

Жар._.(Cucci,Russia,Irlanda)...
"Did I request thee, Maker, from my clay
To mould me Man, did I solicit thee
From darkness to promote me?"






e la cucina italiana






Ma dai ! La cucina italiana é la migliore al mondo senza neanche doversi mettere a gareggiare altro che "cagata" ti meriti di mangiare involtini primavera e kebab tutta la vita![]()
![]()
Regressista amante della pucchiacca.


pur con tutto il trollaggio acido che c'ho in corpo mi arrendo di fronte alla cucina italiana.
se non ci metterai troppo io ti aspetterò tutta la vita...
La Deoria del Caosh


non ho detto sia una cagata, ho detto che è sopravvalutata
il che significa semplicemente che altri tipi di cucina offrono piatti che sono di gran lunga migliori di certi pilastri della cucina italiana
per fare un esempio, il risotto alla milanese è un piatto insignificante se raffrontato ad un qualunque nasi indonesiano
detto ciò, staiamo parlando di gusti, che per definizione sono soggettivi e quindi il mio non ha la pretesa di essere una sentenza universale così come il tuo "è la migliore del mondo" vale una cippa![]()
Ultima modifica di H.I.M.; 24-11-13 alle 01:43