I thread tipo "Cagate sopravvalutate" che alla fine diventano occasione per dire cosa odiamo, anziché cosa riteniamo sia sopravvalutato NEL MONDO DELL'ARTE DEL CINEMA E DI QUANT'ALTRO.


I thread tipo "Cagate sopravvalutate" che alla fine diventano occasione per dire cosa odiamo, anziché cosa riteniamo sia sopravvalutato NEL MONDO DELL'ARTE DEL CINEMA E DI QUANT'ALTRO.
"The gods that we've made are exactly the gods you'd expect to be made by a species that's about half a chromosome away from being chimpanzee." ~ Christopher Hitchens








Vabbè , accantonando le frasi fatte rientriamo in topic:
Alberto Moravia
Ultima modifica di kodiak; 23-11-13 alle 22:28




i ggggiovani programmatori di software
"L'odio per la propria Nazione è l'internazionalismo degli imbecilli"- Lenin
"Solo i ricchi possono permettersi il lusso di non avere Patria."- Ledesma Ramos
"O siamo un Popolo rivoluzionario o cesseremo di essere un popolo libero" - Niekisch




ah non odio neanche ligabue anzi lo ascolto pure, ma è sopravvalutato come tutti questi rocker italiani.

