Originariamente Scritto da
Barsanufio
Giò, che cosa temi? Non hai commesso alcun reato, non è così? Allora stai tranquillissimo, almeno fino a quando non ti presenterai davanti a Colui che legge i cuori.
Se invece hai commesso qualcosa, be', allora potresti incontrare - mi auguro - il volto paterno e severo della nostra democrazia, e magari questo ti sarà utile. Del resto, credimi, è molto meglio incontrare quel volto lì che quello del popolo d'Israele quando si toccano certi tasti...
Io non ho voluto danneggiare nessuno, né te, né i moderatori, né gli amministratori di questo sito. Io voglio solo contribuire a ripristinare il dialogo democratico, ossia all'interno delle regole fondamentali che sostengono la nostra convivenza. E guarda che lo faccio soltanto - come notava Gus altrove - quando non riguarda direttamente me stesso.
Tu puoi continuare ad affibbiarmi aggettivi ingiuriosi a gogo. Per adesso mi fai sorridere di cuore. Poi, come diceva mi pare Totò, ogni limite ha la sua pazienza. Ma per adesso c'è ancora molto spazio, vai pure tranquillo :- )
B.