Calderoli al tg2 delle 20 la proposta della lega: per ogni giorno dei sequestrati italiani, espellere 1000 immigrati.
Ps
espellere Calderoli mi sembra piu' sensato....mandatelo a Bagdad trovera' chi lo accogliera'....
![]()

Calderoli al tg2 delle 20 la proposta della lega: per ogni giorno dei sequestrati italiani, espellere 1000 immigrati.
Ps
espellere Calderoli mi sembra piu' sensato....mandatelo a Bagdad trovera' chi lo accogliera'....
![]()

![]()
Sempre più geniali 'sti leghisti... ogni scusa è buona per dargli all'immigrato, ora si prendono pure a cuore i mercenari italiani e per giunta del sud!

Come risaputo, la Lega Nord è una delle forze più compiutamente razziste attualmente operanti sulla scena politica italiana.In origine postato da pietro
Non a caso l' eurodeputato Mario Borghezio, tristemente noto alle cronache, proveniva dalle fila di Ordine Nuovo. Ecco alcuni stralci del suo ultimo comizio tenuto davanti alla moschea di Como, ieri. Dopo aver disgustosamente strumentalizzato la vicenda dei quattro prigionieri italiani in Iraq, se ne è uscito con queste espressioni:
"Gli arabi, facce di merda che vendono droga, si decidano a levare le tende".
"I barbudos con le palandrane li cacceremo a calci nel culo".
"I musulmani non sono graditi, oggi siamo qui pacifici ma la pazienza sta per finire. Si sappiano regolare. Pietà l' è morta".
La Lega Nord è uno dei pilastri dell' attuale bloco di governo e esprime ministri in dicasteri delicati e importanti. Questo è il governo di Berlusconi.

MI SCANDALIZZI PIETRO!!In origine postato da pietro
Ps
![]()
![]()
![]()
Mò in Iraq ci inviamo pure le SCORIE???!![]()
Skarm
Alle europee io voto Codacons...e tu?