe su Calvino, Brecht e Moravia)
"Raccapricciante. Comunismo sanguinario allo stato puro." (su "Valore" di Erri De Luca)

Ho deciso di rispondere a questo thread
http://forum.termometropolitico.it/f...ml#post4872184
Ultima modifica di Marximiliano; 20-11-13 alle 10:27
Far ragionare un idiota non è impossibile, è inutile

Ho messo un maglione a collo alto oggi.
E' la cosa più intelligente che ho fatto nelle ultime settimane.
Religione, Patria, Famiglia e Autogestione dei Mezzi di Produzione.

L'altra grande iniziativa di oggi è stata tenere in testa il coppolone di lana anche in casa.
Certo girare per casa con coppola, maglione a collo alto e braghe del pigiama verdi che cascano ogni tre passi non è una bella scena. Però sto guarendo dalla sinusite.
Religione, Patria, Famiglia e Autogestione dei Mezzi di Produzione.